trans modelli

1. NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA VISIBILITA’ TRANSGENDER, ECCO LE DIECI MODELLE TRANS PIÙ BELLE E FAMOSE, DA LEA T (FIGLIA DI CEREZO) ALLA QUEEN FILIPPINA GEENA ROCERO. L’ANDROGINIA NON È QUESTIONE DI LOOK, MA DI FLUIDITÀ

da www.papermag.com

 

In occasione dell’“International Transgender Day of Visibility”, diamo spazio alle dieci modelle trans più importanti della moda.

 

tyson beckford e la trans ines loan rautyson beckford e la trans ines loan rau

Hari Nef è anche attivista e attrice. E’ testimonial della linea “agender” e dichiara che l’androginia non è questione di look, ma di fluidità. Andreja Pejic è entrata in scena nel 2010. Capelli biondi e zigomi alti, ha sfilato per le collezioni sia maschili che femminili. Ha fatto il “coming out” lo scorso anno.

 

modella trans lea tmodella trans lea t

Lea T è la musa di Riccardo Tisci, quasi sempre presente nelle sfilate “Givenchy”, ha partecipato alle campagne di “Benetton” e “Redken”, è figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo.

modella trans andreja pejicmodella trans andreja pejic

 

L’anno scorso è comparsa la francese Inés-Loan Rau, subito finita su “Vogue Italia”, “Oyster”, “Playboy” e su “OOB” con Tyson Beckford, mentre Isis King è la prima trans ammessa allo show “America's Next Top Model”.

 

Esattamente un anno fa, nell’“International Transgender Day of Visibility”, la reginetta delle Filippine Geena Rocero dichiarò di essere trans. Ha fondato “Gender Proud”, organizzazione che tutela i diritti LGBT in Brasile, a Hong Kong e nelle Filippine. Vuole diventare la prima ambasciatrice trans delle Nazioni Unite.

la modella trans ines loan raula modella trans ines loan rau

 

Arisce Wanzer è un volto (e un corpo) noto delle passerelle, ma di lei si parlò soprattutto quando scrisse una lettera aperta a Kendall Jenner, dove spiegava quanto fosse difficile farsi strada da sole nel mondo del lavoro, senza avere un nome di famiglia importante come il suo. 

 

la modella trans juliana huxtablela modella trans juliana huxtable

Juliana Huxtable, è DJ, modella artista, e assistente legale. Carmen Carrera è emersa dallo show televisivo “RuPaul's Drag Race”. Aydian Dowling ha fatto parlare di sé ricreando la famosa foto di Adam Levine nudo, con i genitali coperti da mani di donna. Ma Dowling ha commentato così il suo scatto: «Alcune parti del mio corpo mi ricordavano ciò che non ero. Ora rappresentano ciò che sono».

la modella trans geena rocerola modella trans geena roceroDUE MODELLE TRANS ANDREJ PEJIC E LEA T DUE MODELLE TRANS ANDREJ PEJIC E LEA T

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…