amanda lear

"CHICCHE" DI GOSSIP - CHI SONO I DUE NAUFRAGHI DE “L’ISOLA”, IMPEGNATI, CHE HANNO AVUTO UN FILARINO IN HONDURAS? - PERCHE’ SULLA CARTA DI IDENTITA’ DI AMANDA LEAR C’E’ SCRITTO CHE E’ NATA NEL 1950 SE E’ DEL 1939? - BARBARA PALOMBELLI IN TRATTATIVE PER IL “GRANDE FRATELLO MINI-VIP” - MALGIOGLIO VS SAVINO   

barbara palombelli forum

Da “Chi”

 

PALOMBELLI AL “GF”

La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello “quasi” Nip (non solo volti sconosciuti, anzi, è un po’ un “Mini-Vip”). Barbara ha sbaragliato la concorrenza di Belen Rodriguez: ma per lei è pronto uno show fatto in casa e in linea con le sue corde.

 

amanda lear

GLI ANNI DI AMANDA

C’è una cosa dalla quale Amanda Lear non si separa mai: la carta d’identità. E la tiene bene in vista. Sull’aereo Milano-Parigi la sventolava come una bandiera su cui spiccava suo anno di nascita: 1950. Peccato che per Wikipedia sia nata nel 1939 e per Paris Match nel 1946. Quanti anni avrà davvero la mitica Amanda?

 

MALGIOGLIO VS SAVINO

Un mistero agita i sonni di chi si aggira nei corridoi di Mediaset: come mai Cristiano Malgioglio ce l’ha a morte con Nicola Savino, tanto da disertare le ultime due puntate di “90 Special” su Italia 1?

cristiano malgioglio

 

MICHELLE, MA CHE PREMIO È?

Michelle Hunziker, tornata in Mediaset come super trionfatrice dopo Sanremo, che si è rivelato un grande successo personale per lei, ha ricevuto dall’azienda un “premio”: avrà la co-conduzione di “Scommettiamo che...?”. A questo punto, in molti si chiedono cosa sarebbe successo se le cose non fossero andate così bene per Michelle: le avrebbero dato le previsioni del tempo per consolarsi?

michelle hunziker

 

ISOLA HOT SECRET

Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’“Isola dei famosi” ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Ciccio Calenda e Renzo Mattei

A pochi giorni dal voto, la campagna elettorale sta prendendo una piega parodistica. Tra le varie prese per i fondelli, due personaggi sono apparsi particolarmente esilaranti: Ciccio Calenda, alter ego del Ministro dello sviluppo, che racconta di sedersi a «molti tavoli in questo momento... ma solo per mangiare». E Renzo Mattei, emulo del segretario del Pd, che ne spara una al giorno, facendo ridere anche l’ex rottamatore in persona.

renzi calenda

 

Romano e i fan di Azeglio ciampi

Andrea Romano, candidato a Livorno, ha invitato a pranzo coloro che volevano dedicare una via al defunto presidente Carlo Azeglio Ciampi. Ma sono stati boicottati dai Cinquestelle.

andrea romano

 

Todini star per Made in Italy

Nel corso del Premio Leonardo, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha lodato la presidente Luisa Todini, definendosi «onorato di venir rappresentato in giro da una donna così brava e bella».

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…