INDOVINELLI: LEI LO AMAVA, PROGETTAVANO CASA E BIMBI. POI LUI C’È RICASCATO E L’HA TRADITA. ORA È FINITA. PECCATO CHE LEI AVESSE FATTO DA GARANTE PER UN’AUTO MOLTO COSTOSA - QUALE SCIUPAFEMMINE ESPERTO SI È ROVINATO COI SUOI STESSI CONSIGLI? - QUAL È IL CONDUTTORE TACCAGNO CHE SCROCCA LE SIGARETTE? - CHI SONO LE CO-CONDUTTRICI CHE SI ODIANO? - LA PANTOMIMA CORONA-BELEN NON SFIORA NINA MORIC - GEPPY CONTESA, RICCOBONO CONTUSA…

Da "Oggi"

1 - RICCOBONO SFOGA LO STRESS IN PALESTRA
La sua trasmissione di divulgazione scientifica, Eva, non va granché bene. Forse anche per questo Eva Riccobono cerca di sfogare lo stress con qualche seduta in più in una palestra nei pressi di una delle vie dello shopping meneghino. Impossibile non notarla: arriva in taxi con un'aria imbronciatissima e già in tuta; si allena, poi si veste elegante e se ne va in taxi, con l'aria altrettanto imbronciata.

2 - NINA NON È MAI STATA COSÌ SERENA
Quasi non ci crede, Nina Moric. La tempesta che ha travolto il suo ex marito Fabrizio Corona e la di lui ex Belén Rodriguez non la sfiora neanche. E infatti domenica scorsa, mentre tutti inseguivano Emma e Belén, Nina se ne stava al Parco Sempione di Milano col figlio Carlos in skateboard e il fidanzato Pasquale Granata.

3 - UN PLACIDO «SÌ»
Alla vigilia del suo 66esimo compleanno Michele Placido è pronto alle seconde nozze con la compagna Federica Vincenti, da cui nel 2006 ha avuto il suo quinto figlio, Gabriele. Federica sarebbe stata avvistata al Comune di Roma tra le scartoffie delle pubblicazioni.

4 - LA GEPPY CONTESA
Dopo l'annuncio del probabile divorzio da La7, dato dalla stessa emittente, per Geppy Cucciari si apre un'asta televisiva che promette scintille. Giancarlo Leone, direttore dell'Intrattenimento Rai, le ha aperto le porte di viale Mazzini. «Seguiamo con attenzione la vicenda. È un personaggio interessante, ha un profilo da Rai 2», ha detto. Ma voci informate sostengono che anche Mediaset avrebbe messo gli occhi sulla conduttrice di G-Day, perfetta per contribuire al rilancio di Italia 1. La comica sarda, intanto, se la ride: in poche ore è diventata la regina del mercato televisivo.

5 - INDOVINA CHI:
LEI GARANTISCE, LUI NO
Lei lo amava, progettavano casa e bimbi. Poi lui c'è ricascato e l'ha tradita. È finita, ora. Peccato che proprio prima dell'implosione lei gli avesse fatto da garante per l'acquisto di un'auto molto costosa.

LUI NON FUMA (LE SUE)
Il conduttore accanito fumatore non compra mai il pacchetto. Lui, braccino-corto, le scrocca sempre agli addetti ai lavori.

RAPPORTI NON MISTERIOSI
Che tra le due co-conduttrici i rapporti siano pessimi non è un mistero proprio per nessuno.

TIRA E MOLLA PER SOLDI
L'attore molla la serie che negli ultimi anni lo ha fatto spopolare. Anzi no, rimane nel cast. No, va via. Va bene, rimane. La verità? Vuole ridiscutere il cachet, ma in tempi di crisi, si sa, spuntare un aumento è cosa complicata.

CONSIGLI DI CORTE
Sciupafemmine esperto, aveva consigliato alla collega di mollare il fidanzato. Lei lo ha fatto, ma non per lui...

 

 

CUCCIARI EVA RICCOBONO NINA MORIC AL BAGAGLINO BELEN E STEFANO DE MARTINO DOPO L INCIDENTE IN MOTO MICHELE PLACIDO E FEDERICA VINCENTIFABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO