elisa isoardi

‘’ISOARDI TORNA A STIRARE VEDRAI AVRAI PIÙ SUCCESSO” - FALLITI PER ORA I TENTATIVI DI AFFONDARE SALVINI, LA RESISTENZA DI SINISTRA HA TROVATO UN BERSAGLIO PIÙ ABBORDABILE, ‘’LA PROVA DEL CUOCO’’ - SUI SOCIAL LE ANIME PROGRESSISTE PIÙ RAFFINATE HANNO INVITATO A BOICOTTARE LA ISOARDI, ORMAI UNA SORTA DI CLARETTA PETACCI AGLI OCCHI DEI PARTIGIANI ITALIANI. IL MESSAGGIO È CHIARO: UNA CHE STA CON UN RAZZISTA NON È DEGNA DI PRESENTARE UN PROGRAMMA DELLA TV DI STATO, FACCIAMO IL POSSIBILE PER FARLA CACCIARE

Paolo Bracalini per il Giornale

 

elisa isoardi

Falliti per ora i tentativi di affondare Salvini, la resistenza di sinistra al governo leghista ha trovato un bersaglio più abbordabile, «La Prova del cuoco».

 

Il programma gastronomico della Rai quest'anno ha infatti un grave difetto, lo conduce Elisa Isoardi, colpevole di essere fidanzata di Salvini. La trasmissione è partita solo da qualche giorno ma, avendo esordito con share inferiori alle edizioni precedenti, ne hanno già annunciato l'inevitabile fine, giusto per la gioia di vedere chiuso il programma di lady Salvini.

 

isoardi salvini

Sui social le anime progressiste più raffinate hanno invitato a boicottare RaiUno nella fascia in cui compare la Isoardi, ormai una sorta di Claretta Petacci agli occhi dei partigiani italiani. Il messaggio è chiaro: una che sta con un razzista non è degna di presentare un programma della tv di Stato, facciamo il possibile per farla cacciare.

isoardi salvini

 

Ma non bisognava dare più spazio alle donne per parità di genere? Dipende quali. Per quelle che si accompagnano ai fascisti si prevedono altre occupazioni, e ogni insulto sessista è sdoganato. Il concetto lo traduce con eleganza e delicatezza la consigliera Pd del Comune di Milano Simonetta D'Amico, commentando un articolo sugli «ascolti imbarazzanti» della conduttrice nelle prime puntate: «Isoardi torna a stirare vedrai avrai più successo. Ma non preoccuparti il tuo fidanzato non ti farà cacciare dalla Rai tanto il canone lo paghiamo noi. Tranquilla!».

 

isoardi e la mamma

Il riferimento è alla famosa foto pubblicata tempo fa su Instagram dalla Isoardi mentre stira una camicia (sua, non di Salvini), subito infamata dalle femministe in quanto immagine della donna succube di fidanzato maschilista. Da quel momento chi vuole insultare la Isoardi ricorda il fatto che stira le camicie.

 

elisa isoardi

Così infatti fa anche un altra donna Pd, Francesca Barraciu, ex sottosegretaria alla Cultura del governo Renzi (condannata per peculato sui rimborsi regionali in Sardegna) che prima auspica un licenziamento per la Isoardi, in subordine consiglia alla Rai un titolo diverso per il programma: «Se proprio la fidanzata di #Salvini non si può licenziare, suggerisco a RaiUno di provare a trasformare la trasmissione in La prova della stiratrice».

isoardi salviniELISA ISOARDI SALVINIelisa isoardi elisa isoardi matteo salvinielisa isoardi salviniELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIelisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietromatteo salvini elisa isoardi 3salvini isoardisalvini isoardi diva e donnaisoardi salvinisalvini isoardi chifabrizio del noce ed elisa isoardielisa isoardi venezia

 

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?