INDOVINELLI: LEI LO AMAVA, PROGETTAVANO CASA E BIMBI. POI LUI C’È RICASCATO E L’HA TRADITA. ORA È FINITA. PECCATO CHE LEI AVESSE FATTO DA GARANTE PER UN’AUTO MOLTO COSTOSA - QUALE SCIUPAFEMMINE ESPERTO SI È ROVINATO COI SUOI STESSI CONSIGLI? - QUAL È IL CONDUTTORE TACCAGNO CHE SCROCCA LE SIGARETTE? - CHI SONO LE CO-CONDUTTRICI CHE SI ODIANO? - LA PANTOMIMA CORONA-BELEN NON SFIORA NINA MORIC - GEPPY CONTESA, RICCOBONO CONTUSA…

Da "Oggi"

1 - RICCOBONO SFOGA LO STRESS IN PALESTRA
La sua trasmissione di divulgazione scientifica, Eva, non va granché bene. Forse anche per questo Eva Riccobono cerca di sfogare lo stress con qualche seduta in più in una palestra nei pressi di una delle vie dello shopping meneghino. Impossibile non notarla: arriva in taxi con un'aria imbronciatissima e già in tuta; si allena, poi si veste elegante e se ne va in taxi, con l'aria altrettanto imbronciata.

2 - NINA NON È MAI STATA COSÌ SERENA
Quasi non ci crede, Nina Moric. La tempesta che ha travolto il suo ex marito Fabrizio Corona e la di lui ex Belén Rodriguez non la sfiora neanche. E infatti domenica scorsa, mentre tutti inseguivano Emma e Belén, Nina se ne stava al Parco Sempione di Milano col figlio Carlos in skateboard e il fidanzato Pasquale Granata.

3 - UN PLACIDO «SÌ»
Alla vigilia del suo 66esimo compleanno Michele Placido è pronto alle seconde nozze con la compagna Federica Vincenti, da cui nel 2006 ha avuto il suo quinto figlio, Gabriele. Federica sarebbe stata avvistata al Comune di Roma tra le scartoffie delle pubblicazioni.

4 - LA GEPPY CONTESA
Dopo l'annuncio del probabile divorzio da La7, dato dalla stessa emittente, per Geppy Cucciari si apre un'asta televisiva che promette scintille. Giancarlo Leone, direttore dell'Intrattenimento Rai, le ha aperto le porte di viale Mazzini. «Seguiamo con attenzione la vicenda. È un personaggio interessante, ha un profilo da Rai 2», ha detto. Ma voci informate sostengono che anche Mediaset avrebbe messo gli occhi sulla conduttrice di G-Day, perfetta per contribuire al rilancio di Italia 1. La comica sarda, intanto, se la ride: in poche ore è diventata la regina del mercato televisivo.

5 - INDOVINA CHI:
LEI GARANTISCE, LUI NO
Lei lo amava, progettavano casa e bimbi. Poi lui c'è ricascato e l'ha tradita. È finita, ora. Peccato che proprio prima dell'implosione lei gli avesse fatto da garante per l'acquisto di un'auto molto costosa.

LUI NON FUMA (LE SUE)
Il conduttore accanito fumatore non compra mai il pacchetto. Lui, braccino-corto, le scrocca sempre agli addetti ai lavori.

RAPPORTI NON MISTERIOSI
Che tra le due co-conduttrici i rapporti siano pessimi non è un mistero proprio per nessuno.

TIRA E MOLLA PER SOLDI
L'attore molla la serie che negli ultimi anni lo ha fatto spopolare. Anzi no, rimane nel cast. No, va via. Va bene, rimane. La verità? Vuole ridiscutere il cachet, ma in tempi di crisi, si sa, spuntare un aumento è cosa complicata.

CONSIGLI DI CORTE
Sciupafemmine esperto, aveva consigliato alla collega di mollare il fidanzato. Lei lo ha fatto, ma non per lui...

 

 

CUCCIARI EVA RICCOBONO NINA MORIC AL BAGAGLINO BELEN E STEFANO DE MARTINO DOPO L INCIDENTE IN MOTO MICHELE PLACIDO E FEDERICA VINCENTIFABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…