![selfie](/img/patch/07-2016/selfie-819209_600_q50.webp)
I MIGLIORI SELFIE AL MONDO? ROBA DA PAZZI! SULLA BOCCA DI UN VULCANO ATTIVO, IN CIELO DENTRO UN F16, SUI GRATTACIELI PIU' ALTI DI CINA VESTITI DA BATMAN: ORMAI NIENTE E' ASSURDO PUR DI REGALARE AL WEB L'AUTOCATTO PERFETTO
Corey Charlton per The Sun
nik halik sul vulcano di vanatu
Sappiamo tutti quanto è frustrante fare una brutta foto, ma fin dove potremmo spingerci pur di fare lo scatto perfetto? Questi scavezzacollo hanno scalato i palazzi più alti del mondo, volato nello spazio, affrontato animali selvaggi.
Nadia Aly e Cinzia Osele Bismarck hanno nuotato con le meduse, Kim Wolhuter ha baciato una iena in Botswana, il folle Nik Halik si è calato in un vulcano attivo di Vanuatu e si è immortalato sull’incandescente bocca, mentre la lava bolliva.
thiago correa nel cristo redentore
Jakub Vlk volava su un aliante e ha tirato fuori il bastone, così come il pilota di F-16 che si esercitava sui cieli di Norvegia. Thiago Correa si è fatto uno scatto sul braccio del Cristo Redentore a Rio, mentre i russi Vladimir Sidorov e Ivan Kusznetsov sono saliti sulla torre più alta di Shanghai indossando i costumi di Batman.
esercitazioni f16 in norvegia
kim wolhuter selfie con iena
ervin punkar sulla torre estone
alexander remnov in cima a hong kong
cinzia osele bismarck con le meduse in egitto
due russi sui tetti di shangai