INDOVINA CHI - LEI HA APPENA SCIPPATO IL BABY FIDANZATO A UN’ATTRICE FAMOSA. LA NUOVA COPPIA VORREBBE ORA NAUFRAGARE IN UN REALITY PER RAGGRANELLARE SOLDI E GLORIA - DEPUTATO DAL TEMPERAMENTO BURRASCOSO E DALLO SCIVOLONE FACILE SUL BUON GUSTO SAREBBE SULLA GRATICOLA: UNA SUA EX ASSISTENTE, NON PAGATA, MEDITA DI PORTARLO IN TRIBUNALE - LUI HA OTTENUTO UN MILIONE E MEZZO DI EURO PER DUE SERATE. MA LA SUA VOLITIVA MOGLIE NON È ANCORA SODDISFATTA…

VALIGIA DELLE VACANZE PRONTA PER AMBRA, MELISSA SATTA E ALTRE SVIPPATE....


Da "Oggi"

1 - LA VALIGIA (DELLE VACANZE) SUL LETTO...
Anche i vip sono alle prese con i bagagli per le vacanze. E ognuno di loro ha capi irrinunciabili da portare con sé. Ambra Angiolini, per esempio, anche quando va in ferie in località sperdute mette in valigia un paio di pantaloni a sigaretta, che adora. Melissa Satta ha una fissazione per i completini da bagno abbinati.

Caterina Balivo adora l'eleganza dei caftani leggeri, mentre l'attrice Giulia Bevilacqua pensa che anche in vacanza per fare look bastino un paio di ballerine e occhialoni da sole ispirati ad Audrey Hepburn. Emma Marrone non dimentica mai a casa i suoi adorati short.
Nonostante ormai tutti facciano foto con i cellulari, Martina Colombari, invece, mette sempre in valigia una macchinetta fotografica digitale. Ma alla fine è lei a essere paparazzata.

2 - PER ASIA, IL GIORNO DEL CIVETTA...

Si sono detti addio pochi mesi fa. Ma ora per Asia Argento, 36 (nel tondo) e l'ex marito Michele Civetta, 37, potrebbe essere iniziato un secondo tempo. Alla premiazione romana dei Globi d'Oro tra i due erano sorrisi e occhi dolci. La coppia ha un bimbo, Nicola Giovanni, di quasi 4 anni. E a proposito di Globi d'Oro, Patty Pravo non ha potuto ritirarlo: è arrivata con oltre un'ora di ritardo alla serata...

3 - FONDAZIONE E NOZZE PER ANDREA...
Il tenore Andrea Bocelli, che ha appena inaugurato una fondazione a favore degli ipovedenti, sposerà a settembre la compagna Veronica Berti, madre della piccola Virginia.

4 - INDOVINA CHI...
Vogliono essere famosi
Lei ha appena scippato il baby fidanzato a un'attrice famosa. La nuova coppia vorrebbe ora naufragare in un reality per raggranellare soldi e gloria.
E ha iniziato la questua tra gli sponsor. L'amore trionfa.

Burrasca per un deputato
Deputato dal temperamento burrascoso e dallo scivolone facile sul buon gusto sarebbe sulla graticola: una sua ex assistente, non pagata, medita di portarlo in tribunale.

Due serate, mille guai
Lui ha ottenuto un milione e mezzo di euro per due serate. Ma la sua volitiva moglie non è ancora soddisfatta e rende la vita complicata a chi deve mandarle in onda.

La lontananza incrina
Stanno insieme da quasi un anno, ma lei lavora a Roma, lui in giro per l'Italia. Cercano di vedersi, ma il loro amore sarebbe entrato in crisi lo stesso.

Pensieri inopportuni
Sta con uno dal nome esotico. Ma pensa all'ex dal nome italico.

 

 

AMBRA ANGIOLINI CATERINA BALIVO E LA POSTA DEL CUORE Emma Marrone MARTINA COLOMBARI AL CAMPARI PARTY jpegcinema65 andrea bocelli mo

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...