grande fratello finale jessica morlacchi shaila gatta

GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO! L’ULTIMA PUNTATA SI CHIUDE CON IL TRIONFO DI JESSICA MORLACCHI (LA PALPATA SUBITA DA MEMO REMIGI NEL 2022 A “OGGI E’ UN ALTRO GIORNO” LE HA PORTATO BENE) - SHAILA GATTA RIENTRA NELLA CASA PER LASCIARE LORENZO: “NON SO COME HO POTUTO PERMETTERTI DI TRATTARMI IN UN MODO COSÌ BRUTALE E AGGRESSIVO. IL NOSTRO È STATO UN AMORE TOSSICO, SEI OSSESSIONATO DA HELENA” - ILARY FA IRRUZIONE IN STUDIO. SIGNORINI LA FULMINA: “A THE COUPLE MONTEPREMI DA UN MILIONE DI EURO? A TE BASTA VENDERE DUE ROLEX” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

jessica morlacchi 44

Contro ogni previsione dei bookmaker, Jessica Morlacchi ha vinto il Grande Fratello contro Helena Prestes. É successo un po’ la stessa cosa dello scorso anno, quando Beatrice Luzzi fu battuta dalla già dimenticata Perla Vatiero. Per tutti la vincitrice doveva essere decisa tra la Prestes e Zeudi Di Palma, ma una canzone ha cambiato le sorti. Ebbene sì, Jessica Morlacchi interpretando in maniera egregia (Giorgia, “scansate”) la canzone Oggi sono Io di Alex Britti, cantata anche da Mina, ha incantato il pubblico che ne ha decretato la vittoria. Quatta quatta, nelle ultime settimane Jessica non si é mai esposta più di tanto lasciando il tempo di esibirsi a altre sgallettate.

 

Lorenzo Spolverato è quello che ci é rimasto più male di non aver vinto, Helena ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma le si leggeva in faccia che era sicura di vincere. A inizio puntata Shaila Gatta torna momentaneamente nella Casa per parlare con Lorenzo Spolverato e dirgli quello che pensa sul loro rapporto e per fare l’ennesima figuraccia. "Non so come ho potuto permetterti di trattarmi in un modo così brutale e aggressivo - dice l'ex velina - Io ci ho creduto, non rinnego niente, perché ho imparato cosa non voglio. Questo è un rapporto tossico". Lui rimane impietrito.

 

helena prestes

Non appena Shaila è uscita dalla casa del Grande Fratello, Lorenzo ha parlato con Alfonso Signorini: “Io credevo fosse uno scherzo, un pesce d’aprile. Io non sono fuori, non vedo la realtà da 200 giorni, ma in una settimana è cambiata così tanto. Lei è arrivata con un discorso già pronto, come se avesse visto delle cose, sentito dei pareri da amici e famiglia. Non mi sono ritrovato nelle parole che ha detto. In una settimana ha capito tutte queste cose che ha detto? Onestamente non riesco proprio a capire cosa possa essere successo“. Uscito dalla casa Spolverato si è fermato scherzare con le fan, che hanno anche fatto battute su Javier Martinez: “Ah voi fuori lo chiamate ‘il morto? Noi in casa lo chiamavamo piccione”.

 

Ecco poi a sorpresa Ilary Blasi che da lunedì 7 aprile condurrà su Canale 5 in prima serata The Couple - Una vittoria per due. "Ci saranno 8 coppie con un montepremi di un milione di euro", dice la conduttrice ad Alfonso Signorini. Il conduttore comunica l'esito del televoto che ha visto in sfida Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli. È proprio Chiara, la Barbie de noantri, a essere proclamata dal pubblico quinta finalista di questa edizione del Grande Fratello.

 

jessica morlacchi memo remigi

Helena Prestes riceve una sorpresa: la visita della sorella Mariana e del suo Javier Martinez, che le confessa ancora una volta il suo amore: "Possiamo anche non vincere il Grande Fratello ma abbiamo vinto noi, hai vinto tu". Però i soldi del montepremi avrebbero fatto loro comodo. Con Helena Prestes al televoto flash, Zeudi Di Palma è eliminata e deve lasciare la Casa del GF. "Voglio farti sinceramente un grande complimento perché sei stata una grande concorrente - dice Alfonso Signorini a Zeudi - te la sei giocata con onestà, con grande sincerità, portando anche contenuti". Ma il conduttore ha visto un altro programma? L’ ormai mitica Cesara Buonamici fa notare che è sempre stata Zeudi quella più interessata a voler creare qualcosa con Helena.

 

Evidenzia anche il suo palese finto  stupore nel sapere dell’interesse di Helena per Javier che utilizzerà poi per uscirne da vittima illusa da Helena. E MariaVittoria a Zeudi: “L’unica che è venuta qua è si è fatta Javier, Helena, tizio caio e sempronio sei tu, che non hai mai espresso un giudizio su nulla sei te, ti sei fatta il GF sulle spalle di Helena”. Chiara Cainelli riceve la visita a sorpresa del papà Gianni che le dedica delle dolci parole.

shaila gatta

 

Parole che commuovono anche Alfonso Signorini: "Voi mi commuovete lo sapete? Perché io quando vedo i genitori, sono sempre una roba... è bello vedervi e vi ringrazio tanto". Lorenzo Spolverato è eliminato e deve lasciare la Casa del GF. La finale vede trionfare le quote rosa: Jessica, Helena e Chiara. Dopo aver avuto la meglio su Lorenzo Spolverato, Chiara Cainelli viene eliminata al televoto flash contro Jessica Morlacchi e diventa così la terza classificata della diciottesima edizione del reality. "Farò il tifo per Jessica”. Ma dai, nessuno se l’ aspettava… Alla fine vince Jessica che ha avuto la meglio sulla modella brasiliana con una percentuale di 52.13, rispetto a quella ottenuta da Helena di 47.87.

 

Veramente poco. La cugina del parrucchiere (???) di Alfonso Signorini avrebbe detto a che al termine della puntata quattro gieffini sono venuti alle mani perché pare siano volate parole grosse e tutti gli altri sono scappati per paura di venire travolti. Con la frase “Il Grande Fratello torna a settembre“, Alfonso Signorini ha insinuato un dubbio nei telespettatori: a tornare sarà solo il Grande Fratello o anche lui?

 

finale grande fratello

Ieri AlfonsoSignorini aveva rivelato: “Javier stasera avrebbe voluto arrivare dalla sua Helena, che chiama ‘cavallina’, in sella a un cavallo biondo, Despacito, bellissimo. Purtroppo non accadrà perché per queste cose bisogna richiedere i permessi per tempo”. Ecco, ci mancava solo il cavallo. Chiudiamo con un tweet di Davide Maggio: “una delle peggiori edizioni di sempre si salva in corner con la vittoria di Jessica. Fanbase tossiche messe all'angolo dai televoti flash che restituiscono al pubblico (quello vero e non organizzato) le sorti del reality di Canale 5”. Amen.

ilary blasigrande fratello alfonso signorinijessica morlacchi 67jessica morlacchimemo remigi palpeggia jessica morlacchi 4memo remigi palpeggia jessica morlacchi 5memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1shaila gatta lorenzo spolverato

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO