
I REGGISENI MI FANNO GAGARE - LADY GAGA AL CONCERTO BENEFICO CON TONY BENNETT SI PRESENTA SEMINUDA E A SENO SCIOLTO, IL PRINCIPE HARRY NON RIESCE A STACCARLE GLI OCCHI DALLE TETTE
Emma Kelly per “Daily Star”
Lady Gaga ha portato la sua tattica a un nuovo livello. Ai vestiti di carne ora preferisce le trasparenze, al posto del reggiseno mette dei copricapezzoli.
Ieri l’eccentrica popstar era al “Royal Albert Hall” con Tony Bennett per il concerto a scopo benefico “WellChild”, si è presentata sul palco in abito rosso velato e a seno sciolto, e prima ha scattato foto sul red carpet con il principe Harry, che non è riuscito a non fissare le sue prominenti tette.
Dopo il concerto, cambio d’abito. La Germanotta si è presentata al nightblub “Box” con una lunga rete nera (e cappello di piume) che non lasciava niente all’immaginazione.
da www.nme.com
Lady Gaga si è unita al governatore di New York, Andrew Cuomo, per la campagna “Enough is Enough”, contro gli stupri nei campus americani. I due hanno scritto una lettera aperta in cui chiedono nuove leggi sulle violenze sessuali, data “l’epidemia nei college e nelle università”, dove i “sogni, per migliaia di studenti, si trasformano in incubi. Una realtà scioccante che governo, società e accademia, si rifiutano di considerare”. La richiesta è che le regole si applichino anche agli istituti privati, oltre quelli pubblici.
il designer philip treacy e lady gaga