IL DIAVOLO SI RACCONTA - CHARLES MANSON NON HA PERSO LA SUA CAPACITÀ DI INNERVOSIRE O DI DISGUSTARE: PARLA DELLA SUA BISESSUALITÀ, DEI PROGETTI DI MATRIMONIO E DELLA SUA INNOCENZA (SÌ, CIAO)

Dagotraduzione dell'articolo di James Nye per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Dimostrando che non ha perso la sua capacità di innervosire o di disgustare, Charles Manson in una nuova intervista rivela la sua bisessualità, i suoi piani per il matrimonio con una giovane 25enne e, naturalmente, che è innocente.

Tutte queste rivelazioni sono venute fuori in un'intervista pubblicata da Rolling Stones frutto di un lavoro durato due anni. La rivista descrive il killer come una 'superstar volto del male, secondo solo a Hitler'.

La notizia più accattivante è che il 79 enne Manson pare voglia sposare una 25 enne sua seguace a cui lui ha dato il nome di Star. Lei si è trasferita vicino la prigiona di Corcoran, in California, proprio per stare più vicino a Manson, che visita ogni sabato e domenica per un massimo di cinque ore al giorno.

Nell'intervista Manson parla a ruota libera anche della sua sessualità. 'Il sesso per me è come andare in bagno. Che si tratti di una ragazza o no. Non vado molto dietro a questa distinzione'. Poi ha anche raccontato un episodio della sua adolescenza, quando ha chiesto a un uomo di fare sesso e quando l'uomo ha rifiutato ha brandito un coltello e lo ha costretto a un rapporto.

Charles Manson viene descritto nell'intervista esattamente come si sarebbe immaginato: occhi fiammeggianti, capelli spettinati, denti marci e barba da grizzly - con una svastica tatuata sulla fronte.

Questa immagine è fissa nella mente del pubblico, quattro decenni dopo che Manson e la sua 'Family' hanno assassinato SharonTate, la moglie attrice di Roman Polanski, incinta di otto mesi e mezzo, e tre dei suoi amici a casa sua nelle colline sopra Beverly Hills.

La notte seguente invece la "Family" massacrò Leno e Rosemary La Bianca, nella loro casa di Los Angeles. La violenza fu così stupida e così brutale e la motivazione, quando emerse, così incomprensibile che il mito di Manson e della sua setta hippie ha interrogato la coscienza di tutti.

Anche oggi che sta scontando una condanna all'ergastolo, Manson continua a sostenere che è stata la società che lo ha gradualmente trasformato nella persona che è diventato.

Manson utilizza la sua intervista a Rolling Stone per ripetere la sua negazione della teoria del famigerato 'Helter Skelter', sostenuta dal procuratore Vincent Bugliosi che portò alla sua condanna per gli omicidi di Tate e altre sette persone - anche se Manson non era fisicamente presente.

Secondo l'accusa nell'estate del 1969 Manson era ossessionato dai testi delle canzoni del del disco 'White Album' dei Beatles, in particolare dal brano Helter Skelter. Nella mente tormentata di Manson, le parole ' Helter Skelter ' diventano un grido di battaglia, un segnale che era giunto il momento di istigare una guerra razziale per spazzare via tutti coloro che erano fuori dalla "Famiglia".

Nel corso dell'intervista Manson respinge con forza il teorema "Helter Shelker" e le accuse di Bugliosi dicendo che "lui sa che io sono troppo stupido per essere coinvolto in un progetto così grandioso come Helter Shelker. Perchè si è convinto che io fossi colpevole per tutti questi anni? Ha vinto il processo e fatto i soldi vendendo un libro sul caso. Mi ha costretto a 45 anni di prigione, non prova rimorso per questo?".

A proposito di rimorso la sua mancanza di qualsiasi rimorso per la sorte delle vittime della Family è scioccante, tanto che su Sharon Tate Manson aggiunge "Era una star di Hollywood, quante persone ha ammazzato in scena? Era così carina?"

Secondo Bugliosi, nonostante ci siano persone che hanno commesso omicidi più efferati, Manson possiede una qualità che fa di lui una persona unica: un'aura che lo rende un guru agli occhi delle persone.

In un altro passo dell'intervista Manson spiega al giornalista che "qualsiasi persona venga uccisa, questo è il volere di Dio".
Manson tutti i giorno si sveglia, va a fare colazione, poi torna in cella, poi pranza e dorme, esce per una passeggiata e gioca a scacchi con uno dei suoi 15 serial killer rinchiusi a Corcoran. Di solito di esercitare molto con la sua chitarra e aiuta gli altri galeotti a imparare. Manson impiega molto tempo anche a rispondere alle lettere delle "fan", migliaia ogni anno.

 

 

 

TATE POLANSKI STAR FAN DI MANSON STAR FAN DI MANSON SHARON TATE PRIGIONE DI MANSON MANSON NEL CHARLES MANSON

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…