lenticchio - francesco chiofalo

“HO UN TUMORE AL CERVELLO GRANDE COME UNA PALLINA DA BILIARDO” – 'LENTICCHIO' DI 'TEMPTATION ISLAND' RACCONTA IL SUO DRAMMA: "SONO INCAZZATO, MI CHIEDO PERCHE’ SIA SUCCESSO A ME E VORREI FOSSE UNO SCHERZO" – L’OPERAZIONE A GENNAIO - PRIMA DI ENTRARE A FAR PARTE DEI CONCORRENTI DEL REALITY ERA FIDANZATO CON SELVAGGIA ROMA, AL TERMINE DEL PROGRAMMA I DUE SI SONO LASCIATI  - VIDEO

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/XB7AsOSwuiIR6Zhx

Francesco Chiofalo - Lenticchio

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Chi è Francesco Chiofalo, il «Lenticchio» di Temptation Island malato di tumore al cervello. Il suo annuncio su Instagram ha sconvolto i suoi fan. Romano, 29 anni, ha iniziato la sua carriera nel mondo del rugby. Un infortunio però non gli ha permesso di proseguire il suo sogno di diventare un giocatore professionista.

 

Di lavoro fa il personal trainer nelle palestre ed è diventato famoso per la sua partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island. Prima di entrare a far parte dei concorrenti del reality era fidanzato con Selvaggia Roma, al termine del programma i due si sono lasciati. Molto amato dal pubblico per la sua parlata romana, le sue battute e la sua autoironia, è soprannominato «Lenticchio». Per il suo fisico statuario è tra i più apprezzati dal pubblico femminile. 

 

Al termine di Temptation Island la sua popolarità sui social è decollata. Su Instagram ha superato i 600mila folllower. Per lui si parlava di una possibile partecipazione nel ruolo di «tentatore» in Temptation Island Vip o come tronista a Uomini e Donne. 

Francesco Chiofalo - Lenticchio

 

2. IL DRAMMA DI FRANCESCO CHIOFALO

Da gossip.fanpage.it

 

Francesco Chiofalo dà una terribile e drammatica notizia, lo fa utilizzando Instagram, il modo più immediato attraverso il quale arrivare ai suoi seguaci e a chi lo conosca. Con una serie di storie ha comunicato di aver appreso in queste ore di avere un tumore al cervello. Il riscontro da parte dei medici è avvenuto durante una visita di controllo seguita ad un lieve incidente stradale. Durante gli accertamenti i medici hanno in realtà notato la presenza di una massa al cervello, sulla quale si dovrà intervenire quanto prima con un'operazione. Questo il suo racconto:

 

francesco lenticchio su selvaggia

Premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. C'è stato un incidente un po' di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Sono andato lì per farmi refertare, avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa, niente di grave. Mi visitano, mi fanno tutti i controlli necessari e poi mi lasciano in sala di attesa.

 

Lì si avvicina un dottore che mi dice di aver trovato nel mio cervello una macchia molto grossa. Mi chiedono se ne sapessi qualcosa. io non sapevo di cosa stesse parlando, no, cazzo, non ne sapevo nulla. Fanno ulteriori esami, mi trattengono lì, e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore al cervello, del diametro di 5 centimetri, enorme, come una palla da biliardo.

 

Grosso quanto una cazzo di palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Un tumore al cervello gigantesco. Dovrò suubito operarmi dopo le feste di Natale, per provare a levarlo. I dottori mi hanno detto che l'operazione durerà 18 ore, e bisogna considerare che dopo 10 ore un'operazione viene considerata rischiosa. L'operazione ha l'80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza.

selvaggia roma

 

Dovrò operarmi intorno al 7-10 di gennaio. Inutile dire che sono incazzato, che ce l'ho con il mondo. Mi chiedo perché proprio io, perché sia stato così sfortunato. Ma ormai è inutile, è così, sono fregato, devo farla per forza, per quanto sia pericolosa e non voglia farla, non ho alternativa […] Per Natale mi piacerebbe venisse qualcuno a dirmi che è tutto uno scherzo, che non è vero niente, ma questo non succederà mai. Scusate se in questo periodo non starò più molto sui social. Farò quello che mi sento di fare, ma sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima.

selvaggia roma

 

L'operazione a gennaio 2019

Francesco Chiofalo sarà sottoposto a un'operazione complicata subito dopo il periodo natalizio e nel video è visibile il suo stato di choc e panico. A tratti la sua voce viene rotta dal pianto, che tuttavia riesce a contenere e a prevalere sembra essere il sentimento di forte rabbia. Al momento non si riscontrano reazioni pubbliche delle persone a lui storicamente più vicine, ma vista la modalità attraverso la quale ha scelto di comunicare questo evento, è facile immaginare non tarderanno le manifestazioni di solidarietà nei suoi confronti.

 

La carriera televisiva di Francesco Chiofalo

selvaggia roma

Francesco Chiofalo è un personaggio televisivo noto soprattutto per la sua partecipazione al programma televisivo Temptation Island, portato in Italia da Maria De Filippi e in onda da diversi anni. Ha preso parte all'edizione 2017 con l'allora compagna Selvaggia Roma, ed è stato tra i tentatori dell'edizione Vip 2018.

 

 

francesco chiofalo sulla sua ex selvaggia romaSelvaggia RomaSelvaggia RomaSelvaggia RomaFrancesco Chiofalo e Selvaggia Roma

 

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…