hoara borselli

BORSELLI SEMPRE APERTI - MA LA HOARA BORSELLI CHE NICOLA PORRO HA INVITATO A “QUARTA REPUBBLICA” COME OPINIONISTA E’ LA STESSA CHE NEL 2011 FU ASSUNTA NELLA SEGRETERIA DELL’ALLORA MINISTRO DELLA DIFESA, IGNAZIO LA RUSSA? - LA SOUBRETTE, EX "MISS MALIZIA", FU ANCHE OGGETTO DI UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE - LA REAZIONE DI PORRO CHE RIEMPIE DI OFFESE NANNI DELBECCHI: “E' UN FRUSTRATO, UNO SFIGATO"  - FOTOGALLERY PEPERINA - VIDEO!

 

DAGO-TRASCRIZIONE DEL VIDEO DI NICOLA PORRO CONTRO NANNI DELBECCHI (CHE LUI CHIAMA DALBECCHI)

 

nicola porro

Fatemi dire che oggi mi sono svegliato di buon umore perché questa mattina, come spesso avviene, c’è una specie di frustrato, che scrive sul Fatto Quotidiano, che si chiama Nanni Dalbecchi, che è quello che io… ho, ho capito perfettamente, erano quelli… quei bambini che avevano tutto il colletto chiuso così e che di nascosto vi rubavano la merendina. E quando ti rubavano la merendina tu dicevi: “Ma Nanni, perché mi rubi la merendina?” e quello faceva la faccetta da sfigato, com’è rimasto tutta la vita.

 

nanni delbecchi

Dovete sapere che questo Nanni Delbecchi oltre a essere quella roba lì, il ragazzo che ruba o a cui rubano la merendina a scuola e che è rimasto frustrato per tutta la vita di questa cosa, si occupa, purtroppo, anche delle cose sbagliate, cioè della televisione di cui capisce veramente poco. Ma il punto non è che si occupa della televisione, chi se ne frega, il punto fondamentale è che attacca le donne che vanno in televisione, perché ha un problema serio con il sesso. Ed è del tutto evidente perché della mia trasmissione della settimana scorsa si arrabbia perché c’è una ragazza che partecipa alla trasmissione e che ha partecipato nel passato a Ballando con le stelle. E lui chiosa - per quello ne voglio parlare con voi - “bello che in Italia si premia il merito”. Dalbecchiiii! Se si dovesse premiare il merito tu dovresti ancora stare la a prenderti gli scapaccioni a scuola. La dovevi rimanere. Ma perché una ragazza solo perché è gradevole e solo perché ha partecipato a uno show televisivo non merita di andare a raccontare o a parlare in televisione a Quarta repubblica. Qual è il criterio? TOC TOOOC!

 

hoara borselli 19

Selvaggia Lucarelli, tu che scrivi nello stesso giornale e difendi le donne, non ti verrebbe in mente forse di spiegare a Dalbecchi che forse non è quello che uno ha fatto nel passato ma quello che uno dice importante in televisione…? Poi a uno può piacere o non piacere, e a Dalbecchi ovviamente non piace, essendo lui grillino, perché incidentalmente questa ragazza non è grillina. Lasciamo perdere, andiamo sulle cose serie. Zaaac. Gli schiaffoni che si deve essere preso Dalbecchi quando stava a scuola, e non si è più ripreso. Che c’entra il merito… Il merito….

 

Da "la Repubblica" del 01 aprile 2011

 

«Dal 10 marzo di quest´anno la soubrette Hoara Borselli è stata assunta nella segreteria del ministro della Difesa La Russa come collaboratrice per i grandi eventi, con particolare riferimento alle manifestazioni del 150esimo anniversario dell´Unità nazionale. Certo, sembra un affare: lo stipendio è 16.120 euro annui, non degno del lungo curriculum della signora che annovera prestigiosi riconoscimenti, che iniziano con il premio Miss Malizia del ´92, passando per varie comparsate nel cinema fino alla partecipazione sul piccolo schermo a Cento Vetrine e alla vittoria di \"Ballando con le stelle\". Qualche domanda, tuttavia, è lecito porsela».

hoara borselli 22

 

E la pone Andrea Sarubbi, deputato del Pd, che sulla quindicesima consulente del ministero, fresca di incarico, presenta un´interrogazione. Sottolineando, tra l´altro, come il compenso della signora Borselli, classe ´76, fisico e aspetto da modella, «equivale alla paga annuale di due soldati in ferma prefissata annuale destinati anche ad operare in missioni internazionali».

hoara borselli 23

 

Ma la soubrette Hoara Borselli - ex compagna dell´allenatore Walter Zenga - percepisce un «semplice rimborso spese di 800 euro netti mensili» e la sua collaborazione con la Difesa «è stato un affare», gli replica La Russa attraverso i suoi uffici.

 

Scelta «discrezionale», come in ogni ministero, sottolinea, e nel caso specifico la signora «è venuta in aiuto alle difficoltà del ministero che, per l’anno delle celebrazioni, avrebbe dovuto sobbarcarsi il costo di ripetuti e onerosi contratti per assicurarsi adeguate professionalità atte a condurre ogni singolo evento previsto e prevedibile».

hoara borselli 9

 

La Borselli già «il 17 ha presentato il concerto della fanfara dell´Esercito in Piazza di Spagna». Dunque - conclude la nota del ministero - «ringraziata per aver aderito con spirito volontaristico all´invito rivoltole dalla struttura della Difesa».

 

2 - CHE C’ENTRA NICOLA PORRO CON HOARA BORSELLI? - DELBECCHI: “A ‘QUARTA REPUBBLICA’ TRA GLI OPINIONISTI C'ERA PURE UNA CERTA HOARA, SIGNORA DI BELLA PRESENZA MA MAI SENTITA NOMINARE. SICCOME LA CREDIBILITÀ DI UN TALK SI GIUDICA ANCHE DALLE MENTI CHE LANCIA, CI SIAMO CHIESTI CHI FOSSE TALE POLITOLOGA. È STATA "LETTERATA" DI BONOLIS NEL VARIETÀ “IL GATTO E LA VOLPE”, VINCITRICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”, PRIMADONNA NEL VARIETÀ DEL BAGAGLINO. E ORA EDITORIALISTA PRINCIPE DI PORRO. BELLO VEDERE CHE ANCHE IN ITALIA SI PREMIA IL MERITO”

hoara borselli 21

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/che-rsquo-entra-nicola-porro-hoara-borselli-delbecchi-ldquo-220315.htm

hoara borselli 20hoara borselli 12hoara borselli 3hoara borselli 8hoara borsellihoara borselli 15hoara borsellihoara borselli 14hoara borselli 10hoara borselli 11hoara borselli 4hoara borselli

 

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…