antonella clerici

SE LO DICE LA CLERICI, CREDICI: "ISOARDI-SALVINI? SE C'E' STATA SOFFERENZA MI SPIACE PER LORO. LA PROVA DEL CUOCO NON MI MANCA. LE POLEMICHE SUL PAPPAGALLO DI PORTOBELLO? MA LUI STA BENE, E' PIU' VIZIATO DI ME. MEDIASET? MI CORTEGGIA MA IO SONO FEDELE COME TOTTI - GLI UOMINI? ULTIMAMENTE NOI DONNE LI STIAMO INIBENDO..." – VIDEO STRACULT QUANDO DISSE: "NON POSSO VIVERE SENZA…"

 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

antonella clerici

Antonella Clericiè intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni giorno dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

La Clerici ha parlato di Portobello:"Nella prossima puntata ci saranno Luciana Littizzetto e Amadeus come ospiti, poi avremo una vera e propria proposta di matrimonio a sorpresa, una baronessa ricchissima che non riesce a trovare un marito perché per una maledizione che le è stata fatta i suoi corteggiatori muoiono prima delle nozze. E poi tante altre cose.

 

antonella clerici

C'è molta varietà in questo programma, io mi diverto tanto a farlo. Adesso si fanno tutti format testati e internazionali, vanno tutti sul sicuro, io cerco di sperimentare con format inediti oppure riproponendo questo grande fiore all'occhiello della tv italiana, che aveva dentro già un po' tutto e che poi è stato saccheggiato da tante altre cose. Portobello è bello da condurre, anche se molto impegnativo, è stato la madre di tutti i programmi, da Portobello è nato tutto. Dietro ogni puntata ci sono tante ore di lavoro, con tante persone e tanti autori che lavorano alle storie. E' un programma fatto di gente comune, non ci sono cose preparate, non c'è un copione, c'è la verità. E poi siamo in diretta, non è che possiamo montare e tagliare le cose".

 

clerici portobello

Sul pappagallo: "Sta bene, è più viziato di me, ha il camerino con l'aria calda come la vuole lui o lei, abbiamo capito a 18 anni che era una femmina. E' coccolato dalla sua mamma, con cui vive da 18 anni, che gli parla come se fosse un bambino, perché dice che il suono della voce bambinesco lo diverte. Ha un veterinario che lo segue h24, parla tantissimo, mi saluta quando passo davanti al suo camerino. Sta benissimo. Chi fa polemica sul pappagallo non ha niente a cui pensare. Non maltratterei mai gli animali, gli voglio un bene pazzesco, non farei mai del male a un pappagallo, si inibisce un po' sul palcoscenico, come tutti. Non è legato, ha la sua acqua, il suo cibo, viene trattato benissimo. E' un pappagallo fortunato e molto amato".

antonella clerici elisa isoardi

 

Su 'La Prova del Cuoco':"Non mi manca, devo dire la verità. Mi manca l'idea di andare in onda tutti i giorni, mi manca il pubblico, il rapporto così stretto che ho instaurato per tanti anni, ma l'idea del trucco e parrucco quotidiano devo dire che non mi manca. Portobello è un programma molto importante che va seguito tantissimo. Essere libera da un quotidiano per me è molto importante":

clerici verdone

 

antonella clerici vittorio garrone

Sulle voci che la vorrebbero a Mediaset:"Se mi ha mai corteggiato? Non solo Mediaset, anche tanti canali tematici. Ma io non sono una che lo dice, o ci vai o non ci vai, l'idea di fare melina per far salire la posta non mi piace. Sono come Totti, è dura per me cambiare casacca. Poi, mai dire mai. Una volta ogni tanto vado a trovare degli amici, con le autorizzazioni che mi dà la Rai, ma solo per una puntata. Ho un contratto biennale con la Rai e sono una fedele di natura".

 

antonella clerici 5

Sul #metoo e il cambiamento del maschio italiano: "Qualche volta è colpa anche di noi donne. Ultimamente stiamo facendo troppo questa parte per cui l'uomo lo inibiamo. Bisogna recuperare l'arte del corteggiamento, che non significa l'arte della molestia. Bisogna dare agli uomini la possibilità di fare gli uomini e alle donne di fare le donne. Nel senso più giusto del termine.Le esagerazioni non mi piacciono".

 

antonella clerici elisa isoardi

Su l'addio tra Isoardi e Salvini:"Mi dispiace per loro se c'è stata sofferenza ma io questo non lo so, non conosco nei dettagli la loro storia, non li conosco come coppia, auguro ad entrambi di ritrovare ognuno la propria strada ma non saprei dare un giudizio".

antonella clerici 4antonella clericiantonella clerici elisa isoardiantonella clerici da costanzo antonella clerici ricorda fabrizio frizzi antonella clerici da costanzo 3antonella clericiantonella clerici la prova del cuocogiovanni ciacci antonella clericicarlo conti antonella clericiantonella clericiloredana berte antonella clericiclericiselfie carlo conti antonella clerici maria de filippi antonella clerici 2antonella clericiantonella clerici

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…