samsung flessibile

I PRODOTTI NEW TECH PIÙ ECCITANTI DEL 2015 - DAL RIVOLUZIONARIO GALAXY S6 A UN IPAD ANCORA PIÙ GRANDE, DALLO SCHERMO PIEGHEVOLE AGLI AURICOLARI PER LE REALTÀ VIRTUALI

windows 10 windows 10

Da http://uk.businessinsider.com

 

 1. Apple Watch. Sarà il primo prodotto della Apple ad essere lanciato con il nuovo AD Tim Cook. L’azienda sta ancora lavorando sul dispositivo, così per ottenere maggiori dettagli dovrete aspettare i primi mesi del 2015, quando sbarcherà sul mercato.

 

2. Windows 10. Dovrebbe risolvere molti dei problemi di Windows 8. Microsoft ha regalato al mondo una piccola anteprima: Progettata per funzionare su tutti i dispositivi, da smartphone, computer portatili a Xbox. Si può cambiare l’interfaccia a seconda del tipo di dispositivo che si sta utilizzando, grazie alla funzionalità “Continuum”. È ancora nelle fasi iniziali di progettazione, ma Windows 10 sarà pronto entro la fine del 2015.

sony's vr headsetsony's vr headset

 

3. Grandi progetti per il Galaxy S6. Il prossimo telefono della Samsung verrà lanciato nei primi mesi del 2015. I dettagli sono scarsi, ma le prime voci suggeriscono una grande rivoluzione: il telefono è stato riprogettato tutto a partire da zero.

 

4. Più Smartwatch della Samsung. Anche se ne ha lanciati sei nel corso dell'ultimo anno, non hanno riscosso particolare successo. La società sta ancora sperimentando e forse è pronta per un nuovo debutto.

 

5. Schermo pieghevole. La Samsung ha recentemente annunciato che nel 2015 faranno il loro debutto i telefoni con gli schermi pieghevoli.

samsung watchsamsung watch

 

6. Una mini versione del Surface di Microsoft. Doveva uscire in primavera, ma arrivò solo il Surface Pro 3, un tablet full size. Così è molto probabile che verrà rilanciato nel corso del 2015.

 

7. Un iPad ancora più grande. Pare che la Apple stia preparando una versione più grande del suo iPad, con uno schermo da 12 pollici, l’iPad Pro.

 

8. Una nuova versione di HTC One. Quando fu lanciato nel 2013 era l'unico telefono che rivaleggiava l'iPhone in termini di aspetto e di qualità costruttiva. Nel marzo o aprile 2015 potrebbe arrivare la sua terza versione.

samsung flessibilesamsung flessibile

 

9. Oculus Rift. Sono degli auricolari di realtà virtuale che hanno talmente colpito Mark Zuckerberg da spingerlo a comprarsi la società ancora in fase di sviluppo per $ 2 miliardi di dollari. Previsto il lancio entro la fine del 2015. All'inizio gli Oculus Rift verrano utilizzati per lo più per il gioco, ma un giorno la gente sarà in grado di utilizzarli per i social network, i filmati interattivi, i concerti virtuali e tantissimo altro.

 

10. Auricolare di realtà virtuale della Sony. Progettato per funzionare con la PlayStation 4, verrà lanciato entro la fine del 2015.

pebble smartwatchpebble smartwatch

 

11. Una versione touch di Microsoft Office per Windows, tablet e computer con touchscreen.

 

12. ll prossimo OnePlus. Il dispositivo rilasciato quest’anno presentava le migliori caratteristiche di uno smartphone di alto livello, ma costava solo circa $ 350. OnePlus sta già lavorando sulla prossima versione, che dovrebbe lanciare nella prima metà del 2015. Secondo le fonti, la nuova versione sarà personalizzabile e potrebbe avere uno schermo più piccolo.

oneplusoneplus

 

13. Beat Music sarà integrata ad iTunes. Con l’acquisto di 3 miliardi dollari, Apple ha accesso al servizio di streaming che potrà integrare ad iTunes, diventando un valido concorrente di Spotify.

 

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…