novella 30 aprile 2015

CHE SFIGA PER MARIANA RODRIGUEZ: LEI SI SPOGLIA IN TV E I LADRI LE SPOGLIANO LA CASA - IRINA SHAYK AVVISTATA IN COMPAGNIA DI BRADLEY COOPER - VINCENT CASSEL TRESCA CON LADY GAGA?

mariana rodriguez6mariana rodriguez6

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

MARIANA RODRIGUEZ: SPOGLIATA E DERUBATA

Mentre Mariana Rodriguez lunedì sera mostrava tutta la sua bellezza e la sua sensualità in diretta su Rai 1 nello show di Carlo Conti Si può fare, qualcuno ha svaligiato la sua casa di Milano. Dopo essere entrati dalla finestra del quarto piano, i ladri le hanno messo a soqquadro tutto l’appartamento, portandole via numerosi gioielli di famiglia e un orologio prezioso regalatole dal suo ex fidanzato.

mariana rodriguez 8mariana rodriguez 8

 

Dall’armadio di Mariana sono sparite anche le numerose e costose scarpe che lei colleziona ormai da tempo. E chissà che i ladri, prima di sparire con la refurtiva, non si siano goduti la sua performance di burlesque in Tv comodamente seduti sul suo divano. Non è la prima Vip a essere derubata mentre è fuori casa. Anche la sua quasi omonima Belen Rodriguez aveva subito un furto nel suo appartamento milanese perché aveva postato su Facebook di essere partita per l’Argentina. L’ennesima coincidenza che le lega.

 

TUTTI FAMOSI GRAZIE AL GF

luca argentero myriam catanialuca argentero myriam catania

Il partito dei personaggi  diventati famosi con il Grande Fratello si ingrossa. Non ci teneva a ricordare gli esordi in Tv nella Casa del reality Luca Argentero, l’ha seguito Flavio Montrucchio, quindi è capitato il turno di Francesco Testi. Infine pure l’attore Simon Grechi, vero nome Simone Falsaperla, ora concorrente di Si può fare, lo show di Rai 1 di Carlo Conti, non ci tiene e lo fa pure sapere. Cara Alessia Marcuzzi, nella prossima edizione del Gf, se ti serve un giornalista come concorrente, verrei volentieri io. Non me ne pentirei.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

monica bellucci ma vincent casselmonica bellucci ma vincent cassel

 

CASSEL CANTA CON GAGA

Inusuale la frequentazione tra Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, e Lady Gaga. I due sono stati visti fare baldoria a casa di Julianne Moore a Los Angeles e poi sono fuggiti insieme nella notte.

 

WURTH-SCANU, LITE DI CARTA

Io per tutte le volte che ti incontrerò ti sorriderò (ma soprattutto mi tapperò la bocca)». Giorgia Wurth risponde così a Valerio Scanu su Facebook dopo la bufera social che ha coinvolto lei e il cantante-naufrago de L’isola dei famosi. Tutto è nato dalla notizia, data in questa rubrica, sul fatto che la bella attrice nei corridoi Mediaset aveva scambiato Scanu per Marco Carta.

gabriele parpiglia e valerio scanugabriele parpiglia e valerio scanu

 

«Gaffe che tra l’altro ho subito chiarito con Marco Carta privatamente», scrive ora Giorgia. «Marco è stato un signore e, come è naturale, si è fatto una bella risata e la cosa è finita lì (credevo!). Invece no. Ci pensa Scanu su Twitter ad alimentare la questione. Risultato: io divento la cattiva, la bugiarda, la colpevole. E tutte, cartine e scanine, giù a insultarmi. Sbadata sì, smemorata pure, ma bugiarda o arrivista no».

 

UN CECCHINO PER IRINA

Dal calciatore più forte al divo più figo. La top model russa Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo (stella del Real Madrid), è stata avvistata del New York Post insieme con Bradley Cooper, pluricandidato agli Oscar (quest’anno per il ruolo del cecchino in American Sniper), a vedere il musical Finding Neverland a Broadway. I due si sarebbero conosciuti tramite amici comuni.

irina shaykirina shayk

 

UMA, JLO E L’USATO SICURO

Primavera ricca di ritorni di fiamma a Hollywood. Uma Thurman pare abbia fatto pace con il milionario imprenditore alberghiero André Balazs, con il quale era già stata insieme per tre anni: sono stati visti amoreggiare in quel di St. Barts. Riconciliazione anche tra Jennifer Lopez e il ballerino Casper Smart, che l’aveva tradita con Sofia Vissa,  “transexual bikini model”.

il culo di jennifer lopez  il culo di jennifer lopez

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…