
IL NUOVO TRENDY È 0-12 - IN BRASILE SPOPOLA L’ACCOUNT INSTAGRAM “FASHION KIDS” DOVE VENGONO POSTATE LE FOTO DEI BAMBINI MEJO VESTITI
Dagotraduzione dal "Daily Mail"
Un account Instagram dedicato ai bambini alla moda sta trasformando i più piccoli in vere e proprie stelle dello street style. L'account Instagram brasiliano, FashionKids, è stato avviato da Wilson Dorigon nel febbraio 2012 per "ispirare - si legge nel suo sito web - tutti i genitori e coloro che apprezzano la moda e lo stile dei bambini".
Ciò che è iniziato come semplice "abito del giorno" per bambini alla moda, ha guadagnato un seguito stracult di 1,3 milioni di seguaci. "Il 95% delle immagini viene inviato dai genitori desiderosi di mettere in mostra i propri figli su un account che ha oltre un milione di follower".
L'obiettivo di FashionKids è quello di creare una piattaforma di "ispirazione", dove si possa parlare di moda e bambini in un modo "sano".
L'account riceve più di 400 immagini al giorno, da parte dei genitori di tutto il mondo, che vengono poi rigorosamente selezionate. Attualmente, l'account Instagram sta chiedendo contributi video per la Giornata dei bambini di Bazil, fissata per il prossimo 12 ottobre.


