meghan markle in boys and girls guide to getting down

LA GUIDA PER TROVARE CAZ*I E PIPPARE COCA. FIRMATA DALLA DUCHESSA DEL SUSSEX - CHE DISPETTONE PER MEGHAN MARKLE: UNA CASA DI DISTRIBUZIONE HA COMPRATO I DIRITTI DI UN FILM INDIPENDENTE DEL 2011 IN CUI L'ATTUALE MOGLIE DEL PRINCIPE HARRY VESTE I PANNI DI UNA 'BAD GIRL' CHE HA COME OBIETTIVI AVERE IL SENO PIÙ GRANDE, TROVARE ''DICK'' E SNIFFARE NEI BAGNI. E NELLA CORTE INGLESE HANNO UN NUOVO MOTIVO DI IMBARAZZO…

 

 

meghan markle in boys and girls guide to getting down

 

DAGONOTA - Nelle scene del film si vede Meghan che è ossessionata da varie cose, tra cui l'invidia per il seno di un'amica e la voglia di ''dick'' (cazzo). A un certo punto l'attrice entra in bagno per sniffare con un ragazzo.

 

 

Nicola Bambini per www.vanityfair.it

 

Meghan Markle sotto attacco. Da mesi ormai, come riporta l’Observer, «tormentare la duchessa è diventato uno sport nazionale di cui non andare fieri». Stavolta però le insidie per la moglie di Harry arrivano direttamente dagli Stati Uniti, dove una casa di distribuzione cinematografica, la Artist Rights Distribution, ha acquistato i diritti di un vecchio tv movie girato nel 2011, «The Boys and Girls Guide to Getting Down», in cui l’ex attrice americana veste i panni di una «bad girl».

meghan markle in boys and girls guide to getting down

 

 

La commedia, già remake di un film indipendente del 2006, racconta le avventure di un gruppo di ventenni, tra discoteche e party a Los Angeles. La chiave ironica appare evidente, ma in casa Windsor a nessuno vien voglia di ridere: trattatasi di fiction, è vero, ma un membro della famiglia reale che si muove in abiti succinti tra droghe e alcol può rappresentare comunque un motivo di imbarazzo. «Come mi sta?», chiede Meghan in uno spezzone del film indossando un vestito sensuale.

meghan markle in boys and girls guide to getting down

 

 

L’Hollywood Reporter, la prima testata ad aver diffuso la notizia, non fornisce date riguardo la futura uscita al cinema, ma secondo alcune indiscrezioni la commedia potrebbe finire nelle sale già entro la fine dell’anno. Poco dopo la nascita del royal baby, quindi: per molti, alla base della decisione di riproporre nuove versioni di film con protagonista Meghan, c’è proprio la volontà di sfruttare la popolarità che la ragazza americana ha raggiunto dopo le nozze con Harry.

 

meghan markle in boys and girls guide to getting down

Non è un caso, infatti, che nel 2017 sia stata realizzata una versione speciale di Anti-Social, una crime story con la duchessa e Gregg Sulkin, e neppure che il prossimo 11 marzo Hallmark Channel riproponga Il manuale degli appuntamenti, l’ultimo tv movie recitato dall’ex attrice. Poi, con ogni probabilità, Meghan finirà pure al cinema con «The Boys and Girls Guide to Getting Down», scritto e diretto da Michael Shapiro, con Adam Pally, Max Greenfield e Michael Masini nel cast.

 

meghan markle in boys and girls guide to getting down

Un commedia che di certo non farà ridere la regina.

meghan markle 1MEGHAN ELISABETTAharry e meghanmeghan markle 8le banane di meghan markle 2meghan markle 14meghan markle in boys and girls guide to getting down

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO