ilary blasi maria latella viktoria mihajlovic

ILARY BLASI TORNA SU CANALE 5: ANNUSATA PUZZA DI FLOP PER “LA TALPA” E “L’ISOLA DEI FAMOSI”, AVEVA RIFILATO DUE NO ALL’AZIENDA, MA ORA HA DETTO SÌ PER “BATTITI LIVE” – POLETTI SOFFRE LA PANICUCCI - LA FIGLIA DI SINISA MIHAJLOVIC LAVORA A C'E' POSTA PER TE - NUNZIA DE GIROLAMO VERSO IL SABATO POMERIGGIO DI RAI - L'ISOLA DEI FAMOSI, NON SOLO IL REBUS CONDUZIONE (IN POLE VERONICA GENTILI): AAA CERCASI NAUFRAGHI - DOPO IL FLOP SU RAI3 IN ARRIVO UNA RUBRICA PER MARIA LATELLA - IL DIRIGENTE RAI HA UNA PASSIONE SFRENATA PER UN ACCOUNT X, ATTRAVERSO CANALI SECONDARI PROVA A DETTARE LA LINEA. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 4

ILARY BLASI TORNA SU CANALE 5: ECCO COSA CONDURRA'

Dopo "Ilary" su Netflix, Blasi farà ritorno su Canale 5. La conduttrice aveva sentito da lontano puzza di flop per "La Talpa" e "L'Isola dei Famosi", per questo motivo aveva rifilato due no all'azienda.

 

Dopo gli ottimi ascolti dell'ultima edizione, con la promozione da Italia 1 a Canale 5, Mediaset punterà nuovamente su Ilary e Alvin confermandoli alla guida di "Battiti Live".

 

SCINTILLE DIETRO LE QUINTE TRA FEDERICA PANICUCCI E ROBERTO POLETTI

ROBERTO POLETTI FEDERICA PANICUCCI

"Striscia la notizia" ha raccontato il mancato feeling tra Roberto Poletti e Francesca Barra a "4 di Sera", qualche anno fa aveva mostrato gli scazzi a "Mattino 5" tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

 

A Cologno Monzese raccontano del clima poco sereno dietro le quinte tra Panicucci e Poletti a "Mattino 4", la trasmissione che a inizio gennaio i vertici Mediaset avevano cancellato salvo poi piazzarla in palinsesto in extremis (per quanto tempo?).

 

Poletti soffrirebbe l'atteggiamento da primadonna di Panicucci in video. Lei si allarga, gli toglie la parola, si sente la conduttrice unica e tratta il collega come una "spalla". Ufficialmente i rapporti sono distesi, pronti a dare la colpa ai soliti maligni...

 

michelle hunziker 22

MICHELLE HUNZIKER TORNA ALLA CONDUZIONE DI 'IO CANTO FAMILY'

La versione Senior condotta da Gerry Scotti ha ottenuto ascolti a dir poco deludenti ma Mediaset non ha nessuna intenzione di fermare "Io Canto". Lo show avrà la seconda edizione "Family" con la riconfermata Michelle Hunziker.

 

Le registrazioni sarebbero previste a fine aprile o inizio maggio. Per la showgirl svizzera una primavera di fuoco, oltre a "Io Canto Family", tornerà alla guida di "Striscia la notizia" e sarà impegnata alla conduzione dell'Eurovision Song Contest.

 

LA FIGLIA DI SINISA MIHAJLOVIC LAVORA A C'E' POSTA PER TE

Viktorija Mihajlovic, figlia maggiore di Sinisa, allenatore scomparso il 16 dicembre 2022, lavora per la Fascino di Maria De Filippi. La ragazza che compirà 28 anni tra pochi giorni figura tra i collaboratori di C'è posta per te, il people show al sabato sera sta ottenendo ascolti record. Già la scorsa estate Viktorija aveva lavorato all'edizione estiva di "Temptation Island".

viktorija mihajlovic 4

 

NUNZIA DE GIROLAMO VERSO IL SABATO POMERIGGIO DI RAI

Come vi abbiamo svelato Rai1 ha deciso di cancellare "Sabato in Diretta", il programma condotto da Emma D'Aquino da settembre ha ottenuto bassi ascolti, con una media che si aggira tra il 10 e l'11% di share. Chi prenderà il suo posto? In pole position c'è Nunzia De Girolamo, nelle ultime stagioni ha condotto su Rai3 "Avanti Popolo" e su Rai1 "Estate in Diretta" e "Ciao Maschio".

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, NON SOLO IL REBUS CONDUZIONE: AAA CERCASI NAUFRAGHI

Non sono il rebus conduzione. In pole position Veronica Gentili, molto dietro Diletta Leotta. Nomi che non convincono la società Banijay che alla guida dell'Isola dei Famosi avrebbe voluto Ilary Blasi, ipotesi non percorribile. Non solo, tutto sarebbe in alto mare anche per il cast. Sarebbero arrivati molti no e, anche per ragioni di budget, al momento non sarebbe stato chiuso nessun colpo importante. AAA cercasi naufraghi.

 

LA LATELLA DOVE LA METTO? DOPO IL FLOP SU RAI3 IN ARRIVO UNA RUBRICA A "UNOMATTINA"

a casa di maria latella

La Latella dove la metto? Dopo il flop di ascolti (annunciato) di "A casa di Maria Latella", in onda in seconda serata al martedì sera su Rai3, sarebbe in arrivo una rubrica fissa per la giornalista (che piace a TeleMeloni) all'interno di "Unomattina". La notizia non è stata accolta con grande entusiasmo dal gruppo di lavoro che già deve fare i conti con una durata ridotta e una concorrenza agguerrita.

 

RAGAZZI AUTISTICI INTERVISTANO VIP DI PRIMO PIANO: 'THE A TALKS' IN ARRIVO SU RAI1

Si chiama "The A talks" e potrebbe arrivare presto su Rai1. Il format è noto ed è stato testato in diversi Paesi, come funziona? In ogni episodio una star del cinema, della tv o della musica affronta un gruppo di trenta giornalisti "atipici", tutti affetti dal disturbo dello spettro autistico. Domande senza filtri e senza tabù generano un mix di risate e commozione. La trasmissione dovrebbe essere prodotta dalla società Ballandi.

ilary blasi

 

L'AMORE È CIECO, AL VIA LE RIPRESE PER IL REALITY NETFLIX

Uomini e donne single si conoscono, si innamorano e si scelgono senza mai vedersi. Com'è noto Netflix produrrà "L'amore è cieco", la prima edizione italiana del reality di successo "Love is Blind". Nei giorni scorsi hanno preso il via le registrazioni per il programma prodotto da Banijay, il reality farà tappa in Svezia, Marocco e infine in Italia.

 

INDOVINELLI

 

viktorija mihajlovic 6

Dopo tanti anni di "collaborazione" l'attrice è fuori dal programma Mediaset. Lei l'avrebbe presa malissimo. Chi è?

 

Il conduttore in quota Lega ha messo gli occhi su un titolo storico di Rai1. Telefonate, incontri, manovre politiche. Di chi si tratta?

 

Il dirigente Rai ha una passione sfrenata per un account X, attraverso canali secondari prova a dettare la linea. Di chi stiamo parlando?

ilary blasi 3ilary blasi 2ilary blasi anni 2000 (1)ilary blasi in barca a ponza con le figlie 6ilary blasi a ponza ilary blasi in barca a ponza con le figlie 5ilary blasi con isabel a ponza ilary blasi michelle hunziker (3)

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…