benigni

BENIGNI, CHE BOTTA! - L’ATTORE, SBALZATO DAL GOMMONE MENTRE SI TROVAVA IN SARDEGNA TRA LA MADDALENA E PALAU, HA SBATTUTO CON VIOLENZA LA SCHIENA – TRASPORTATO IN ELISOCCORSO A SASSARI, 'BENIGNACCIO' È STATO SOTTOPOSTO AD ACCERTAMENTI - L'INCIDENTE E' AVVENUTO A CAUSA DI UN'ONDA ANOMALA...

benigni

Da www.corriere.it

 

Incidente in mare in Sardegna per Roberto Benigni, nella serata del 24 di luglio. Il premio Oscar 66enne si trovava tra La Maddalena e Palau ed era impegnato in una escursione in gommone insieme ad alcuni amici quando un’onda si è abbattuta sul natante: il comico sbalzato ha battuto la schiena, come riporta «La Nuova Sardegna».

 

Una volta arrivato in porto a Palau dopo i primi controlli Benigni è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Sassari, dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia e sottoposto a una serie di accertamenti.

benigniraffaella carra' e roberto benigniNICOLETTA BRASCHI E ROBERTO BENIGNI NICOLETTA BRASCHI E ROBERTO BENIGNI ROBERTO BENIGNI MATTEO RENZIroberto benigni marcello fonteroberto benigni paolo villaggioarbore benigni boncompagnibenigni fellini villaggiobenigni

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…