brando 238481400000578-150_968x407

SESSO FLUIDO? INVENTATO A HOLLYWOOD! MARLON BRANDO ERA ‘’IL DOMINATORE”, JAMES DEAN “LO SCHIAVO” - MARLON OBBLIGAVA DEAN A LUNGHI RAPPORTI DI SESSO VIOLENTO E SODOMIZZATO, LO BRUCIAVA CON SIGARETTE E LO COSTRINGEVA A GUARDARLO MENTRE FACEVA SESSO CON ALTRI

Da http://www.dailymail.co.uk

 

james deanjames dean

Con una notizia del genere non esistono preamboli o introduzioni. Grazie al “Daily Mail”, la relazione di James Dean con Marlon Brando non resta più avvolta da un alone di mistero. Noto maniaco del controllo, Brando obbligava Dean a lunghe sessioni di sesso violento e sodomizzato, durante il quale lo bruciava con le sigarette e lo costringeva a guardarlo mentre faceva sesso con estranei.  La segreta relazione sadomaso era dunque alimentata dell’insaziabile desiderio di Brando a sottomettere. E il giovane attore lo lasciò fare.

 

james dean e marlon brandojames dean e marlon brando

Secondo diversi amici della star, Brando non ricambiò mai l'amore di Dean. Si limitava a giocare al gatto e al topo con il suo giovane amante-giocattolo in vista di un unico grande scopo: il puro divertimento. Gli stessi ricordano come Dean fosse un “cucciolo di cane” che rimaneva ore e ore fuori dall'appartamento di Brando al freddo, sperando disperatamente di essere invitato a entrare.

james dean e marlon brando nel 1955james dean e marlon brando nel 1955

 

Entrambi icone per la loro generazione, i due attori erano abitati da oscure passioni. Dean veniva considerato il successore di Brando e ottenne i suoi ruoli in “Gioventù Bruciata” e “La valle dell’Eden” solo dopo che Brando li rifiutò.

 

james dean e marlon brando nel 1954james dean e marlon brando nel 1954

Nel libro “James Dean: Tomorrow Never Comes", i due autori Darwin Porter e Danforth Prince, che avevano conosciuto entrambe le star, rivelano queste e molte altre vicende che lasciano emergere una relazione molto più complessa di quanto si pensasse. D’altronde come afferma uno dei testimoni, Brando amava solo se stesso.

 

Il libro racconta che Brando incontrò Dean per la prima volta quando il giovane andò a seguire una sua conferenza a New York nel 1949. Brando raccontò in quell’occasione che lo sguardo intenso di Dean gli faceva “bruciare la pelle”. Terminato il convegno, Dean si presentò come un “grande fan”. Disse che era confuso su molte cose, “ma non sulla mia ammirazione per te”. Dopo aver sentito quelle parole Brando lo baciò.

 

james dean 2james dean 2

In seguito, Dean confessò che Brando lo dominava. “Mi comandava sempre mentre facevamo l’amore”, raccontava Dean, secondo il libro. Diventarono inseparabili. Dean commentava con gli amici ogni aspetto della relazione. Iniziò a indossare solo camice e jeans, e imitare il suo idolo in tutto e per tutto.

 

Il libro racconta inoltre che Brando non aiutava economicamente il giovane attore, nemmeno con un centesimo. Fomentava la sua povertà per renderlo dipendente. Dean si lamentava, ma non riusciva ad allontanarsi dal suo aguzzino.

james dean e marlon brando 2james dean e marlon brando 2

 

Brando gli raccontava nel dettaglio le sue avventure e lo obbligava a guardare mentre faceva sesso con sconosciuti. Dean si fermava davanti la porta dell’appartamento di Brando immaginando con chi stesse passando la notte e raramente riusciva a entrare in casa.

 

gioventu bruciatagioventu bruciata

Spencer Tracy, George Cukor and Deborah Kerr tSpencer Tracy, George Cukor and Deborah Kerr t

Brando negò la sua relazione con Dean e disse che il giovane attore era ossessionato da lui. In un’occasione, Dean si levò la camicia davanti a diversi testimoni per mostrare le cicatrici di mozziconi di sigaretta che Brando gli spegneva addosso. Quando i suoi amici decisero di chiamare la polizia, Dean confessò che era stato lui stesso a chiedere a Marlon di bruciarlo.

 

 

Secondo alcuni, si trattava solo di rivalità professionale. Sempre il “Daily Mail” racconta che Dean andò a letto anche con Walt Disney, sul quale giravano diverse voci sulla sua omosessualità e che affittava appartamenti per incontrarsi con i suoi amanti.

 

A quanto pare, Disney incontrò Dean a casa del regista George Cukor e quella notte fecero sesso a tre. Tempo dopo Dean raccontò che quella notte fu afferrato da “due bocche voraci”. Da allora Cukor smise di rivolgergli parola.

brando 1951brando 1951marlon brando marc antoniomarlon brando marc antonio

walt disneywalt disneywalt disneywalt disney

 

James Dean mori a ventiquattro anni James Dean mori a ventiquattro anni marlon brando con primo figlio christianmarlon brando con primo figlio christianjames deanjames deanjames deanjames deanKeaton ha in camera la foto di James Dean Keaton ha in camera la foto di James Dean James Dean voleva diventare un intellettuale James Dean voleva diventare un intellettuale james dean fotografato da Dennis Stockjames dean fotografato da Dennis Stockstern fotografa james deanstern fotografa james deanelizabeth taylor e james dean sul set del film il gigante   1956elizabeth taylor e james dean sul set del film il gigante 1956dean james 001dean james 0012 fumo james dean2 fumo james deanCoi primi soldi Dean compro la Porsche Spyder Coi primi soldi Dean compro la Porsche Spyder Dean aveva una passione per la velocita Dean aveva una passione per la velocita Dean con Liz Taylor e Rock Hudson Dean con Liz Taylor e Rock Hudson James Dean e Natalie Wood James Dean e Natalie Wood marlon brando   il selvaggiomarlon brando il selvaggioJAMES DEAN IN GIOVENTU BRUCIATA JAMES DEAN IN GIOVENTU BRUCIATA marlon brando   un tram che si chiama desideriomarlon brando un tram che si chiama desideriomarlon brando 1952marlon brando 1952james deanjames deanmarlon brando bambinomarlon brando bambinomarlon brando 1953marlon brando 1953marlon brando con figlia cheyennemarlon brando con figlia cheyennemarlon brando con martin luther kingmarlon brando con martin luther kingmarlon brando fa pratica per il mio corpo ti appartienemarlon brando fa pratica per il mio corpo ti appartienemarlon brando donnemarlon brando donnemarlon brando marlon brando marlon brando in   il selvaggiomarlon brando in il selvaggiomarlon brandomarlon brandobrando con la monroebrando con la monroemarlon brandomarlon brando

walt disneywalt disneySpencer Tracy, George Cukor and Deborah Kerr tSpencer Tracy, George Cukor and Deborah Kerr tjames dean james dean GEORGE CUKORGEORGE CUKOR

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…