“HO VISTO LA CICATRICE SULLA MANO DELLO SCEICCO AL HABTOOR: È MIO FIGLIO” - LA MAMMA DI MAURO ROMANO, SCOMPARSO NEL 1977 ALL’ETA’ DI 6 ANNI DA RECALE, IN SALENTO, A “OGGI”: “ORMAI HO POCHI RICORDI DEL MIO BAMBINO, MA NON POSSO DIMENTICARE IL GIORNO IN CUI SI BRUCIÒ LA MANINA COL FERRO DA STIRO”. LO SCEICCO (CHE RISIEDE A DUBAI) HA AVUTO UNA LIAISON CON MANUELONA ARCURI…
Anticipazione da Oggi
Oggi pubblica una foto scattata durante un evento mondano di cui è entrata in possesso Bianca Romano, mamma di Mauro, scomparso da Recale, in Salento, nel 1977 all’età di 6 anni. «È lui, è Mauro», dice. «Ormai ho pochi ricordi del mio bambino, ma non posso dimenticare il giorno in cui si bruciò la manina col ferro da stiro».
A “unire” Mauro e Mohammed Al Habtoor (che risiede a Dubai), oltre al sesto senso di mamma Bianca, anche l’età quasi sovrapponibile (Mauro è del 1970, Al Habtoor ufficialmente del 1968), e due segni particolari: entrambi hanno una cicatrice sul sopracciglio sinistro e una bruciatura sulla mano destra.
Intanto, sul fronte giudiziario, la Pm Stefania Mininni ha depositato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, che cristallizzano la dinamica sempre sostenuta dalla famiglia Romano: sarebbe stato Vittorio Romanelli, il barbiere del paese, a rapirlo e a consegnarlo a due uomini scesi da una macchina bianca. Romanelli è (stato) indagato per sequestro di persona.
i genitori di mauro romano 5i genitori di mauro romano 4Mohammed Al Habtoor Manuela Arcurila madre di mauro romanomauro romano 2