gianluca vacchi giorgia gabriele

GIANLUCA VACCHI SI E’ MESSO A FARE LE SERATE IN DISCOTECA! HA SCELTO IL MANAGER DI CRISTINA BUCCINO PER FARSI VENDERE LE SERATE NEI LOCALI - PER NON AVERLA VICINO, VALERIA MARINI FA CANCELLARE L’OSPITATA DI MARIANA RODRIGUEZ

 

Da “Chi”

 

LA GATTA SUL PETTO CHE SCOTTA

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

La pace tra il tifoso nerazzurro Paolo Bonolis e la gatta di famiglia, Maya, è stata sancita sul divano di casa: l’animale non ha ostruito, nemmeno per un attimo, la visione di Hapoel Be’er Sheva-Inter allo spettatore. Bonolis, però, non ha gradito né che la gatta si sia sdraiata sul suo petto, anziché sui cuscini, né l’ennesima sconfitta dell’Inter.

 

MARIANA INCANTA BETTARINI...

L’ex concorrente del “Gf Vip” Mariana Rodriguez pubblica su Instagram una foto sexy. Tra gli oltre mille commenti, “Chi” ha intercettato quello di Stefano Bettarini, compagno di reality della sexy Rodriguez. L’ex calciatore scrive: “Incantatrice di serpenti...”. Avrà subito lui stesso l’incantesimo?

mariana rodriguezmariana rodriguez

 

...MA NON INCANTA LA MARINI

Sempre a proposito della Rodriguez, come mai poche ore prima della sua partecipazione a un programma tv, dove era ospite insieme con Valeria Marini, la sua sexy presenza, nonostante fosse stata annunciata, è stata cancellata? Chiedere alla Marini per ulteriori spiegazioni...

 

gianluca vacchi a matrix gianluca vacchi a matrix

I BOVA JUNIOR VOLANO A LONDRA

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, nei giorni scorsi è volata a Londra. Non un weekend d’amore, ma un viaggio con i figli avuti con l’attore, che hanno visionato alcuni college per affrontare gli studi universitari.

 

GIANLUCA VACCHI A PESO D’ORO

Esordio come ospite in discoteca per Gianluca Vacchi, che ha scelto il manager di Cristina Buccino per farsi vendere le serate nei locali. Il blogger bolognese ha incassato una cifra a parecchi zero. Insieme con lui a fare selfie e balli di gruppo c’era per l’appunto anche la Buccino.

 

GIGIO INNAMORATO

donnarummadonnarumma

Il momento felice del Milan ha un nome e cognome: Gigio Donnarumma. Il giovane portierone del Milan ha trovato la serenità anche fuori dal campo. “Chi” pubblica una dolce immagine di Gigio con la sua fidanzata Alessia Elefante. I due sono innamoratissimi. Le presentazioni in casa sono già avvenute.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Titti grillina guastatrice

gianluca vacchi a matrix  gianluca vacchi a matrix

Solo chi non conosce Tommasa Giovannoni Ottaviani, alias Titti Brunetta, potrebbe pensare che non sia capace di nascondersi dietro uno pseudonimo per dire la sua attraverso dei sarcastici tweet. Titti, infatti, è stata capace di organizzare il suo matrimonio segreto in una grotta a Ravello mentre noi invitati eravamo a cena, convinti che la cerimonia fosse l’indomani. Ed è sempre lei che a Cernobbio ha fatto impallidire il marito proponendo a noi di “Chi” di fare il servizio fotografico mentre faceva il bagno in una vasca piena di bolle.

ELVIRA SAVINOELVIRA SAVINO

 

Per la Savino aperitivo Farnese

C’era anche la deputata Elvira Savino all’aperitivo più cool della settimana al bar Farnese di piazza Farnese, gestione Marzotto.

 

Palermo centro del mondo

Alla mostra della fotografa Letizia Battaglia al Maxxi c’erano da Giuseppe Ayala con il cugino Pietro a Simone Guerrini, consigliere di Sergio Mattarella.

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…