giorgia soleri

OH MAMMA MIA! - GIORGIA SOLERI È NOTA PER ESSERE LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN E PER IL SUO IMPEGNO PER IL RICONOSCIMENTO DELLA VULVODINIA, MALATTIA DI CUI SOFFRE DA SEMPRE, MA HA UN FLORIDO PASSATO DA MODELLA FREELANCE - “MOWMAG” HA SCOVATO IN RETE IL RICCO PORTFOLIO IN CUI SI MOSTRA SENZA VELI, E SI CHIEDE: “COME MAI NON HA MAI CHIESTO LA RIMOZIONE DI QUESTE FOTO BOLLENTI? NON PUÒ FAR NULLA A TAL PROPOSITO O PIUTTOSTO POCO SI CURA DELL’ALTRUI GIUDIZIO?” - FOTOGALLERY BOMBASTICA

Maria Francesca Troisi per www.mowmag.com

 

giorgia soleri 23

Giorgia Soleri, nota influencer e fidanzata del frontman dei Måneskin Damiano David, oltre che novella scrittrice (come da MOW annunciato in anteprima) nasce professionalmente come modella freelance.

 

E fin qui, niente di nuovo per la sua pubblica biografia, anche se gli ultimi tempi l'hanno vista accantonare pose e macchine da presa, per una più fulgida carriera da paladina della vulvodinia.

 

Giorgia Soleri hot

Una scelta azzeccatissima, considerato il suo rimbalzare di ospitate televisive, fino al passaggio alla Camera dei Deputati, con famoso fidanzato al seguito, per la presentazione della proposta di legge sulla suddetta malattia.

 

damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia

Insomma, un'immagine modello quella della milanese ventiseienne, imitata per freschezza e simpatia da migliaia e migliaia di giovanissime e non, anche nella battaglia sulla peluria libera. Eppure, da quel suo passato da modella, emerge a sorpresa (a sorpresa?) un aspetto sicuramente piccantissimo. Succede, infatti, che ci capitino tra le mani le foto dei suoi tempi d'oro da miss. Scatti tutt'altro che innocenti e pubblicati pure su siti porno (in fondo la gallery).

 

Così, alla scoperta delle hot gallery, abbiamo rintracciato anche uno dei (tanti) fotografi dei citati servizi, ossia Alessandro Giuffrida, che scriveva in rete solo qualche mese fa:

 

giorgia soleri 36

"Negli ultimi mesi l'improvvisa notorietà di Giorgia, in quanto fidanzata di Damiano dei Måneskin (oltre che come modella) ha portato gente meschina a ravanare nel suo passato facendo shitstorm a tutto spiano.

 

Ogni giorno mi arrivano messaggi privati su Instagram, usando le mie foto su IG e Twitter a scopi diffamatori... Chi ca**o vi ha autorizzato a usare le mie foto?". Si chiede lui, senza immaginare che spopolano da un pezzo tra i fan nelle chat di Whatsapp o Telegram e alla fine sono finite anche sotto la nostra attenzione.

 

damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia

Non solo foto, ma qui anche un video osé (con palpata consenziente)

 

D'altronde sono tutte immagini pubbliche, accessibili e condivisibili. E sembrano dettare i primi passi in assoluto della Soleri nel dorato mondo della moda.

 

Ossia pre 2016, anno in cui sembra abbandonare le nudità, ma non le foto in intimo (che continua a scattare negli anni). In combinazione con pubblicazioni riservate ad Ask (antenato di Tik Tok), profilo facebook "incustodito" dal 2020 con profusione di scatti sexy e altri "particolari" video, sempre di pubblico dominio.

giorgia soleri 30

 

Ma, gratificazione della vista a parte (e non solo maschile), viene anche spontaneo domandarsi come mai Giorgia Soleri non abbia chiesto la rimozione di queste foto bollenti, che stridono sensibilmente con la sua nuova immagine, benché si tratti di scatti invidiabili, non c'è che dire. Forse Giorgia non può far nulla a tal proposito, o piuttosto poco si cura dell'altrui giudizio?

giorgia soleri 18giorgia soleri 33giorgia soleri 22giorgia soleri 7giorgia soleri 14giorgia soleri 1GIORGIA SOLERI giorgia soleri 12giorgia soleri 2giorgia soleri 11giorgia soleri 10giorgia soleri 13giorgia soleri 3giorgia soleri 24giorgia soleri 28giorgia soleri 4giorgia soleri 27giorgia soleri 16giorgia soleri 5giorgia soleri 15giorgia soleri 29giorgia soleri 6giorgia soleri 8giorgia soleri 17giorgia soleri 35giorgia soleri 21giorgia soleri 31giorgia soleri 20giorgia soleri 26giorgia soleri 32giorgia soleri 34giorgia soleri 9

giorgia soleri 2giorgia soleri 20giorgia soleri 2giorgia soleri 3giorgia soleri 4giorgia soleri 5giorgia solerigiorgia soleri 10giorgia soleri 3giorgia soleri damiano daviddamiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia solerigiorgia solerigiorgia solerigiorgia soleri 2giorgia soleri 21giorgia soleri 4giorgia soleri 17giorgia soleri 1giorgia soleri 5

giorgia soleri 25giorgia soleri 19

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...