masturbazione femminile

GUIDA AL DITALINO PER UOMINI PIGRI - LE DONNE AMANO ESSERE SGRILLETTATE MA HANNO BISOGNO DI PRELIMINARI E PAZIENZA - LA PRATICA NON E' IL VELOCE E RIPETUTO STROFINAMENTO DEL CLITORIDE, CHE ANZI PROVOCA NOIA E DESENSIBILIZZAZIONE - ECCO COME USARE I POLPASTRELLI E DIVENTARE MULTITASKING SULLA COLLINETTA PUBICA FINO AL GRAN FINALE

Christina Vanvuren per “Alternet

 

masturbazione femminile 4masturbazione femminile 4

Il termine ‘handjob’, letteralmente lavoretto di mano, è generalmente usato in riferimento al piacere del pene, eppure non c’ è miglior modo per descrivere il piacere che si può dare ad una vulva. Si può chiamare anche ‘fingering’ ma non è lo stesso, perché il termine non comprende davvero tutte le implicazioni della stimolazione. Chiunque possieda la vulva, sa che un buon lavoro di mano non è la automatica ripetizione di un dito nella vagina.

 

La cosa più importante da ricordare è che i ditalini (anche questo termine riduttivo) sono tutti diversi. Quello che piaceva alla vostra ex non è detto piacerà alla nuova partner, e ogni volta va trovata una strada nuova. Rendetela una esperienza totale: labbra, collo, pancia, sono tutte zone erogene utilizzabili. Prima di penetrare, accarezzate capelli, cosce, fianchi, molte donne hanno bisogno di lunghi preliminari per raggiungere l’orgasmo.

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

 

Il tempo serve anche a voi per scoprire cosa le piace e cosa non le piace, e per costruire il ‘momentum’. Una volta che la vostra partner è eccitata, sarebbe facile cedere alla tentazione di sfregare il clitoride il più velocemente possibile, ma non è una buona idea. Troppa stimolazione può irritarlo, e renderle sgradevole l’intera esperienza.

 

Andare piano vi aiuterà a cogliere meglio i segnali della vostra partner, come respira, quando geme, quando si ritrae perché non le piace il modo in cui la toccate. Iniziate mettendo la mano nella collina pubica e premete leggermente con tutta la mano. Notate come ogni parte della vulva reagisce: le labbra interne e esterne, clitoride, perineo.

 

autoerotismo femminileautoerotismo femminile

Esplorate lentamente la zona, memorizzate i punti che la fanno godere di più. Ricordate che la vostra partner potrebbe avere meno bisogno di stimolazione sul clitoride e più sulle labbra. Non è difficile scoprire i suoi punti forti, ve lo dirà o respirerà diversamente, emetterà suoni nuovi. Se lei non comunica, non abbiate paura di chiedere “Ti piace?”, in modo dolce e senza troppa pressione.

 

Cosa sbagliano in genere gli uomini? Usano lo stesso colpetto all’infinito con il risultato non solo di intorpidire e desensibilizzare la parte, ma anche di rendere l’esperienza noiosa. Cercate di variare, pressione, velocità e tecniche. Usate i polpastrelli per disegnare cerchi gentili e tutta la lunghezza del dito per strofinare su e giù, mettete le vostre nocche, fatele rotolare, tamburellate.

 

orgasmo femminileorgasmo femminile

Il clitoride è un piccolo bottone di piacere ma questo non significa che va premuto ora e ancora. Giocate con i suoi limiti. Alcune donne hanno anche un lato preferito del clitoride (destro o sinistro), trovate quello migliore. Alcune donne non amano affatto la penetrazione con il dito, altre la adorano.

 

Ma ciò che le accomuna è che non vengono solo con la penetrazione. E’ importante che chiediate alla partner se le va bene o no essere penetrata con il dito. Se dice di sì, esiste un modo per farla tremare. Inserite un dito nella vagina, tastate le acque, se le piace, aggiungete un secondo dito, anche un terzo. Variate pressione, velocità e profondità.

 

Per stimolarle il punto G, fate leggera e risoluta pressione sul muro frontale della vagina, poco sopra l’apertura. A questo punto potete diventare multitasking: se avete indice e medio dentro di lei, potete usare il pollice per stimolare il clitoride. Se non vuole la penetrazione, potete stimolarla esternamente.

Orgasmo femminileOrgasmo femminile

 

Mentre la portate al climax, ricordate i punti che le sono piaciuti di più durante l’esperienza e toccateli di nuovo quando lei è vicina l’orgasmo, dando colpetti consistenti e ritmici. Durante è bene variare le tecniche, ma verso il gran finale l’importante è non cambiare, altrimenti la perderete.

 

Dopo che la partner è venuta, potete continuare a toccare gentilmente la vulva. Potrebbe essere una persona che ha orgasmi multipli e quindi non desidera che vi fermiate. Considerate però che la sua vulva potrebbe essere ultrasensibile fino al punto di irritarsi quindi approcciatevi con molta cautela o chiedetele se ne vuole ancora. Il segreto per una buon ditalino è essere presenti e curiosi.

medio e indice sono il dick pic delle lesbichemedio e indice sono il dick pic delle lesbiche

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…