diletta leotta

“HA I PIEDI DI TELESPALLA BOB DEI SIMPSON” - LA RICONOSCI DAL CALZINO ANTI-SESSO? LA SUA FOTO HA SCATENATO SUI SOCIAL ORDE DI FETICISTI (“IL VERO REGALO SAREBBE STATO VEDERTI A PIEDI NUDI”) E I SOLITI ODIATORI: “HAI PIÙ FILTRI CHE CAPELLI” – INSIEME A FEDERICA PELLEGRINI, ALICE CAMPELLO, MOGLIE DI ÁLVARO MORATA E FEDERICA NARGI, SARA’ PROTAGONISTA DI UN PODCAST. CHI E’?

DILETTA LEOTTA

COMMENTI ALLA FOTO DI DILETTA LEOTTA

  • Quanti bei pacchettini ma il vero regalo sarebbe stato senza calzini...
  • Ma non capisco perché deve allungare le foto che è già magra e alta
  • Hai più filtri che capelli.
  • L’eleganza delle tue pose sono riscontrabili solo nelle sculture elleniche
  • Ha i piedi di Telespalla Bob dei Simpson
  • Quanto invidio quel pupazzetto con il papillon sulla mutandina

 

Estratto da fanpage.it

 

(…) Ora per Elodie è arrivato il momento di rilassarsi e, a poche ore dal ringraziamento social a tutti i fan che l'hanno sostenuta, si è concessa una vacanza con l'amica Diletta Leotta, sua figlia Aria e Francesca Muggeri: ecco cosa ha indossato per la serata pre-natalizia tra amiche.

diletta leotta

 

 

 

 

DILETTA LEOTTA FA IL BIS CON MAMMA DILETTANTE 2: SI PARTE CON FEDERICA PELLEGRINI

Da gazzetta.it - Estratti

Dopo il successo della prima stagione, riuscita a totalizzare più di 20 milioni di visualizzazioni e download tra YouTube, Spotify e le altre piattaforme, il podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante torna con una seconda stagione e tantissimi ospiti importanti pronti a conversare di maternità e non solo con la speaker di Radio 105 e conduttrice DAZN.

 

 

DILETTA LEOTTA

Nel corso delle 10 puntate della prima stagione, Diletta Leotta aveva ospitato Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, Martina Colombari e Vanessa Incontrada, ma anche Ilaria D'Amico, la calciatrice Alice Pignagnoli e la coppia Costanza Caracciolo - Christian Vieri. Per questa seconda stagione, ribattezzata Mamma Dilettante 2, gli ospiti della padrona di casa si preannunciano altrettanto importanti, a cominciare da Federica Pellegrini ospite della prima puntata che debutterà il 18 dicembre.

 

La Divina, in dolce attesa della sua prima figlia insieme al marito Matteo Giunta, parlerà con Diletta della sua decisione di partorire in acqua e dell’importanza che lo sport avrà necessariamente nella crescita della bambina.

 

Nel corso di questa seconda stagione di Mamma Dilettante, con 10 puntate previste disponibili ogni lunedì e giovedì, nel salotto di Leotta arriveranno Francesca Sofia Novello, mamma di Giulietta, che già manifesta una spiccata passione per le due ruote come papà Valentino Rossi, ma anche Aurora Ramazzotti che affronterà il delicato tema del post partum, tra altalene ormonali e smarrimenti emozionali.

elodie diletta leotta Francesca Muggeri

 

La conduttrice catanese, da poche settimane mamma della piccola Aria, accoglierà poi l'influencer e modella Alice Campello, moglie di Álvaro Morata e alle prese con 4 figli, così come l'attrice Martina Stella, mamma multitasking e grande sostenitrice della libertà di ribellione dei figli, e la conduttrice Antonella Clerici, alle prese con le prime intemperanze della figlia adolescente. L'imprenditrice e attrice Cristina Marino, sposata con Luca Argentero, sarà ospite per affrontare la tematica legata al benessere fisico, sfatando miti e tabù legati al corpo delle giovani mamme.

DILETTA LEOTTA

 

 

Federica Nargi e Alessandro Matri raggiungeranno il salotto di Diletta per raccontare cosa succede quando mamma e papà hanno due visioni diametralmente opposte in tema di educazione dei figli, mentre Luca Trapanese, papà single adottivo di Alba, bimba affetta dalla Sindrome di Down, racconterà la sua battaglia contro i pregiudizi e la burocrazia

diletta leotta DILETTA LEOTTA LORIS KARIUS loris karius diletta leotta 1diletta leotta mamma dilettante 1diletta leotta mamma dilettante 4diletta leotta mamma dilettante 6diletta leotta karius

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...