guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! 1. DIMENTICATE ILARIONA D'AMICO! LA BOMBASTICA DILETTA LEOTTA DI SKY SPORT SARÀ AL TIMONE DI UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA. DIVA DEI SOCIAL,E' L' ICONA EROTICA DEI TIFOSI 2. CHIEDETE ALLA VICESINDACO DI MILANO ANNA SCAVUZZO LE STORIE SEGRETE NELLE TENDE DEGLI SCOUT, CHE HA DIVISO CON RENZI E COCIANCICH. ROBA DA FAR IMPALLIDIRE SUOR BOSCHI 3. CHE CI FACEVA CARLO CONTI NEL BACK STAGE DI UNA TAPPA DI SELEZIONE DI ''X-FACTOR''? 4. SI VOCIFERA DI QUALCHE PROBLEMINO ALLA CASALEGGIO E ASSOCIATI

diletta leotta checco zalone diletta leotta checco zalone

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per ''Oggi'' in edicola

 

CONTI AMA L’X-FACTOR

Che ci faceva Carlo Conti qualche giorno fa nel back stage di una delle tappe di selezione di X-Factor? Ah, saperlo...

 

ASSISI A TALE E QUALE?

Gira voce che Carlo Conti abbia deciso di puntare su Sergio Assisi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Sembra che l’attore napoletano abbia superato con grande successo il provino e che abbia dimostrato doti di grande mattatore. Oltre a quello di Alessia Ventura, si fanno i nomi di Marco Carta e dell’imitatrice (amata da Piero Chiambretti) Francesca Manzini.

salvini isoardisalvini isoardi

 

VACANZE MONTANE PER SALVINI E ISOARDI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Dopo la loro prima uscita pubblica in quel di Ischia, i due piccioncini sono stati avvistati a Strasburgo, dove la conduttrice ha conosciuto e socializzato con i più cari colleghi del fidanzato. Ad agosto Matteo ed Elisa si trasferiranno in una nota località montana piemontese per le vacanze. Si dice, inoltre, che diranno «sì» a primavera del 2017. Sarà così? Ah, saperlo...

diletta   leotta  diletta leotta

 

DILETTA BALLA DA SOLA

Dimenticate Ilaria D'Amico! La procace Diletta Leotta di Sky Sport è diventata una icona dei social. Da settembre sarà al timone di una trasmissione tutta sua su Sky. Non è ancora chiaro il taglio del programma ma le sarà “cucito” addosso.

 

LA POLITICA DI FORZA ITALIA ?TORNA SINGLE

davide casaleggiodavide casaleggio

È una delle donne di Forza Italia più amate da Silvio Berlusconi. Dopo un matrimonio lampo, aveva trovato l’amore con un potente milanese in divisa. Ma è finita. Perché? Ah, saperlo...

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

carlo conticarlo conti

A Milano si vocifera di qualche problemino alla Casaleggio e Associati. Chissà che cosa sta combinando Davide, il figlio di Gianroberto, soprannominato dai pentastellati “l’esattore” per la precisione con la quale riscuote le fatture per l’uso del sistema Rousseau su cui gira la piattaforma 5 stelle. Perché c’è qualche problemino? Forse perché la società non ha ancora depositato il bilancio 2015? Ah, saperlo…

 

Scazzo epico nella città di Maroni e Giorgetti, dove ha vinto il Pd: a Varese girano i corvi. In città una lettera nella quale si parla di lavoro nero, favori sessuali, ricatti e coercizioni sta letteralmente facendo impazzire la Lega Nord e una parte dei cattolici cittadini.

carlo conti carlo conti

 

A proposito di Varese: pare proprio che il geniale spin doctor che aveva previsto una vittoria facile al primo turno per il candidato di sinistra, che invece ha dovuto fare una fatica del diavolo per riparare i danni della sua sbruffonaggine e vincere, sia in cerca di lavoro.

roberto cociancichroberto cociancich

 

Povero Mario Mantovani. L’ex vicepresidente di Regione Lombardia una volta, ai tempi della Minetti, non poteva fare un passo senza doversi fare strada con lo sfollagente tra giornalisti e fotografi. Adesso, quando esce nella buvette, pare Mosè: si aprono letteralmente le acque.

 

Pare proprio che Beppe Sala abbia iniziato a far arrabbiare figure che contano, sotto la Madonnina. Tra queste, l’ex vicesindaco di Pisapia Ada Lucia De Cesaris. Lei avrebbe voluto un ruolo da qualche parte, e invece si trova senza manco una poltrona. Pare sia alquanto nervosetta, al punto da ipotizzare siluri da lanciare a destra e a manca.

 

Sarà il suo nuovo "interesse" in quel di Brescia, o il suo solito iper-attivismo, ma pare proprio che Beppe Sala non abbia nessuna intenzione di andare in vacanza. Entro agosto vuole varare il piano straordinario per finanziare la riqualificazione delle periferie. Tutti i dirigenti sono avvertiti. Chiamate le mogli, piazzate i figli dai nonni: quest’anno niente spiagge e spiaggette.

renzi scoutrenzi scout

 

renzi  scout renzi scout alessia ventura alessia ventura diletta   leotta diletta leotta diletta    leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottarenzi  scoutrenzi scoutdiletta leotta spiaggia diletta leotta spiaggia anna scavuzzoanna scavuzzodiletta   leottadiletta leottadiletta  leottadiletta leottadiletta  leottadiletta leottadiletta leotta      diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta    diletta leotta alessia venturaalessia ventura

Agente provocatore: andate a chiedere alla vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo le segrete storie delle tende degli scout, con Renzi e Cociancich. Roba da far impallidire Suor Maria Elena Boschi.

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…