CHI È QUEL FAMOSO SHOWMAN, AMATISSIMO IN RADIO E SPOSATO DA ANNI, CHE QUANDO È A MILANO PER LAVORO VIVE MOMENTI “HARD” CON UN NOTO CULTURISTA? - È UN’ATTRICE SEXY SOGNO PROIBITO DI TANTISSIMI ITALIANI. È FIDANZATA DA ANNI MA DA ANNI È ANCHE L’AMANTE DI UN NOTO POLITICO DI SINISTRA - RAFFAELLA FICO E LA BIMBA NASCOSTA - AGENZIA DELLE TASSE FIORELLO (VIDEO) - VACANZE SAFFICHE DI RIHANNA CON NUOVO TATUAGGIO (SULLA CHIAPPA, FOTO)….

1. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quel famoso showman, amatissimo in radio e sposato da anni, che quando è a Milano per lavoro vive momenti "hard" con un noto culturista?

- Lei è una affermatissima conduttrice Rai e ha un marito. I due dormono in camere separate da anni e conducono vite separate. Lei, da sempre, ha una passione per i ragazzi giovani. L'ultimo flirt? Un cantante che è anche figlio d'arte...

- È un'attrice sexy e molto amata ed è il sogno proibito di tantissimi italiani. è fidanzata da anni con un bell'uomo, ma da anni è anche l'amante di un noto politico di sinistra.

- Casalnuovo, paesino in provincia di Napoli che ha dato i natali a Raffaella Fico, ha accolto con freddezza la nascita di Pia, figlia della showgirl. La gente sembra essere infastidita dall'invasione di paparazzi e troupe Tv che sostano, giorno e notte, sotto il condominio della signora Antonietta, madre della showgirl. Nonostante l'indifferenza dei compaesani, Raffaella si è chiusa in casa, esce poco e, quando è costretta a portare la piccola dal pediatra, copre con un enorme lenzuolo la culla affinché nessuno possa immortalare la bimba.

Un cugino della Fico, che vuole restare anonimo, confessa a Vero: «Anche a noi parenti stretti è vietato entrare in casa di Raffaella. Io ancora non ho visto mia nipote. Quei pochi familiari che hanno avuto la gioia di conoscere Pia hanno dovuto lasciare i cellulari all'ingresso. I Fico sono ossessionati che qualcuno fotografi Pia». Ma perché? Semplice: la prima foto di Pia varrebbe circa 200 mila euro. Ad aggiudicarsela sono stati due tabloid. Inoltre Francesco, fratello di Raffaella, si starebbe adoperando per vendere anche l'esclusiva della prima intervista televisiva (post-partum) di sua sorella e si dice che sia già in trattativa con una trasmissione Mediaset.

Senza contare che i Fico devono fare anche i conti con un gossip che serpeggia da alcune settimane a Napoli: sembra che Raffaella non sia sempre stata fedele a Balotelli. La showgirl, infatti, intratterrebbe una "strana" relazione con un biondo commesso di una nota boutique del Vomero.

2. Oggi.it - Teresa Missoni, sorella di Margherita e nipote del famosi stilista. Ma non solo. La crème della crème. La meglio gioventù dell'aristocrazia europea, i rampolli di capitani d'industria, banchieri, attori, ricchi possidenti si sono dati appuntamento a Gstaad, in Svizzera per la tre giorni più esclusiva dell'inverno: "A small world". Cocktail party, pranzi in baite extra lusso, un po' di sci e un dinner placé di gala per la raccolta fondi a favore dell'Alzheimers Society.

Insomma, un tripudio di buon gusto, eleganza, eccentricità, snobismo. Tra gli ospiti eccellenti Teresa Maccapani Missoni, Arizona Muse, Jefferson Hack, Tali Lennox, Amanda Ferry, Yaz Bukey, Polly Morgan, Mat Collishaw, Otis Ferry, Edie Campbell, Poppy Delevingne, Daniele Cavalli, Emilie Fouilloux, Ben Grimes, Valentine Fillol Cordier, Margherita Chiarva, i dj Chelsea Leyland e Orazio Rispo, Liliane Matthaeus e Paula Goldstein.

3. Oggi.it - Location davvero originale per l'ultimo show tutto da ridere di Fiorello. Eccolo seduto accanto al direttore della temutissima Agenzia delle Entrate, a Roma. Per uno spettacolo (improvvisato) tutto da ridere - VIDEO
http://www.oggi.it/video/notizie/2012/12/21/fiorello-show-allagenzia-delle-entrate-befera-nemmeno-unora-di-evasione/

4. Oggi.it - Rihanna, vacanze saffiche a Barbados. La cantante pop più versata agli scandali è tornata, come sempre per Natale, nell'isola che l'ha vista nascere 24 anni fa. E come sempre, quando va in ferie, Rihanna si scatena: a Saint Tropez aveva esagerato, ma pure alle Hawaii non erano state vacanze di tutto riposo.

Stavolta, però, la regina delle provocazioni non è sola: con lei c'è la migliore amica Melissa Ford. E Rihanna, che ai baci saffici è abituata (guarda la nostra fotogallery), non si è fatta pregare: con Melissa è tutto un ammiccare, uno sfiorarsi, un flirtare. E il bikini della popstar, con reggiseno micro, è poco più del celebre topless di Rihanna che fece tanto scalpore. Che la cantante avesse arretrati sexy da sbrigare, si era capito da una serie di foto sexy che Rihanna aveva "postato" su Facebook.

C'è da capirla: Rihanna, dopo una presunta notte di passione con Ashton Kutcher e relativa, piccata smentita (leggi qui tutta la verità), è single da mesi, ormai. Secondo i tabloid, è sempre innamorata dell'ex fidanzato Chris Brown, che la picchiò selvaggiamente nel 2009 (e Rihanna, nel ricordare quell'aggressione, si è messa a piangere in tv). E che, secondo gli ultimi spifferi di gossip, si sarebbe rimesso con l'ex fidanzata Karrueche Tran, professione modella.

 

 

nicole minetti con melita toniolo marysthell polanco e raffaella fico a colorado RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE jpegmario balotelli e raffaella fico a teresa missoni e amiche a gastaadtatuaggio rihannaFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIORErihanna safficaRIHANNA

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...