inside miss italia the jackal

DENTRO UNA FIGURA DI MERDA - COSA SUCCEDEVA NELLA TESTA DI MISS ITALIA MENTRE RISPONDEVA 'VORREI VIVERE DURANTE LA GUERRA, TANTO LA FACEVANO I MASCHI?' LA RISPOSTA GENIALE VE LA FORNISCE IL GRUPPO ''THE JACKAL'', GIÀ AUTORI DE ''GLI EFFETTI DI GOMORRA SULLA GENTE'' - VIDEO!

VIDEO - 'THE JACKAL' IMMAGINA UNA VERSIONE DI ''INSIDE OUT'' CON QUELLO CHE SUCCEDE NELLA TESTA DI MISS ITALIA DOPO LA  DOMANDA DI AMENDOLA

 

https://www.facebook.com/thejackalweb

 

 
Inside Miss Italia

Ecco cosa e successo nella testa di Miss Italia!

Posted by the JackaL on Lunedi 21 settembre 2015

 

 

 

 

 

 

 

www.gqitalia.it

 

“Vorrei essere nata nel 1942 per vivere la Seconda guerra mondiale,” dice Alice Sabatini rispondendo a un’intelligente domanda di Claudio Amendola che alle aspiranti Miss Italia 2015 ha osato chiedere: “Se foste vissute in un’altra epoca in quale epoca avreste voluto vivere?”

the jackal inside miss italia  33the jackal inside miss italia 33

 

La domanda, apparentemente semplice è del tutto scorretta sul piano logico e la cosa ha mandato evidentemente in tilt il giovane cervello della concorrente che così spiega la sua strana scelta:

 

“Sui libri ci sono pagine e pagine e io volevo viverla davvero. Ed essendo donna non sarei nemmeno partita come militare…”

 

Alla fine Alice Sabatini diventa la regina della bellezza italiana e questo scatena l’ironia e le più perfide cattiverie della rete.

 

Come al solito il livore e le prese in giro superano l’assurdità del botta e risposta tra Claudio e Alice. La vicenda potrebbe essere velocemente archiviata come uno dei tanti episodi di cattiva televisione quando arriva il colpo di genio marchiato The Jackal.

 

the jackal inside miss italia  30the jackal inside miss italia 30

La loro attenzione si focalizza immediatamente su un pensiero: “A una domanda così sgrammaticata e insulsa cosa è successo nel cervello della Miss?”

 

Proprio in questi giorni nelle sale italiane il nuovo film della Pixar, Inside Out, ha sbancato il botteghino dopo avere raccolto il pieno consenso del pubblico e della critica. Si tratta di un vero capolavoro di animazione ambientato nel cervello di una bambina dove le emozioni che guidano le sue scelte sono le vere protagoniste della storia.

 

the jackal inside miss italia  31the jackal inside miss italia 31

Gioia, tristezza, rabbia, paura e disgusto lavorano insieme in un immaginario centro di comando nella perenne indecisione sulla risposta giusta da dare alle sollecitazioni degli eventi esterni.

 

Inside Out è la risposta che i The Jackal danno all’imbarazzante momento vissuto da Alice Sabatini e ne documenta il travaglio in un video che può essere tranquillamente usato in ogni accademia della comicità come esempio di parodia perfetta.

 

the jackal inside miss italia  32the jackal inside miss italia 32

Inside Miss Italia, l’impeccabile sintesi tra un’idea geniale e una figura di merda.

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…