pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! DANA SABER E LA VERITA’ SUL BACIO CON DAYANE MELLO - LA SCENA SUPER HOT TRA GIAELE E ORIANA MARZOLI: VIDEO - NIKITA MASSAGGIA DAVIDE DONADEI, LUCA ONESTINI GELIDO: “PER ME PUÒ LIMONARE CHI VUOLE” - SOLEIL DEMOLISCE ANTONELLA FIORDELISI: “IO NON HO STUDIATO IL LATINO, GOOGLE TRANSLATE SÌ E POSSO DIRE UNA PAROLA. FLY DOWN BABY" - L’ATTACCO CONTRO L’EX LUCA ONESTINI: “ANIMALE DA REALITY E MANIPOLATORE, STAI ATTENTO, IO TI CONOSCO”. LUI SBOTTA: “DOVREI ESSERE IO AD AVERCELA CON TE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dana saber dayane mello

Il Grande Fratello Vip si è aperto con i rimproveri di Alfonso Signorini a Edoardo Tavassi e a Edoardo Donnamaria per i termini troppo volgari che usano. Si è comunque appurato che Donnamaria non ha bestemmiato come qualcuno aveva subodorato. Si prosegue con Antonino Spinalbese che passa la giornata a schiacciarsi i punti neri. Interessante.

 

Signorini inizia subito con una gaffe: in un video scambia Jerry Calà per il marito di Milena Miconi. Poi chiede un bacio in diretta tra i fidanzati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e loro diligentemente eseguono.

 

Antonella Fiordelisi, che Edoardo Tavassi chiama “vittimella” e “regina di reality”, pensa solo agli aerei che le arrivano dai fan. La bambola assassina dice che Tavassi condiziona il di lei fidanzato Donnamaria . Evidentemente il pubblico durante le feste ha bevuto troppo e risulta la preferita, anche se Signorini aveva fatto credere a Donnamaria che la fidanzata era stata eliminata.

antonella fiordelisi

 

Tornata nella casa, Fiordelisi inizia con un “pippone” pazzesco verso i concorrenti “”freezzati”: immancabili le citazioni in latino con le quali pensa di sembrare più intelligente. I due nuovi opinionisti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli fingono di svenire per la noia del discorso.

 

Odio a più non posso tra Nikita e Luca Onestini che, per onestà bisogna dire, sin dall’inizio non si è mostrato interessato a lei salvo poi abbracciarla e toccarla. Nikita si è lamentata del di lui comportamento  aggiungendo che Onestini le diceva: ”Dimmi delle porcate” illudendola. E aggiunge che Onestini le ha fatto sentire “la presenza” quando le si avvicinava troppo. Lui per risposta le dice : “Mi fai schifo!”. Quindi al GF Vip non solo la presenza dei mostri che vede Dana.

 

nikita davide donadei

Prima Nikita aveva detto a Onestini che Sarah Altobello, con giri di parole, sarebbe un’arrivista e di sapere cose che gli avrebbe detto senza microfono. Lui non vuole sapere e corre a spifferare tutto all’Altobello che si incazza perchè capisce che Nikita le ha dato della poco di buono,

 

Ma Nikita trova in Soleil Sorge il suo avvocato difensore che da la colpa di tutto a Luca Onestini (tra l’altro ex della Sorge) definendolo uno stratega da reality. La colpa non é solo sua in quanto ci sono i video che incastrano Nikita. Non vorrà dire niente che Soleil e Nikita hanno la stessa agente?

 

E nella notte Onestini sbotta su Soleil Sorge con Patrizia Rossetti: “ Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’incazzata. Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro..”

soleil sorge

 

Matias, fratello di Giaele De Donà, è entrato nel cortiletto del GF Vip per farle una sorpresa. Il ragazzo, che ha fatto coming out nel reality Summer Job, in onda ora su Netflix, ma girato due anni fa, ha detto:” Quelli che ami e che ti amano davvero sono fuori. Sono fiero di te e di quello che fai. Antonino è una bellissima persona e c’avrei provato anche io se fossi stato qua dentro. Sai però che lui non è il tuo punto di riferimento, quello è tuo marito”. Poi momento “drama” con Giale che ripercorre la sua infanzia e la malattia della madre.

 

Come detto da Giulia Salemi, Dayane Mello avrebbe preso le distanze dalla svalvolata Dana Saber che litiga con tutti. Dana, che ha anche detto di avere problemi di udito e per questo se l’é presa con Milena Miconi che non le credeva, nella notte si è vendicata e ha detto ai gieffini che la Mello, prima di entrare nella casa, le avrebbe detto di confermare la veridicità delle foto fake dove si slinguazzavano: ”Mi ha detto che così mi sarei presa anche il pubblico lesbo‘.

oriana marzoli

 

Fuori onda Attilio Romita si sfoga con Antonino Spinalbese: “Sì ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di merda di Alberto (de De Pisis). Due volte di fila l’ha fatto quello. Allora gli ho detto “aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto“.

 

Luca Salatino ha lasciato il GF Vip perché non poteva stare più senza la fidanzata Soraia che rivede in studio, ma prima per scherzo gli arriva Elenoire Ferruzzi che poi si esibisce nel balletto trash di Carmen Russo: quest’ultima interpreta Mercoledì, ma sembra piuttosto che le manchi un venerdí. In nomination Oriana Marzoli, Wilma Goich, Nikita e Giale De Doná. Una sarà definitivamente eliminata.

antonella fiordelisidana saberantonella fiordelisisoleil sorgeantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoligiaele de donaantonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 5antonella fiordelisioriana marzolisarah altobelloattilio romita sarah altobello 2edoardo donnamariaantonella fiordelisidana saber 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…