guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - LUI È UNO STIMATO E POLIEDRICO CONDUTTORE RAI. SPOSATO, CON FIGLI. MA AVREBBE UNA FOCOSA RELAZIONE CON LA RESPONSABILE CASTING DEL PROGRAMMA CHE CONDUCE - AD 'AMICI' SOLO ELISA È STATA CONFERMATA TRA I COACH (IN GIURIA OK A MORGAN E FERILLI). ARRIVA MARCO MENGONI? EMMA MARRONE SI MUOVE SU SANREMO CON CARLO CONTI - PARIETTI LOVE - PANICUCCI POWER - MARCUZZI CICOGNE - MARONI E LE AMAZZONI - SALA BAZOLATO

“AH, SAPERLO…”

Alberto Dandolo per OGGI

 

rocio arisa carlo conti emma marronerocio arisa carlo conti emma marrone

Alla Rai arriva «il Segreto»

Alejandra Onieva , Soledad in Il segreto, sarà una delle protagoniste della nuova stagione della fortunata fiction Sotto copertura (Rai 1). Pare che in Rai arriveranno anche altri attori della soap spagnola.

 

Quanto potere ha Federica!

alejandra onieva alejandra onieva

Dicono che sia stata Federica Panicucci a dare l’ok finale per l’ingresso a Mattino 5 del giornalista Francesco Vecchi. Come mai ha così tanto potere nonostante gli ascolti bassi? Ah, saperlo…

 

Per Alessia ci sono... cicogne in missione

Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma.

alejandra onieva  alejandra onieva

 

Una focosa relazione

Lui è uno stimato e poliedrico conduttore Rai. Sposato, con figli, vita immacolata. Gira voce, però, che questa estate, lontano dagli occhi della moglie, stia avendo una focosa relazione con la responsabile casting del programma che conduce. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

Per chi batte il cuore della Parietti?

Alba Parietti anche questa estate è stata la regina di Ibiza: la “coscia lunga della tv” è stata

la donna più contesa dai party esclusivi dell’isola delle Baleari. Ma sembra anche che abbia centellinato le uscite pubbliche per concentrarsi sulla sua nuova passione: le dirette on line su un noto social network. I bene informati sostengono inoltre che il cuore della showgirl piemontese abbia ricominciato a battere. Chi sarà il fortunato?

Ah, saperlo…

 

 

 
 

alba parietti diretta facebookalba parietti diretta facebook

Ad «Amici» resta solo Elisa

Grandi novità il prossimo anno ad Amici: solo Elisa è stata confermata tra i coach e nella giuria i nomi certi sono Morgan e Sabrina Ferilli. Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo... pop.

 

 Conti vuole Emma a Sanremo

Emma Marrone sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. Pare che nelle scorse settimane i due abbiano avuto i primi contatti per definire ruolo e partecipazione della cantante alla kermesse.

 

 

 

 “DUOMO POLITIK”

alessia marcuzzi instagramalessia marcuzzi instagram

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

- Dicono che nel mondo editoriale meneghino qualche cosa inizi a bollire in pentola. Che ci siano novità a breve sul fronte online?

 

- Chissà dove andrà in vacanza Peppino Sala? Forse con la sua bella Chiara Bazoli si farà un viaggio esotico? Oppure rimarrà nella casa del suocero sulla collina dei vip affacciata su Brescia? Ah, saperlo…

 

- A proposito di politica e sport: ma alla fine il buon Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e candidato in pectore a sfidare Roberto Maroni per la Regione Lombardia, li avrà trovati i soldi per garantire la prossima stagione al Volley Foppapedretti? Perché continuano a girare voci di chiusura malgrado la campagna acquisti faraonica…

bobo maroni bobo maroni

 

- Sono due ragazzi d’oro poco più che 25enni, dicono quelli che tengono d’occhio le start up (e le belle ragazze in cerca di ottimi partiti). Si sono inventati un sistema per guadagnare con le pulizie e il web. E alla fine possono diventare un buon investimento (finanziario e non). Chi saranno? Un indizio: guardare alla voce Easyfeel.

 

emma marrone instagramemma marrone instagram

- Tira aria pesante nel Pd milanese. La consigliera trombata dell’Islam moderato Ismail esce dal partito e accusa il segretario di aver favorito la consigliera eletta dell’Islam radicale Abdel Qader. Allora interviene Fiano, parlamentare ebreo Pd, e attacca l’Islamica moderata. Intanto sulle moschee però chi le avrebbe volute più di tutti, ovvero Majorino, tace. Vuoi vedere che Peppino Sala gli ha messo la museruola malgrado l’aiuto ricevuto alle primarie? Chi vivrà vedrà…

 

- Sapete che in Regione Lombardia ci sono amazzoni maroniane che hanno uffici con budget superiori a quelli di sottosegretari e assessori della giunta? Di chi stiamo parlando?

marco  mengoni maria de filippimarco mengoni maria de filippialejandra   onieva  alejandra onieva alejandra  onieva  alejandra onieva marco mengoni maria de filippimarco mengoni maria de filippi

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...