
SKIN NON STA A GUARDA' IL CABELLO - I GIUDICI DELLA PROSSIMA STAGIONE DI "XFACTOR": ESCONO VICTORIA E MORGAN, TORNA ELIO E ARRIVA LA CANTANTE DEGLI SKUNK ANANSIE. MIKA E FEDEZ CONFERMATI
1. X FACTOR 2015: SKIN IN GIURIA CON ELIO, FEDEZ E MIKA
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
La giuria di X Factor 9 è pronta. Ebbene sì, dopo avervi annunciato il ritorno di Elio al fianco di Fedez e Mika, con l’uscita di scena di Morgan e Victoria Cabello, DavideMaggio.it vi rivela ora in anteprima il nome di colei che andrà a completare il nuovo quartetto di giudici del talent show di SkyUno.
La nuova giurata è Skin.
X FACTOR 2015: SKIN AL POSTO DI VICTORIA CABELLO
Deborah Anne Dyer, in arte Skin e leader di una delle band di maggior successo degli ultimi venti anni (gli Skunk Anansie), sbarca nella giuria della nona edizione italiana di X Factor, al via dal prossimo settembre su SkyUno. Come successo nel 2013, quando Mika arrivò per sostituire Arisa, la cantante inglese viene “arruolata” al posto di Victoria Cabello.
Skin non è un volto nuovo per l’edizione italiana di X Factor, che l’ha vista già ospite in più di un’occasione. Ricordiamo, su tutte, la sua performance nell’edizione del 2009, con l’artista fresca di reunion con gli Skunk Anansie dopo otto anni di carriera da solista. Allora si improvvisò giudice d’eccezione della puntata; sei anni dopo possiamo dire che fu una sorta di prova generale.
Il dado, dunque, è tratto. Elio, Fedez, Mika e Skin sono i quattro giudici che tra circa un mese – a giugno prendono il via le Audizioni – inizieranno la caccia ai nuovi dodici talenti da portare al live show. Contenti? X Factor 9 può ora iniziare.
2. X FACTOR 2015: FUORI MORGAN, TORNA ELIO
Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it
Tanto tuonò che piovve. Dopo infiniti tira e molla, coup de théâtre, annunci e ritrattazioni, che si sono succeduti negli anni, questa volta è calato il sipario sulla tormentata telenovela tra il talent musicale di Sky e il suo giurato più rappresentativo. DavideMaggio.it può annunciarvi, infatti, che Morgan non sarà ad X Factor 2015.
L’eccentrico cantante non è stato riconfermato nella giuria del programma di Fremantlemedia, dopo sette intensissime annate (ha preso parte a tutte le edizioni ad eccezione della quarta) che l’hanno visto protagonista indiscusso per via di un carattere effervescente ma anche per le particolari scelte musicali.
Per un Morgan che se ne va, all’X Factor Arena si riaffaccerà una vecchia conoscenza del programma. Possiamo annunciarvi in anteprima, infatti, che a prendere il posto di Morgan sarà Elio, che torna così nel quartetto di giurati che l’ha visto protagonista dalla quarta alla settima edizione dello show. Il cantante delle Storie Tese torna all’ovile dopo “un anno di pausa“, pronto a guidare per la quinta volta gli aspiranti eredi di Giusy Ferreri e Marco Mengoni. Ironia della sorte, anche nel 2010 Elio fu chiamato dalla (ex) produzione del programma per andare a riempire il vuoto lasciato da Marco Castoldi.
elio travestito da morgan xfactor
X Factor 2015: Elio torna ma aveva dichiarato di non farlo più
Lo scorso anno, annunciando la sua assenza ad X Factor, Elio – ancor prima di affiancare Mika agli Home Visit – aveva dichiarato:
“(X Factor) Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più…”
Abbasso la coerenza, dunque.
morgan fedez mika cabello 6
morgan fedez cabello