IN GRAN BRETAGNA PARTONO LE LEZIONI DI GINNASTICA 'NATURE'! TUTTI IGNUDI A FARE FLESSIONI, AEROBICA E STRETCHING: GLI ESERCIZI COSI' SI ESEGUONO NELLA FORMA PIU' CORRETTA E SOPRATTUTTO DOPO NON SI DEVONO LAVARE I VESTITI SUDATI
Sophie Roberts per “The Sun”
Siccome i ristoranti in cui mangiare nudi e le passeggiate in bici senza vestiti non sembrano dare abbastanza sollievo, ecco che arrivano le lezioni di ginnastica ‘nature’.
Helen Smith, 35 anni, le ha ideate nella palestra di Southampton, al costo di 10 euro l’ora. Gli esercizi sono aperti a tutti, previa presentazione di un documento di identità, e alla prima seduta si sono presentate persone dai 33 ai 70 anni.
L’istruttrice naturista è convinta che rimuovere gli abiti aiuti i partecipanti a capire meglio i movimenti del corpo e a fare gli esercizi nella forma più corretta. Non da meno, c’è il vantaggio di non dover lavare la roba sudata una volta tornati a casa. Chi va a lezione per altri motivi, viene allontanato. Chi non si sente a proprio agio completamente svestito, può tenere la biancheria intima.
ginnastica natureesercizi senza vestitiWorld Naked Bike Ride per i trasporti a emissioni zero palestra nudista a southamptonristoranti nudisti nel mondo 9ristoranti nudisti nel mondo 4ristoranti nudisti nel mondo 3ristoranti nudisti nel mondo 1world naked bike ride