INCASSI, LA GUERRA DI NATALE SI GIOCA SUL FILO DEL RASOIO - COME AVEVAMO PREVISTO “MARY POPPINS” STA PERDENDO PUBBLICO A FAVORE DELLA “BEFANA” DI PAOLA CORTELLESI. “BOHEMIAN RHAPSODY” RIMANE MISTERIOSAMENTE TERZO – MA LA NOTIZIA È CHE I “MOSCHETTIERI DEL RE” HA SUPERATO IL SUO DIRETTO COMPETITOR, “AMICI COME PRIMA” DELLA COPPIA DE SICA BOLDI
Marco Giusti per Dagospia
La guerra di Natale e delle badanti. Come avevamo previsto Mary Poppins sta perdendo pubblico a tutto favore della Befana di Paola Cortellesi.
Ieri infatti Il ritorno di Mary Poppins ha incassato 673 mila euro contro i 664 mila della Befana vien di notte. Praticamente i due film sono appaiati. Bohemian Rhapsody rimane misteriosamente terzo con 465 mila euro.
Ma la notizia è che Moschettieri del Re ieri ha superato il suo diretto competitor, cioè Amici come prima della coppia De Sica Boldi. 422 mila euro contro 412 mila. anche qui incassi molto vicini.
Certo le cose cambieranno il 1 gennaio con l'arrivo di Aquaman, Ralph spacca internet e Suspiria. Ma il viaggio della Befana, almeno fino al 6 gennaio, dovrebbe procedere senza intoppi.
AMICI COME PRIMAmoschettieri del reAMICI COME PRIMA cast del film amici come prima (3)cast del film amici come prima (2)LA BEFANA VIEN DI NOTTE