LE CELEBRITA’ STRARICCHE CHE APPOGGIANO GLI “INDIGNADOS” DI WALL STREET - MARION COTILLARD BECCATA IN TOPLESS - IL PRINCIPE HARRY FA IL BAGNINO A SAN DIEGO - ARRESTATO L’HACKER CHE RUBò LE FOTO DI SCARLETT JOHANSSON NUDA - DEMI MOORE IN CLINICA DI DISINTOSSICAZIONE? - BLAKE LIVELY RUBA L’UOMO A SANDRA BULLOCK? - RICHARD GERE VENDE LA SUA COLLEZIONE DI CHITARRE VINTAGE PER 1 MLN $ - CI MANCAVA IL PROZAC PER I CANI...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - A SAN DIEGO IL PRINCIPE HARRY FA Il BAGNINO ...

http://gaw.kr/onK3yF
Gawker -
A San Diego, una giovane ragazza cade in piscina completamente vestita. A correre in suo soccorso è il Principe Harry in persona. I dettagli del salvataggio li svela la ragazza che dichiara: "[Harry] è stato il primo ad aiutarmi. Quando sono uscita dalla piscina mi ha immediatamente avvolta in un asciugamano per non farmi prendere freddo. E' stato un vero gentleman, è l'uomo più affascinante che abbia mai conosciuto".


2 - RICHARD GERE VENDE LA SUA COLLEZIONE DI CHITARRE VINTAGE PER 1 MLN DI $...

http://bit.ly/qPIFAF
The InQuisitr -
Richard Gere metta all'asta da Christie's New York la sua collezione di 110 chitarre vintage, per sostenere diverse cause umanitarie internazionali. La vendita delle sue "vere amiche" è andata più che bene ed il ricavato ammonta quasi a 1 milione di dollari.


3 - LE 10 CELEBRITA' PIU' RICCHE CHE APPOGGIANO IL MOVIMENTO ‘OCCUPY WALL STREET'....

The Blaze - Diverse celebrità hanno dato il loro appoggio al movimento "Occupy Wall Street", peccato che facciano parte del 1 per cento della popolazione ricca sfondata. Prima fra tutti, Yoko Ono, con una fortuna stimata attorno ai 500 milioni di dollari, la quale dichiara che: "John sta sorridendo a ‘Occupy Wall Street'. A seguire : Deepak Chopra, nato in una famiglia ricca, che oggi ha un patrimonio di 80 milioni di dollari; Kanye West con un capitale netto di 70 milioni; Susan Sarandon che vanta appena 50 milioni e dice che: "sono qui per educare e dare il mio appoggio alla causa. Ci sono molte persone che vogliono portare all'attenzione l'enorme divario che c'è fra i ricchi e i poveri". Michael Moore arriva a sostenere di far parte della classe operaia, nonostante sia cresciuto in una famiglia di classe media ed abbia un patrimonio netto di 50 milioni di dollari!

Per saperne di più leggi l'articolo per intero qui:
http://bit.ly/qXw8NC


4 - MARION COTILLARD è STATA BECCATA IN TOPLESS...

http://bit.ly/n8lE6e
Egotastic! -
Marion Cotillard è stata pizzicata dai paparazzi mentre girava una scena in topless nel suo nuovo film, intitolato "Rust and Bones".
Guarda le foto hot nella gallery...


5 - PRESO L'HACKER CHE RUBÒ LE FOTO OSÈ DI SCARLETT

http://bit.ly/r0VQxN
Lastampa.it -
L'Fbi ha arrestato l'hacker, Christopher Chaney, che ha trafugato le foto in desabillè dell'attrice Scarlett Johansson, dal suo telefonino . I federali hanno battezzato l'operazione "hackerazzi" (crasi tra hacker e paparazzi). Chaney, arrestato a Jacksonville in Florida al termine di un'indagine durata 11 mesi, rischia una condanna fino a 121 anni di carcere. A suo carico ben 26 capi di imputazione. Nelle foto, la notizia riportata dai quotidiani britannici e statunitensi

6 - ELISABETTA CANALIS SI GODE LA SPIAGGIA DI LOS ANGELES...

http://bit.ly/qlMBx6
Celebuzz -
Elisabetta Canalis ha postato in bikini sulla "più bella spiaggia di Los Angeles".
Guarda le foto nella gallery...


7 - REHAB PER DEMI MOORE?...

http://bit.ly/oaCJoc
Hollywood Life -
Secondo la rivista "In Touch", le figlie di Demi Moore stanno pregando il loro padre, Bruce Willis, di convincere l'attrice ad entrare in un centro di disintossicazione. Demi passerebbe l'intera giornata a bere champagne e la notte uscirebbe ad ubriacarsi tanto da svenire. La causa del suo male: il tradimento del giovane marito Ashton Kutcher con una ventenne


8 - "OK MAGAZINE": BLAKE LIVELY RUBA L'UOMO A SANDRA BULLOCK, RYAN REYNOLDS...

http://bit.ly/rdrAje
Celebitchy -
Un altro triangolo amoroso! "OK Magazine" sostiene che Blake Lively abbia rubato l'uomo a Sandra Bullock, seducendo l'attore Ryan Reynolds. Peccato che Ryan e Sandra non abbiano mai ammesso di essere niente più che buoni amici.


9 - MIRANDA KERR, MOSTRA IL LATO B SU "HARPER'S BAZAAR"...

http://bit.ly/ro0R1i
Egotastic! -
Nella nuova edizione USA di "Harper's Bazaar", la modella di Victoria's Secret, Miranda Kerr, posa nuda con indosso solo un turbante leopardato.
Guarda le foto nella gallery...


10 - CI MANCAVA IL PROZAC PER I CANI...

http://bit.ly/ncmKJw
Teddy Hilton -
L'ultima invenzione della scienza? La pillola Reconcile, una specie di Prozac al sapore di manzo per i cani che soffrono d'ansia da separazione. La pillola è adatta ai migliori amici dell'uomo che, lasciati a casa soli dai padroni, abbaiano in modo eccessivo, masticano oggetti, non riescono a stare fermi e sbavano eccessivamente.

 

PRINCIPE HARRYRICHARD GEREYOKO ONOMARION COTILLARDHACKERAZZIELISABETTA CANALISDEMI MOOREOK MAGAZINEMIRANDA KERRPROZAC PER CANI

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME