masturbazione

INFORTUNI DA AUTOEROTISMO - INNANZITUTTO STATE LONTANI DAGLI ASPIRAPOLVERE. RESISTETE ALLA TENTAZIONE DI INFILARVI UNA FORCHETTA NELL’URETRA, FATE ATTENZIONE ANCHE AL SEDERE – E LE DONNE NON SONO DA MENO

zucchine usate come dildo naturalezucchine usate come dildo naturale

Carrie Weisman perAlternet

 

Quasi tutti abbiamo confidenza con la masturbazione. Però bisogna variare, una volta ogni tanto, così c’è chi introduce sex toy e chi improvvisa. E’ questo il momento in cui si commettono più errori, al punto che un giornale australiano ha coniato un termine apposito per la categoria: “wankidents”, ferite da autoerotismo. Alcuni consigli?

 

forchetta nella uretraforchetta nella uretra

Innanzitutto state lontani dagli aspirapolvere. E’ vero, quel buco sembra fatto apposta per ospitare un membro solitario, ma rischia di non uscire più dal tubo. Inoltre nel punto in cui il tubo aggancia il deposito di polvere, c’è una lama molto pericolosa. Il 51enne di Long Branch nel ’98 dovette sottoporsi a intervento ricostruttivo del pene. In quell’anno, si registrarono 36 casi di ferite da masturbazione con aspirapolvere. Quello che entra, non è detto che esca.

 

dolci nel rettodolci nel retto

Resistete alla tentazione di infilarvi una forchetta nell’uretra per raggiungere gratificazione sessuale, che poi bisogna estrarla con forcipe e chili di lubrificanti. Fate attenzione anche al sedere. Al pronto soccorso arriva gente che lamenta dolori rettali e là dentro i medici trovano di tutto. Tra le storie più atroci c’è quella del ventenne ricoverato perché nel canale rettale aveva un sasso, in realtà il suo fidanzato gli aveva infilato la calce con l’imbuto e poi la sostanza si era solidificata. Dopo l’estrazione dell’oggetto, i medici gli hanno consigliato un consulto psichiatrico.

chiave a raggi xchiave a raggi x

 

Le donne non sono da meno. Una 27enne del Maryland è stata ricoverata perché il suo fidanzato ha deciso di attaccare un dildo alla sega elettrica e lo ha usato nella sua vagina. Peccato che la sega abbia perforato il dildo e abbia raggiunto la donna, che quasi moriva dissanguata. Non fu ritenuto un crimine, perché l’atto era consensuale.

 

E facile annoiarsi al lavoro, ma se lavori in un’officina ci sono un sacco di attrezzi utili per passare il tempo. Un meccanico si strofinò l’inguine con la cinta del motore e andò a finire molto male: si tagliò lo scroto e cercò di rimetterlo insieme da solo. Fu salvato giorni dopo all’ospedale, ma perse il testicolo sinistro.

bomboletta nel rettobomboletta nel retto

 

il sesso fa bene come ginnasticail sesso fa bene come ginnasticaaspirapolvere sex toy preferito dai solitariaspirapolvere sex toy preferito dai solitari

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...