sherry lansing

HOLLYWOOD SECRETS - ANGELINA JOLIE SUL SET DI ‘TOMB RAIDER’, TRA TEST ANTIDROGA E PREGIUDIZI: LA PRODUTTRICE SHERRY LANSING PUBBLICA LE SUE MEMORIE E VUOTA IL SACCO: ‘TOM CRUISE ERA TERRORIZZATO DI PRATICARE APERTAMENTE IL CULTO DI SCIENTOLOGY, SI SENTIVA PERSEGUITATO E GIRAVA CON UN’AUTO ANTIPROIETTILE’

QUI TROVATE L’ESTRATTO DEL LIBRO DI SHERRY LANSING, PUBBLICATO DA ‘THE HOLLYWOOD REPORTER’

 

http://www.hollywoodreporter.com/features/sherry-lansing-biography-fatal-attraction-book-excerpt-989565

 

 

 

1. ANGELINA JOLIE E TOMB RAIDER, TRA TEST ANTIDROGA E PREGIUDIZI SCONFITTI

Maria Teresa Moschillo per http://www.mondofox.it/

hollywood reporter sull autobiografia di sherry lansinghollywood reporter sull autobiografia di sherry lansing

 

Angelina Jolie è sempre stata avvolta da un'aura particolare, intrigante ma a tratti ambigua e ombrosa.

 

Anche per questo, quando aveva poco più di 24 anni, è stata scelta per interpretare Lara Croft nel primo film dedicato alla saga di videogiochi Tomb Raider. La pellicola ha visto la luce nel 2001 ed è stato un successo straordinario in tutto il mondo: sono stati incassati all'epoca 275 milioni di dollari, abbastanza per volere quanto prima possibile l'uscita di un sequel, arrivato nel 2003.

 

Tuttavia, a distanza di 16 anni dal debutto di Angelina nei panni della sexy archeologa, sono trapelati interessanti indiscrezioni in merito ai tanti ostacoli che l'attrice ha dovuto affrontare per ottenere il ruolo che le ha cambiato la vita.

 

angelina jolie strafattaangelina jolie strafatta

The Hollywood Reporter ha pubblicato un estratto del libro autobiografico della celebre produttrice cinematografica Sherry Lansing, nel team di realizzazione dei due film girati dalla Jolie per Paramount Pictures.

 

Quando la Jolie è stata scelta per interpretare Lara Croft, a Hollywood si parlava di lei principalmente per un controverso rapporto con il fratello e per l'ancora più inquietante legame con il marito Billy Bob Thornton (al suo fianco per tre anni, dal 2000 al 2003), molto più vecchio di lei.

 

Era risaputo che Angelina facesse uso di droghe e che non fosse particolarmente affidabile, ma questo aspetto la rendeva ancora più interessante agli occhi della produzione.

angelina jolie lara croftangelina jolie lara croft

 

Per questo, Sherry Leansing diede il consenso al regista Simon West di incontrare la giovane attrice sul set del film Original Sin.

 

Quando si incontrarono lei gli disse: 'Senti, io voglio questa parte. So che la mia reputazione è quella che è, ma farò di tutto per dimostrarvi che sono affidabile e in grado di interpretare il ruolo. Non mi importa se la produzione vuole farmi i test antidroga ogni giorno'.

angelina jolie billy bob thorntonangelina jolie billy bob thornton

 

Quando la producer incontrò Angelina ne rimase profondamente affascinata. La Jolie si è sottoposta al test antidroga e all'esame delle urine e più volte si è prestata a ripetere il test nel corso delle riprese.

 

angelina jolie  angelina jolie

Abbiamo voluto affiancarle un team per tenerla sotto controllo. I problemi cominciarono, però, quando il regista assoldò Bobby Klein, un terapeuta che sembrava il tipo giusto ma che in realtà rendeva tutti molto nervosi. Voleva che lei facesse bagni nel latte, meditazione e yoga e pretendeva di occuparsi di Angelina in tutto. Poi è stato allontanato dal set per presunte molestie sessuali ai danni di un'assistente e le cose hanno ripreso ad andare a meraviglia.

 

Lei è stata straordinaria: ha preso quello che poteva essere un semplice personaggio di cartone e ha aggiunto uno strato di mistero, emozione e tanta umanità.

 

sherry  lansing sherry lansing

In questi giorni stanno circolando le prime immagini del reboot di Tomb Raider con Alicia Vikander. Il film non uscirà prima del 16 marzo 2018 e sta creando tantissimo clamore proprio per la nuova Lara Croft.

 

 

2. TOM CRUISE, TIMORI PER SCIENTOLOGY

sherry lansingsherry lansing

http://www.tio.ch/

 

Tom Cruise ha avuto paura di praticare apertamente il suo culto per Scientology.

 

L'attore è probabilmente la figura pubblica più famosa tra coloro che seguono la controversa religione e sente di essere 'perseguitato' per il suo credo, tanto da dover andare in giro con un'auto dai vetri antiproiettile.

 

william friedkin e sherry lansingwilliam friedkin e sherry lansing

In un nuovo libro in uscita, 'Leading Lady', si racconta come l'ex CEO di Paramount Pictures Sherry Lansing sia dovuta intervenire in un duro confronto tra l'ex presidente della produzione John Goldwyn e Tom nel 2003.

 

tom cruise scientologytom cruise scientology

All'epoca il produttore aveva appena fatto coming out e stava divorziando dalla moglie e fedele di Scientology Colleen Camp, che aveva passato i documenti alla sua Chiesa, e combattendo per la custodia della figlia affermando davanti alla corte che il credo della ex stava creando problemi al suo rapporto con la bambina.

 

Cruise chiese allora un incontro con John, che ha raccontato ora al New York Post: «Si arrabbiò molto perché credeva che stessi lanciando una campagna contro Scientology, e pensava che lo stavo perseguitando per la sua religione».

sherry lansing e sharon stonesherry lansing e sharon stone

 

«Tom era furioso e mi disse, 'E' per colpa di persone come te che devo guidare un'auto con i vetri antiproiettile e non posso praticare la mia fede apertamente», ha poi continuato l'uomo.

 

 

sherry lansing    sherry lansing william friedkin con la moglie sherry lansingwilliam friedkin con la moglie sherry lansingangelina jolie tomb raiderangelina jolie tomb raidermichael douglas glenn close attrazione fatalemichael douglas glenn close attrazione fatalesherry    lansing sherry lansing sherry    lansing l autobiografiasherry lansing l autobiografiasherry   lansing sherry lansing sherry  lansingsherry lansing

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...