rosa chemical levante shari salmo

GIRA VOCE CHE ROSA CHEMICAL, PROMOTORE DEL SESSO LIBERO, ABBIA BEN POCO DA CONDIVIDERE CON FRANCESCO GABBANI O ROCCO SIFFREDI - ALBERTO DANDOLO: IN GARA A SANREMO C'ERA UN CANTANTE MOLTO AMATO, UNO CHE RIEMPIE GLI STADI. PECCATO CHE LE EX FIDANZATE LA PENSINO TUTTE ALLO STESSO MODO: “RIEMPIE, SI...MA ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE! FA SOLO CANZONI BREVI" - LA FAMOSISSIMA CANTANTE HA DETTO AL SUO EX E DOTATO FIDANZATO: "OGGI IN CULO NO. NON POSSO. STASERA MI DEVO ESIBIRE E NON VOGLIO DEAMBULARE MALE" - LE VOCI SULLA RELAZIONE TRA SHARI E SALMO – GLI ULTIMI PREZZEMOLONI A SANREMO? DONNA IMMA POLESE DEL "BOSS DELLE CERIMONIE" E L'UOMO GATTO FU PROTAGONISTA DI "SARABANDA"

Alberto Dandolo per Dagospia

 

serena bortone foto di bacco (4)

- Una scatenatissima Serena Bortone si è concessa feste e uscite a tarda notte. La conduttrice di "Oggi è un altro giorno" è apparsa spesso in giro "scortata" da Alessandro Egger, ex concorrente di "Ballando con le Stelle", ora tra gli affetti stabili. Tra i due è nata una bella amicizia, che feeling!

 

- Ma Shari e Salmo sono una coppia? Le voci circolano ormai da mesi. Lei tra i big in gara, dopo un passaggio a Sanremo Giovani, lui al Festival nella serata duetti e per ben due volte si è esibito sulla nave Costa Smeralda. Sono spesso insieme, c'è chi assicura l'esistenza di una relazione ma loro non forniscono commenti. Mistero irrisolto. Per ora.

luisa ranieri in versace

 

- Le notizie che non vi cambieranno certamente la giornata. Quest'anno a Sanremo hanno letteralmente riaperto le gabbie. C'erano una volta i sosia di Pavarotti e Liz Taylor, ora la città è stata invasa da prezzemoloni del piccolo schermo e dei social. Alla lista aggiungete anche Donna Imma Polese del "Boss delle Cerimonie" e l'Uomo Gatto fu protagonista di "Sarabanda".

alba parietti

 

- Elena Sofia Ricci, Francesco Arca, Luisa Ranieri, Carolina Crescentini e il cast di Mare Fuori. Tutti attori delle fiction Rai che sono sbarcati in Riviera per ragioni promozionali, proprio per questo motivo non hanno percepito alcun cachet.

 

- La scalata per un posto in prima fila per Alba Parietti non è andata in porto. Non ci sono più i Festival di Sanremo di una volta, questa volta si è accontentata di qualche quarta fila ma anche di una seconda. Caro Amadeus, per il 2024 organizzati: abbiamo bisogno di certezze!

IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL

 

- "No oggi in culo no. Non posso. Stasera mi devo esibire e non voglio deambulare male". Questa la lapidaria frase che la famosissima cantante ha detto al suo ex e dotato fidanzato incontrato a Sanremo e col quale tutt'ora intrattiene ottimi rapporti e che ogni tanto incontra per qualche sex session. Di chi stiamo parlando?

 

levante in etro

- Gira voce che Rosa Chemical, promotore del sesso libero, abbia ben poco da condividere con Francesco Gabbani o Rocco Siffredi. A sostenerlo è una sua ex amante. Chi è questa esuberante donzella?

 

- In gara a Sanremo c'era un cantante molto amato, uno che riempie gli stadi. Peccato che le ex fidanzate la pensino tutte allo stesso modo. “Riempie, si..ma alla velocità della luce! Fa solo canzoni brevi". Cosa mai vorranno dire? Ah, non saperlo...

 

levante

- Cosa e chi c'è "dietro" la svolta birichina di Levante? Un uomo o una donna? Chi vivrà vedrà...

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…