INFORTUNI DA AUTOEROTISMO - INNANZITUTTO STATE LONTANI DAGLI ASPIRAPOLVERE. RESISTETE ALLA TENTAZIONE DI INFILARVI UNA FORCHETTA NELL’URETRA, FATE ATTENZIONE ANCHE AL SEDERE – E LE DONNE NON SONO DA MENO
zucchine usate come dildo naturale
Carrie Weisman per “Alternet”
Quasi tutti abbiamo confidenza con la masturbazione. Però bisogna variare, una volta ogni tanto, così c’è chi introduce sex toy e chi improvvisa. E’ questo il momento in cui si commettono più errori, al punto che un giornale australiano ha coniato un termine apposito per la categoria: “wankidents”, ferite da autoerotismo. Alcuni consigli?
Innanzitutto state lontani dagli aspirapolvere. E’ vero, quel buco sembra fatto apposta per ospitare un membro solitario, ma rischia di non uscire più dal tubo. Inoltre nel punto in cui il tubo aggancia il deposito di polvere, c’è una lama molto pericolosa. Il 51enne di Long Branch nel ’98 dovette sottoporsi a intervento ricostruttivo del pene. In quell’anno, si registrarono 36 casi di ferite da masturbazione con aspirapolvere. Quello che entra, non è detto che esca.
Resistete alla tentazione di infilarvi una forchetta nell’uretra per raggiungere gratificazione sessuale, che poi bisogna estrarla con forcipe e chili di lubrificanti. Fate attenzione anche al sedere. Al pronto soccorso arriva gente che lamenta dolori rettali e là dentro i medici trovano di tutto. Tra le storie più atroci c’è quella del ventenne ricoverato perché nel canale rettale aveva un sasso, in realtà il suo fidanzato gli aveva infilato la calce con l’imbuto e poi la sostanza si era solidificata. Dopo l’estrazione dell’oggetto, i medici gli hanno consigliato un consulto psichiatrico.
Le donne non sono da meno. Una 27enne del Maryland è stata ricoverata perché il suo fidanzato ha deciso di attaccare un dildo alla sega elettrica e lo ha usato nella sua vagina. Peccato che la sega abbia perforato il dildo e abbia raggiunto la donna, che quasi moriva dissanguata. Non fu ritenuto un crimine, perché l’atto era consensuale.
E facile annoiarsi al lavoro, ma se lavori in un’officina ci sono un sacco di attrezzi utili per passare il tempo. Un meccanico si strofinò l’inguine con la cinta del motore e andò a finire molto male: si tagliò lo scroto e cercò di rimetterlo insieme da solo. Fu salvato giorni dopo all’ospedale, ma perse il testicolo sinistro.
il sesso fa bene come ginnasticaaspirapolvere sex toy preferito dai solitari