GRANDE FRATELLO DA INCUBO! IL TETTO NON TIENE, CAOS NELLA CASA: I RAGAZZI AL LORO RISVEGLIO HANNO TROVATO L’ABITAZIONE IN CONDIZIONI CRITICHE - ECCO PERCHÉ
Per qualcuno potrebbe trattarsi della punizione divina di Zeus che ha deciso di mettere in riga i concorrenti del Grande Fratello 2018, quest’anno più indisciplinati che mai. La notte tra il 23 e il 24 maggio, infatti, Roma è stata colpita da un violento temporale che non ha risparmiato nemmeno la Casa più spiata d’Italia, generalmente sempre baciata dal sole (ricordiamo edizioni passate in cui in pieno inverno i ragazzi stavano in giardino come se fossero in spiaggia).
ken umano sotto la doccia al grande fratello
Grande Fratello 2018, cucina allagata per il temporale
E così i gieffini si sono svegliati trovando la cucina allagata poiché il tetto non ha retto alla pioggia che è caduta abbondante. Per questo, messe in salvo le provviste, i concorrenti si sono dovuti rimboccare le maniche e adoperarsi con stracci e secchi per asciugare il pavimento. Simone, Danilo, Veronica e Alberto sono stati tra i primi a intervenire per limitare i danni.