sesso ryan air

RICORDATE LA COPPIA CHE TROMBAVA INDISTURBATA SUL VOLO RYANAIR? BE', I DUE NON SI CONOSCEVEANO, SI SONO INCONTRATI PRIMA DI SALIRE A BORDO AL RITORNO DA IBIZA. E LUI HA UNA FIDANZATA AL SESTO DI MESE DI GRAVIDANZA! CHE ORA NON VUOLE PIU' SPOSARLO... - VIDEO

Amy Gordon e Rory Tingle per “Mail On Line

 

VIDEO “SESSO SUL VOLO RYAN AIR”

 

 

shaun e la fidanzata jennashaun e la fidanzata jenna

Vi ricordate della coppia che trombava indisturbata sul volo Ryan Air, tratta Manchester-Ibiza? Dopo che l’uomo aveva urlato "Nessuno qui ha un preservativo?", i due si erano dati da fare senza che lo staff intervenisse, ma un passeggero lì accanto li aveva ripresi.

 

su ryan verso ibizasu ryan verso ibiza

Il video ha fatto il giro della rete e ora si scopre che la bionda che cavalcava Shaun Edmondson, cuoco 31enne di Windermere, era una sconosciuta, incontrata appena prima di salire a a bordo, e che Shaun al ritorno da Ibiza avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata Jenna Ross, che tra l’altro è al sesto mese di gravidanza.

 

shaun edmondsonshaun edmondson

Lui lavora al pub di famiglia, gli amici confermano che è un donnaiolo. Jenna è di origine canadese, stanno insieme da sei anni ed è a conoscenza del filmato.

sesso su ryan airsesso su ryan airsesso indisturbati su ryansesso indisturbati su ryanryan air da manchester a ibizaryan air da manchester a ibizala coppia tromba indisturbatala coppia tromba indisturbatamr edmondsonmr edmondsonla coppia fa sesso su ryan airla coppia fa sesso su ryan airshaun e jennashaun e jenna

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…