![](/img/patch/10-2013/banksy-article-272486_600_q50.webp)
I “RICERCATI” DELL’ANNO - SU “GOOGLE” I MONDIALI HANNO AVUTO LA MEGLIO, L’OGGETTO PIU’ CERCATO E’ L’”IPHONE 6”, TRA LE CELEBRITA’ SVETTANO BEYONCE’ E ED SHEERAN, PEPPA PIG VINCE IN TV E IL MONDO SI DOMANDA CHI SIA BANKSY (INCURIOSISCE PIU’ DI HAMAS E ISIS)
Il 2014 è stato l’anno dei mondiali. Dopo aver regnato su “Yahoo”, “Twitter” e “Facebook”, il campionato si conferma il più cercato in assoluto anche su “Google”, seguito da “iPhone 6”, l’oggetto più cercato al mondo. Le notizie più seguite riguardano invece l’Ebola, l’incidente della “Malaysia Airlines”, il morso di Suarez, il “celebgate” e il processo di Oscar Pistorius. Nella categoria “Cos’è?” spicca di nuovo la curiosità per l’ebola, seguita dalla sclerosi multipla, dall’amore e dal twerking. Nella categoria “chi è?” svetta incontrastato lo street artist Banksy, che batte Hamas e Isis.
schumacher sportivo piu seguito dell anno
Le ricerche sulle celebrità femminili premiano Beyoncé, seguita da Jennifer Lawrence e Katy Perry, mentre le ricerche sulle celebrità maschili premiano Ed Sheeran, che batte Jay Z e Harry Styles. Tra le star femminili in ascesa vince Ariana Grande, che sorpassa Kim Kardashian, tra le star maschili in ascesa ha la meglio Pharrell Williams, che straccia Benedict Cumberbatch e George Clooney.
Nella battaglia degli show televisivi non ha rivali “Peppa Pig”, al cinema invece restano imbattuti i film di supereroi con “Transformers 4”, “Captain America 2”, “Thor”, “Robocop”. In ambito sportivo il più cercato è stato sicuramente Michael Schumacher.
Il web ha molto seguito la vicenda di Peaches Geldof, le morti di Robin Williams e Philip Seymour Hoffman. Le destinazioni più popolari per le vacanze risultano essere Parigi e Italia. Le campagne benefiche più riuscite sono state la “Ice Bucket Challenge” e il “No Makeup Selfie”.
peppa pig batte tutti gli show tv