stefania pellicoro onlyfans giornalista le iene

“LO CREDIATE O NO, IL MIO ERA UN ESPERIMENTO SOCIALE” – GIANLUCA NICOLETTI SI CALA NEI PANNI DEL GIORNALISTA PORCELLONE CHE HA FATTO UNA PROPOSTA INDECENTE ALLA “IMPRENDITRICE” STEFANIA PELLICORO: “STAVO FACENDO UN'INCHIESTA SUL LAVORO NERO, VI PARE CHE AVREI RISCHIATO LA MIA PROFESSIONE PER UNO SPOGLIARELLO?” – E LA VISPA SIGNORA? “DOPPIO RISULTATO: SPUTTANARLO E OTTENERE PIÙ VISIBILITÀ DI UN ARTICOLETTO SFIGATO. VOLETE METTERE IL TITOLO IN PRIME TIME: 'TI SPOGLI PER ME IN CAMBIO DI UN ARTICOLO?' CON IL BALUGINARE DELLE MIE FOTO SU ONLYFANS, CHE SARÀ PRESO D'ASSALTO?’” - VIDEO

VIDEO - IL SERVIZIO DELLE "IENE" SUL RICATTO HOT DEL GIORNALISTA PORCONE

https://www.iene.mediaset.it/video/ti-spogli-per-me-in-cambio-di-un-articolo_1195865.shtml

 

Gianluca Nicoletti per “La Stampa”

 

GIANLUCA NICOLETTI

Si vocifera che il giornalista presunto virtual porcone «smascherato dalle Iene» scriva su una delle maggiori testate italiane. Comprendo quindi di essere io stesso nella rosa dei possibili sospettati, dico a mia preventiva difesa che mai ebbi contatto digitale con la bella pugliese imprenditrice nel campo della moda, per solo diporto spogliarellista su OnlyFans, la cui virtù fu dal reprobo vilmente attentata.

 

Cercherò di ricostruire una possibile trama dell'accaduto, che trovo una perfetta case history sulle mutazioni nel costume e nel malcostume in epoca digitale, lo farò ispirandomi all'immortale Rashomon del maestro Kurosawa, capolavoro esemplare sull'assoluta relatività di ogni verosimile ricostruzione, prodotta dai protagonisti e testimoni di un fatto delittuoso.

 

LE IENE GIORNALISTA IMPRENDITRICE

La prima a prendere la parola è colei che, nella narrazione a disposizione della collettività, è la vittima. Ecco la mia libera sintesi di ciò che lei ha dichiarato nel servizio tv che la rende oggi celebre: «Sono una quarantenne imprenditrice pugliese che si è fatta da sola; ho iniziato come operaia e grazie al mio impegno e la mia indefessa dedizione al lavoro ora sono titolare di tre bei negozi di vestiti.

 

stefania pellicoro 13

L'idea che un giornalista mi proponesse tramite Instagram un'intervista per un'importante testata italiana, che mi avrebbe descritta come esempio di imprenditoria femminile al Sud per me era "wow!". Tanto che l'ho raccontato subito ai miei tre figli. È stato umiliante quando in realtà mi ha detto che in cambio voleva vedermi spogliata.

 

Io ho un profilo su OnlyFans dove vendo come contenuto la mia immagine, anche nudo artistico. Uno spogliarello costa 150 euro, quindi sarebbe come se questo articolo io avessi dovuto pagarlo.

 

giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 9 le iene

Gli ho detto che io mi spoglio solo per chi dico io e per quanto dico io, lui insisteva sull'"equo scambio" quindi ho deciso di rivolgermi alle Iene.

 

Il doppio risultato sarebbe stato quello di sputtanarlo e di ottenere molta più visibilità di un articoletto sfigato in un sito web, va bene la testata importante, ma chi si legge la storia di una che vende vestiti, volete mettere il titolo in prime time: 'Ti spogli per me in cambio di un articolo?" con il baluginare delle mie foto su O.F, che oggi sarà preso d'assalto?».

 

Cosa ha da dire la brava giornalista delle Iene? «Sono la paladina degli indifesi, la vendicatrice dei soprusi, faccio parte della schiera degli angeli sterminatori che osano oltre i confini che nostri pavidi colleghi non osano lambire. In questo caso ho giustamente messo all'indice un sistema deplorevole di quel noto squallido mercimonio che, da sempre, è stato confinato nelle chiacchiere consumate negli angoli più reconditi di ogni redazione. Il potere nel mondo dell'informazione è solidamente in mano ai maschi.

giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo le iene 7

 

Molti colleghi, anche titolati, ne approfittano per barattare la loro possibilità di accendere fari su persone o situazioni, per compiacere il loro compulsivo istinto predatorio. Avviene nel turpe ricatto ad aspiranti colleghe, avviene nella promessa di promuove carriere, come di dare visibilità a persone che avrebbero vantaggio nell'apparire.

 

Questa imprenditrice e donna ha pieno diritto di mettere in mostra tutta la sua bellezza. Ha deciso di far vedere contenuti solo per adulti a pagamento, è pieno suo diritto farlo. Per dimostrare che non guardiamo in faccia a nessuno, Il prossimo servizio delle Iene lo faremo per capire se questa attività di 150 euro a spogliarello è poi regolarmente denunciata nei redditi, dal momento potrebbe procurare varie migliaia di euro al mese, anche solo nel prodursi in un paio di performance artistiche quotidiane, al posto dell'ora di Pilates».

 

giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 8 le iene

Infine la parola al sospettato di aver barattato deontologia per scopofilia: «È un attentato alla libertà di stampa.

 

Già sono al centro del dileggio nel noto gruppo Facebook: "Giornalisti che non riescono a scopare", la mia professionalità ne è fortemente compromessa. È vero che le Iene hanno il filmato che mi vede in mutande, mentre chiedo alla signora: "voglio vederti in intimo", questo però fa parte del mio lavoro di giornalista investigativo. Stavo facendo un'inchiesta sul lavoro nero in OnlyFans, vi pare che avrei rischiato la mia professione per uno spogliarello che avrei avuto per soli 150 euro? Lo crediate o no il mio era un esperimento sociale».

 

 

Articoli correlati

CHI E \'IL NOTO GIORNALISTA DI UNA DELLE PIU IMPORTANTI TESTATE, CON FUNZIONI DIRETTIVE NEL GRUPPO...

VIDEO-FLASH - NUOVA ANTICIPAZIONE DEL SERVIZIO DE LE IENE IN CUI UN GIORNALISTA PORCELLONE...

LE IENE,LA PROPOSTA INDECENTE DEL GIORNALISTA ALL'IMPRENDITRICE,I GIORNALONI,IL RITRATTO DI LEI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

stefania pellicoro 2STEFANIA PELLICORO 6

stefania pellicoro 15

stefania pellicoro 8stefania pellicoro 9STEFANIA PELLICORO 5stefania pellicoro 12stefania pellicoro 11STEFANIA PELLICORO 66stefania pellicoro 14stefania pellicoro 10STEFANIA PELLICORO IENESTEFANIA PELLICOROSTEFANIA PELLICORO 56STEFANIA PELLICORO 3STEFANIA PELLICORO 2stefania pellicoro 1Stefania Pellicoro

 

 

 

 

 

stefania pellicoro 3stefania pellicoro 5stefania pellicoro 4

 

stefania pellicoro 7stefania pellicoro 6

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME