LA GIUSTIZIA CHE CI PIACE – TRA UN’UDIENZA E L’ALTRA DI UNA CORTE FEDERALE AMERICANA, UNA COPPIA SALIVA SUL TETTO DEL TRIBUNALE PER CONCEDERSI QUALCHE MINUTO DI PURO PIACERE. COME BIASIMARLI?! PECCATO CHE UNA DONNA LI ABBIA IMMORTALATI DAL BALCONE DI CASA E UNO DEI DUE FOSSE UN IMPIEGATO FEDERALE DEL GOVERNO – VIDEO!
Casey Harper per http://dailycaller.com
L’ultima frontiera del sesso? Farlo sul tetto del tribunale. In una cittadina della Pennsylvania, Stati Uniti, una donna ha fotografato dalla finestra di casa sua una coppia fare sesso sul tetto del tribunale federale “Ronald Reagan” di Harrisburg. La notizia, però, è anche che il commissario di polizia federale del luogo ha riconosciuto nelle immagini la testa pelata di un suo collega: un funzionario federale del governo degli Stati Uniti.
Il commissario ha detto che l’atto non costituisce di per sé una violazione delle norme di sicurezza della corte, ma l’incidente è comunque sotto indagine. La fotografa che ha immortalato la scena ha detto ad una televisione locale che durante le ultime settimane la coppia frequentava abitualmente il tetto della corte per qualche minuto di “puro piacere”.