
IN CASO DI APOCALISSE - TOUR DEL CONDOMINIO SURVIVALISTA CREATO A 100 METRI SOTTOTERRA: HA 15 PIANI, APPARTAMENTI DI LUSSO, CINEMA, PISCINA, BIBLIOTECA, POLIGONO, RIFORNIMENTI PER SOPRAVVIVERE CINQUE ANNI, VIVAIO E INDUSTRIA ITTICA - OGNI BUNKER COSTA DA UN MILIONE MEZZO DI EURO A QUATTRO - VIDEO
VIDEO ‘CONDOMINIO PER SURVIVALISTI’
loft rustico condominio survivalista
Questo è l’appartamento di lusso per survivalisti a quasi 100 metri sottoterra. Costruirlo è costato 19 milioni di euro, ogni bunker va da un milione e mezzo di euro a oltre quattro milioni. Ha 15 piani ed era un magazzino per missili durante la Guerra Fredda, ideato per resistere ad un attacco nucleare. Ci sono provviste (cibo e benzina) per sopravvivere cinque anni.
loft di lusso condominio survivalista
condominio survivalista sottoterra
All’interno c’è una piccola industria ittica e giardini coltivati, un poligono per il tiro al bersaglio, una piscina, bar, cinema, biblioteca e aule di insegnamento per, eventualmente, continuare a mandare i bambini a scuola. Una squadra simile alla ‘Swat’ pattuglia la zona ed è pronta a salvare qualsiasi proprietario nel raggio di 400 miglia.
condominio survivalista invisibile
squadra swat condominio survivalista
provviste condominio survivalista
poligono condominio survivalista
piscina condominio survivalista
allevamento ittico condominio survivalista
condominio survivalista ex silo di missili
camera in condominio survivalista
ingresso condominio survivalista