totti ilary

IL FACCIA A FACCIA TRA TOTTI E ILARY AVVERRA’ IN TRIBUNALE L’11 NOVEMBRE (IL GIORNO DELLA FESTA DEI CORNUTI) PER IL CASO DEI ROLEX E DELLE BORSE DI LUSSO - IL GIUDICE HA DECISO DI NON ANDARE SUBITO A SENTENZA MA DI ASCOLTARE LE PARTI – L’ASSO NELLA MANICA DEL "PUPONE" PER RIAVERE GLI OROLOGI SONO I CERTIFICATI DI GARANZIA – SULLE BORSE RITROVATE DALLA EX BALLERINA NON SAREBBE STATO IL CAMPIONE A RESTITUIRLE MA LE AVREBBE RECUPERATE LA BLASI NELLA SPA DELLA CASA CONIUGALE – DAI FIGLI AL PATRIMONIO: TUTTI I NODI DELLA SEPARAZIONE – LA VERITA’ DELLA FOTO TRA ILARY E L’IMMOBILIARISTA EDMONDO...

Giovanna Cavalli per corriere.it

 

ILARY BLASI ROLEX

Almeno lì non potranno ignorarsi. Francesco Totti e Ilary Blasi ben presto si ritroveranno l’uno di fronte all’altra in un’aula del tribunale di Roma per lo scontro definitivo nella ormai celeberrima controversia Borsette contro Rolex.

 

Dopo averci riflettuto a lungo - memorie e allegati erano piuttosto corposi - Francesco Frettoni, giudice della settima sezione civile, ha deciso di non andare subito a sentenza (come forse si augurava l’avvocato della showgirl, Alessandro Simeone), ma ha aperto un’istruttoria e fissato la data dell’udienza: il giorno X è venerdì 11 novembre.

 

Decidendo inoltre di sentire le parti, che quindi dovranno presentarsi di persona. Il Capitano versus la conduttrice dell’Isola dei Famosi. E lì esporre la propria versione dei fatti. In una causa che è soltanto il prologo della separazione giudiziale che verrà.

tweet totti ilary 8

 

Un momento che i legali dell’eterno numero 10 giallorosso, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, aspettano con trepidazione, convinti di poter far valere le proprie ragioni. E di dimostrare che la preziosa collezione di orologi svizzeri, sottratti dalla cassetta di sicurezza con un blitz di metà giugno da Ilary e suo padre Roberto, hanno un solo e legittimo proprietario: Francesco Totti.

 

Come dovrebbe risultare anche dai certificati di garanzia. In seguito il giudice valuterà se ascoltare quanti e quali testimoni. Quanto al ricco assortimento di Chanel, Dior, Gucci e Hermés, scomparso dalla cabina armadio della mega-villa dell’Eur intorno ad agosto e poi tornato magicamente nelle mani di Ilary una decina di giorni orsono, secondo il magazine del Fatto Quotidiano non sarebbe stato il campione a restituirle, come gentile omaggio, con un gesto di distensione. Nossignore.

ilary blasi e i rolex di totti - meme

 

Le avrebbe recuperate la stessa Ilary quasi per caso, cercando di entrare nella Spa in dotazione alla residenza di famiglia, in cui i due Ex continuano a convivere, ciascuno nella sua metà. Ebbene, trovando la porta chiusa, lady Blasi si sarebbe insospettita. E infine avrebbe chiamato un fabbro per forzare la serratura.

 

Lì dentro, sane e salve, ci sarebbero state le sue amate borse griffate, che Totti - come candidamente dichiarato nell’intervista al Corriere - le aveva nascosto sperando in uno scambio con i Rolex. Ecco, secondo Novella 2000, sarebbero tornati a casa pure quelli. Non è così. Gli orologi, che in tutto valgono oltre 1 milione, sono ancora irreperibili. Altrimenti, nella vertenza davanti al giudice civile, sarebbe cessata la materia del contendere. Invece l’udienza ci sarà eccome e si preannuncia memorabile.

TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

 

 

Nel frattempo il turbine di pettegolezzi vari ed eventuali non si placa. Diva e Donna pubblica le foto scoop di Ilary a cena con un altro uomo, di cui si conoscerebbero solo nome, cognome e professione: Edmondo Israilovici, immobiliarista. Va aggiunto però che al tavolo sembrano esserci altre persone, dunque a occhio non sarebbe un’uscita romantica. Ieri pomeriggio in compenso la Regina dei Naufraghi (l’Isola riprende a marzo su Canale 5) con la figlia Chanel, in tuta blu e caschetto, ha provato l’ebbrezza del volo simulato con la FlyX , avventura documentata su Instagram.

 

ILARY BLASI totti

Invece Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi sono stati paparazzati da Chi mentre visitano un lussuoso attico e superattico, che presto potrebbe diventare la loro casa. L’immobile non si troverebbe però a Roma Nord, come molti sostengono, ma in pieno centro, sul lungotevere delle Armi, zona piazza Mazzini. Se non altro il Capitano, che non ha ancora traslocato ma resta dove sono i figli, non dovrebbe ogni volta farsi la traversata completa di Roma da un estremo all’altro.

BERNARDINI DE PACE 5ALESSANDRO SIMEONE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIILARY TOTTI 33MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTIMEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…