ilary blasi francesco totti cristiano iovino

ILARY, MA COSA HAI MESSO NEL CAFFE’? – CRISTIAN IOVINO DAVANTI AL GIUDICE SMENTISCE LA BLASI (CHE AVEVA PARLATO SOLO DI UN INNOCENTE CAFFE’ TRA I DUE): “TRA ME E ILARY BLASI C’È STATA DAL 2020 UNA VERA E INTENSA RELAZIONE, INTIMA E SENTIMENTALE” – IL COLPO DI FULMINE A UNA MOSTRA DI BANKSY (E GIA’ FA RIDERE CHE DUE CERVELLONI COSI’ SI LASCINO SEDURRE DALL'ARTE) E POI GLI INCONTRI CLANDESTINI IN UN LUSSUOSO HOTEL DI MILANO - UN RACCONTO CHE CONFERMA LA TESI DI TOTTI SECONDO CUI A TRADIRE PER PRIMA SIA STATA ILARY MENTRE NOEMI BOCCHI, SUA ATTUALE COMPAGNA, SAREBBE APPARSA SOLTANTO NELL’OTTOBRE DEL 2021. UN DETTAGLIO CRUCIALE PER L’ADDEBITO DI COLPA: IN GIOCO C’È LA RIDEFINIZIONE DELL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO. AL MOMENTO "IL PUPONE" VERSA ALL’EX MOGLIE 12.500 EURO AL MESE. LEI, CHE NE AVEVA CHIESTI 24 MILA, CONTA DI SPUNTARNE ALMENO 18 MILA…

Giovanna Cavalli, Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera - Estratti

 

 

ilary blasi christian iovino pomeriggio 5

Altro che un solo innocente caffè. «Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale». Cristiano Iovino, 36 anni, il tatuatissimo e un po’ truce personal trainer romano con giro milanese, ieri ha raccontato la sua verità davanti al giudice Simona Rossi, che deve decidere sulla separazione tra Francesco Totti e la conduttrice tv.

 

Al tempo, ha aggiunto il testimone sotto giuramento, Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera.

In venti minuti di deposizione a porte chiuse nel Tribunale civile di Roma, Iovino, giubbotto bomber di pelle nera e pantaloni grigi, che avrebbe preferito non essere tirato in ballo ma ci si è ritrovato per forza di cose, ha confermato insomma quel che aveva già anticipato ai giornali qualche tempo fa. Smentendo clamorosamente la tesi di Ilary che aveva declassato la loro frequentazione a un fugace caffeuccio e nulla più.

 

ilary blasi 1

Forse quello sarà stato l’inizio. Ma poi, secondo la testimonianza giurata di lui — indicato come teste chiave dagli avvocati dell’ex capitano giallorosso, Antonio Conte e Laura Matteucci — tra loro sarebbe nato un rapporto duraturo, fatto di incontri clandestini in un lussuoso hotel di Milano — facilitati dalla complicità di Alessia Solidani, amica del cuore e parrucchiera di Ilary — confidenze, intimità e passione. Datato 2020. Insomma, Iovino e Ilary sarebbero stati una vera coppia (e The Couple , si chiama proprio il nuovo reality game di Canale 5 che lei condurrà da lunedì 7 aprile, tu guarda il caso).

 

Un racconto che dà sostanza alla tesi sempre sostenuta dal campione romanista: che a tradire per prima sia stata Ilary e che lui lo scoprì leggendo i messaggi compromettenti sul cellulare di lei.

 

cristiano iovino

Mentre Noemi Bocchi, la sua compagna, sarebbe apparsa nella sua vita soltanto nell’ottobre del 2021.

 

Un dettaglio temporale cruciale per l’addebito di colpa.

In gioco infatti c’è la ridefinizione dell’assegno di mantenimento. Al momento Totti versa all’ex moglie 12.500 euro al mese. Lei, che ne aveva chiesti 24 mila, conta di spuntarne almeno 18 mila. Lui invece punta a ridurlo di parecchio, anche considerato che il primogenito Cristian, 19 anni, calciatore dell’Olbia in serie D, si mantiene ormai da solo.

E il 13 maggio diventa maggiorenne pure Chanel.

(…)

 

 

 

 

TOTTI-ILARY, LA VERITÀ DI IOVINO

Giuseppe Scarpa per la Repubblica - Estratti

 

totti noemi bocchi gente

È entrato nel tribunale civile di Roma scortato dai carabinieri, come se fosse un collaboratore di giustizia in un maxiprocesso di mafia. Poi, la sua deposizione è stata blindata: secretata. Lui è il supertestimone, il nome che agita le acque già turbolente della separazione più chiacchierata d’Italia: Cristiano Iovino.

 

Personal trainer, imprenditore, tifoso sfegatato della Lazio e, in questa intricata vicenda, presunto amante di Ilary Blasi. I giornali lo hanno ribattezzato “l’uomo del caffè”. Ieri, davanti al giudice, Iovino ha confermato il rapporto con la showgirl negli anni in cui era la moglie di Francesco Totti. Ma non è finita qui. Perché nella stessa udienza è stata ascoltata anche un’altra donna, stavolta chiamata a chiarire un presunto flirt con l’ex capitano della Roma. Lei ha negato tutto. E qui si apre un’altra pagina, forse la più spinosa. Totti ha davvero avuto, durante il matrimonio, numerose relazioni extraconiugali?

cristiano iovino ilary blasi totti

 

Oppure siamo davanti a un castello di dicerie, a leggende metropolitane che non trovano alcun riscontro nei fatti? Da quanto emerso nessuna delle tante donne contattate dai legali di parte ha confermato le voci e si è mai presentata a processo. L’unica testimone convocata ieri ha parlato solo di qualche avance, nulla che possa configurare un tradimento concreto.

 

Resta il fatto che tutto ciò che potrebbe sembrare mero pettegolezzo, si rivela invece elemento cruciale nel processo di separazione. Perché qui si decide chi, tra i due, porterà sulle spalle il peso della responsabilità della fine del matrimonio. E le conseguenze, soprattutto economiche, potrebbero essere enormi.

 

ilary blasi

Ma veniamo a Iovino, che solo ieri — dopo ben cinque convocazioni da parte del giudice — ha finalmente deciso di presentarsi in aula. Il personal trainer ha raccontato di aver iniziato a frequentare Ilary Blasi verso la fine del 2020. Il loro primo appuntamento? In una mostra di Banksy, nella capitale.

 

Da quel momento in poi, tra alti e bassi, i due si sarebbero visti in diverse occasioni, muovendosi tra Roma e Milano, fino all’autunno del 2022, quando la showgirl avrebbe conosciuto il suo attuale compagno durante un viaggio a New York a separazione già consumata con Totti.

 

ilary blasi 2

(…) Al centro dell’istruttoria c’è anche la necessità di datare e valutare il peso della relazione tra Totti e Noemi Bocchi. Nei prossimi mesi saranno ascoltate otto donne come testimoni, e la domanda a cui Rossi dovrà dare risposta è la stessa già posta nel caso Iovino: la relazione con l’attuale compagna ha davvero provocato la fine del matrimonio con Blasi? Nel mezzo di questa intricata vicenda ci sono anche i tre figli della coppia, ascoltati nelle scorse settimane. Anche loro hanno rilasciato lunghe dichiarazioni, che — come quelle di Iovino — sono state secretate.

cristiano iovinoilary blasicristiano iovinoilary blasicristiano iovino

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO