halloween2016

HALLOWOOD! I MOSTRI DI HOLLYWOOD ESCONO PER HALLOWEEN, DALLE KARDASHIAN SEXY ZOMBIE ALLA CINDY CRAWFORD PUNK, LA SHARAPOVA COME PIPPI CALZELUNGHE, MARC JACOBS DRAG, E KATY PERRY IN VERSIONE HILLARY CLINTON ACCOMPAGNATA DAL FIDANZATO ORLANDO BLOOM-TRUMP - FOTOGALLERY

Anneta Konstantinides per “Daily Mail

 

kylie jenner mascherata da scheletrokylie jenner mascherata da scheletro

Le celebrità non si lasciano scappare un’occasione mediatica come Halloween e nel weekend, da New York a Los Angeles, hanno sfoggiato abiti stravaganti.

 

Bette Midler si è presentata alla serata di beneficenza del ‘New York Restoration Project’ vestita come il personaggio di Winifred Sanderson, che interpretò nel 1993 in ‘Hocus Pocus’, Kylie Jenner e il fidanzato Tyga erano in mise patriottica, a imitazione del video 'Dirrty' del 2003 di Christina Aguilera, ma la sera prima al ‘Dead Dinner party’ la più giovane delle Kardashian era mascherata da scheletro, la sorella Kourtney da classica sposa cadavere.

 

marc jacobs mascherato da bodybuilder donnamarc jacobs mascherato da bodybuilder donna

La tennista Maria Sharapova si è mostrata in versione Pippi Calzelunghe, la cantante Leona Lewis aliena argentata, Marc Jacobs mascherato da bodybuilder donna, con tacchi alti Louboutin e bikini blu, Mariah Carey diavolessa sexy in latex rosso, Nina Dobrev (star di ‘Vampire Diaries’) si è vestita dal cavallo di ‘Revenant’ accompagnata da un finto Leonardo DiCaprio con in mano l’Oscar, la sera prima si era invece inventata il costume ispirato a Ryan Lochte. Non è stata l’unica, anche Taylor Lautner si è trasgormato nell’atleta olimpico. A sua volta Ryan Lochte era il Cappellaio Matto e la sua bella Kayla Rae Reid Alice nel Paese delle Meraviglie.

 

costume dicaprio in revenantcostume dicaprio in revenant

Leo DiCaprio, quello vero, non si è sforzato molto e ha indossato semplicemente una maschera da lupo feroce, James Corden ha optato per una tuta da astronauta. E’ stata Katy Perry a rubare lo show, con il suo costume da Hillary Clinton accompagnata dal fidanzato Orlando Bloom come Donald Trump e dall’agente segreto in lingerie Kate Hudson. La comica Amy Schumer ha scelto Dustin, il ragazzino della serie di Netflix ‘Stranger Things’, mentre il suo fidanzato ha preferito essere ‘Eleven’.

 

leonardo dicaprio lupoleonardo dicaprio lupo

Demi Lovato e Nick Jonas erano Dorothy e lo spaventapasseri del Mago di Oz, la modella

perry bloom e la spia kate hudsonperry bloom e la spia kate hudson

Lily Aldridge posava da Aubrey Hepburn, Alessandra Ambrosio da Jessica Rabbit, Emily Ratajkowski era Cleopatra, Bella Thorne una sexy zombie cheerleader, Cindy Crawford e famiglia si sono presentati come una gang di punk, Hillary Duff si è trasformata in indiana e Scout Willis, dopo la battaglia liberacapezzoli, si è immortalata in versione maschio.

cindy crawford e famiglia punkcindy crawford e famiglia punkbette midler in hocus pocus bette midler in hocus pocus  maria sharapova era in versione pippi calzelunghe maria sharapova era in versione pippi calzelunghescout willis versione uomoscout willis versione uomo

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...