pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! DANA SABER E LA VERITA’ SUL BACIO CON DAYANE MELLO - LA SCENA SUPER HOT TRA GIAELE E ORIANA MARZOLI: VIDEO - NIKITA MASSAGGIA DAVIDE DONADEI, LUCA ONESTINI GELIDO: “PER ME PUÒ LIMONARE CHI VUOLE” - SOLEIL DEMOLISCE ANTONELLA FIORDELISI: “IO NON HO STUDIATO IL LATINO, GOOGLE TRANSLATE SÌ E POSSO DIRE UNA PAROLA. FLY DOWN BABY" - L’ATTACCO CONTRO L’EX LUCA ONESTINI: “ANIMALE DA REALITY E MANIPOLATORE, STAI ATTENTO, IO TI CONOSCO”. LUI SBOTTA: “DOVREI ESSERE IO AD AVERCELA CON TE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dana saber dayane mello

Il Grande Fratello Vip si è aperto con i rimproveri di Alfonso Signorini a Edoardo Tavassi e a Edoardo Donnamaria per i termini troppo volgari che usano. Si è comunque appurato che Donnamaria non ha bestemmiato come qualcuno aveva subodorato. Si prosegue con Antonino Spinalbese che passa la giornata a schiacciarsi i punti neri. Interessante.

 

Signorini inizia subito con una gaffe: in un video scambia Jerry Calà per il marito di Milena Miconi. Poi chiede un bacio in diretta tra i fidanzati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e loro diligentemente eseguono.

 

Antonella Fiordelisi, che Edoardo Tavassi chiama “vittimella” e “regina di reality”, pensa solo agli aerei che le arrivano dai fan. La bambola assassina dice che Tavassi condiziona il di lei fidanzato Donnamaria . Evidentemente il pubblico durante le feste ha bevuto troppo e risulta la preferita, anche se Signorini aveva fatto credere a Donnamaria che la fidanzata era stata eliminata.

antonella fiordelisi

 

Tornata nella casa, Fiordelisi inizia con un “pippone” pazzesco verso i concorrenti “”freezzati”: immancabili le citazioni in latino con le quali pensa di sembrare più intelligente. I due nuovi opinionisti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli fingono di svenire per la noia del discorso.

 

Odio a più non posso tra Nikita e Luca Onestini che, per onestà bisogna dire, sin dall’inizio non si è mostrato interessato a lei salvo poi abbracciarla e toccarla. Nikita si è lamentata del di lui comportamento  aggiungendo che Onestini le diceva: ”Dimmi delle porcate” illudendola. E aggiunge che Onestini le ha fatto sentire “la presenza” quando le si avvicinava troppo. Lui per risposta le dice : “Mi fai schifo!”. Quindi al GF Vip non solo la presenza dei mostri che vede Dana.

 

nikita davide donadei

Prima Nikita aveva detto a Onestini che Sarah Altobello, con giri di parole, sarebbe un’arrivista e di sapere cose che gli avrebbe detto senza microfono. Lui non vuole sapere e corre a spifferare tutto all’Altobello che si incazza perchè capisce che Nikita le ha dato della poco di buono,

 

Ma Nikita trova in Soleil Sorge il suo avvocato difensore che da la colpa di tutto a Luca Onestini (tra l’altro ex della Sorge) definendolo uno stratega da reality. La colpa non é solo sua in quanto ci sono i video che incastrano Nikita. Non vorrà dire niente che Soleil e Nikita hanno la stessa agente?

 

E nella notte Onestini sbotta su Soleil Sorge con Patrizia Rossetti: “ Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’incazzata. Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro..”

soleil sorge

 

Matias, fratello di Giaele De Donà, è entrato nel cortiletto del GF Vip per farle una sorpresa. Il ragazzo, che ha fatto coming out nel reality Summer Job, in onda ora su Netflix, ma girato due anni fa, ha detto:” Quelli che ami e che ti amano davvero sono fuori. Sono fiero di te e di quello che fai. Antonino è una bellissima persona e c’avrei provato anche io se fossi stato qua dentro. Sai però che lui non è il tuo punto di riferimento, quello è tuo marito”. Poi momento “drama” con Giale che ripercorre la sua infanzia e la malattia della madre.

 

Come detto da Giulia Salemi, Dayane Mello avrebbe preso le distanze dalla svalvolata Dana Saber che litiga con tutti. Dana, che ha anche detto di avere problemi di udito e per questo se l’é presa con Milena Miconi che non le credeva, nella notte si è vendicata e ha detto ai gieffini che la Mello, prima di entrare nella casa, le avrebbe detto di confermare la veridicità delle foto fake dove si slinguazzavano: ”Mi ha detto che così mi sarei presa anche il pubblico lesbo‘.

oriana marzoli

 

Fuori onda Attilio Romita si sfoga con Antonino Spinalbese: “Sì ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di merda di Alberto (de De Pisis). Due volte di fila l’ha fatto quello. Allora gli ho detto “aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto“.

 

Luca Salatino ha lasciato il GF Vip perché non poteva stare più senza la fidanzata Soraia che rivede in studio, ma prima per scherzo gli arriva Elenoire Ferruzzi che poi si esibisce nel balletto trash di Carmen Russo: quest’ultima interpreta Mercoledì, ma sembra piuttosto che le manchi un venerdí. In nomination Oriana Marzoli, Wilma Goich, Nikita e Giale De Doná. Una sarà definitivamente eliminata.

antonella fiordelisidana saberantonella fiordelisisoleil sorgeantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoligiaele de donaantonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 5antonella fiordelisioriana marzolisarah altobelloattilio romita sarah altobello 2edoardo donnamariaantonella fiordelisidana saber 1

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…