pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! GINEVRA, TU QUOQUE: E’ STATA CACCIATA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO LA LAMBORGHINI. CON UNA STORIA DI BULLISMO ALLE SPALLE AVEVA DETTO CHE ERA GIUSTO CHE MARCO BELLAVIA VENISSE BULLIZZATO! ANCHE CIACCI ELIMINATO A FUROR DI POPOLO – IL PRIMO BACIO AL “GF VIP” E’ TRA DUE UOMINI (MA UNO DEI DUE E’ PAZZO DI ANTONELLA FIORDELISI) – ERA DAMIANO DEI MANESKIN L’UOMO ATTOVAGLIATO CON BARBARA POLITI A MILANO? IL COACH CUBANO AMAURYS PEREZ: “OGNUNO CON IL SUO SEDERE CI FA QUELLO CHE VUOLE” (NON SOLO CON QUELLO!)

Ivan Rota e il gassoso Sor Rotella per Dagospia

 

ciacci bellavia 2

Il conduttore si è cosparso il capo con le ceneri : “è stata una pessima pagina di televisione”, ha detto  riguardo la story del menefreghismo dei concorrenti verso i problemi di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: c’è chi entra esibendo le proprie cartelle cliniche come Giovanni Ciacci (eliminato a furor di popolo!) è chi come Marco Bellavia ha taciuto anche a Alfonso Signorini le proprie debolezze che lo hanno costretto a abbandonare la casa. Nemmeno il suo ultimo confessionale tra pianti e frasi sconnesse ha commosso i colleghi.

ginevra lamborghini 2

 

La puntata si è aperta con l’eliminazione di Ginevra Lamborghini: aveva detto che era giusto Marco Bellavia venisse bullizzato. Pianti a dirotto. E per gli altri che lo avevano offeso, televoto flash che ha salvato Patrizia Rossetti (che vuole abbandonare il gioco ), Elenoire Ferruzzi e la “psicologa della mutua” Gegia e mandato via Ciacci.

 

Quest’ultimo per difendersi dalle accuse si è arrampicato sui vetri facendo innervosire il conduttore e il pubblico. É arrivato a dire che aveva pensato che Marco Bellavia fosse stato messo nella casa come elemento disturbatore. Ma Giovanni Ciacci pensava di essere a Scherzi a Parte?

ginevra lamborghini

 

E ora un po’ di leggerezza. Ecco Elenoire Ferruzzi su Edoardo Donnamaria (che ha baciato in bocca Daniele Del Moro): “Io ho notato fin dall’inizio che un po’ un’attrazione per Alberto (De Piais) lui ce l’ha avuta. Non è uno che si fa troppi problemi secondo me fidati. E comunque a me piace tanto ed è molto simpatico. Come orientamento non ha una definizione, è molto libero”. E di Edoardo si è invaghita Antonella Fiordelisi che è gelosissima.

 

La presenza di Orietta Berti al GF Vip continua a non essere incisiva: parla più dei suoi fatti privati che ripete da anni, che delle dinamiche del gioco. Forse non ha mai visto il programma al di fuori della diretta. C’è di bello che la Berti assomiglia sempre di più a Divine, la star dei film “camp” del regista americano John Waters. E ieri sera ha cantato “Tu vo fà l’americano”. Ridateci i balletti trashissimi di Carmen Russo oltre a Adriana Volpe.

 

Le battute cult della serata. Amaurys Peréz con il suo detto cubano: “Ognuno con il suo sedere può fare ciò che vuole”. E Signorini: “Magari non solo con quello”. E Antonino Spinalbese addolorato per l’uscita di Ginevra Lamborghini (saranno una coppia? li chiamano già i Gintonic): “ Non sbaglio mai con le mie sensazioni”: forse con Belen, dalla cui casa scappava dopo ogni litigata, aveva sbagliato…

 

edoardo donnamaria daniele del moro

Lamborghini e Spinalbese in effetti hanno condiviso il letto e una notte hanno passato tre ore a parlare sino a quando lui si è spaventato per la “voce” del Grande Fratello che lo richiamava perché stava coprendo il microfono. Cosa non voleva far sentire o cosa stava facendo?

 

Ma era davvero Damiano David dei Maneskin il ragazzo a cena al Calipso a Milano (dopo essere stato al fluido bar Memà)? Se non era lui, si trattava di un perfetto sosia, ma non pare. Era in compagnia di Barbara Politi, la più sexy delle giornaliste enogatronomiche,

damiano maneskin

 

“Viva la fluidità. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole. Vuoi vedere che divento fluida anche io?”. Alessandra Mussolini che diventa sostenitrice della fluidità e dei matrimoni gay era davvero impensabile. Ma chi la ricorda mentre cantava anche in giapponese con Cristiano Malgioglio e chi la ricorda sexy su Plyboy non si stupisce. La “confessione” da Francesca Fialdini in A Ruota libera.

 

Ospite a Domenica In, Loredana Lecciso si stava lasciando scappare il nome di Romina Power, ex moglie del suo Al Bano. Pronto intervento di Mara Venier: “non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ci querelano. Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara.”

 

Sul profilo di Aurora Ramazzotti sono apparse le foto scattate durante il gender reveal party organizzato per lei e il compagno Goffredo Cerza  dall’amica d’infanzia Sara Daniele. Davanti agli amici più stretti e ai nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora ha annunciato di essere in attesa di un maschietto. “Grazie a tutti, vi amiamo“: queste le pochissime parole dette dalla showgirl. Sintetica.

barbara politi 3antonella fiordelisiamaurys perezginevra lamborghiniginevra lamborghinila trans elenoire ferruzzi salatinomarco bellaviaginevra lamborghinibarbara politielenoire ferruzzi quando era massimoelettra lamborghinielenoire ferruzziciacci bellavia

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...