“WHOLE LOTTA LOVE” - JIMMY PAGE HA VOLTATO PAGINA: IL CHIATARRISTA DEI LED ZEPPELIN FESTEGGIA IL SUO 71ESIMO COMPLEANNO ATTOVAGLIANDOSI UN POLLETTO DA “NANDO’S” IN COMPAGNIA DELLA FIDANZATA (25 ANNI)
Forse non è lo stesso Jimmy Page che ricordiamo nel periodo di massimo splendore dei Led Zeppelin. Forse, il più influente dei chitarristi della storia del rock, dopo essere sopravvissuto all’eroina e alle decine di donne nel suo letto, ha deciso di darsi una bella calmata.
jimmy page con fidanzata 25enne
Così festeggia il suo 71esimo compleanno in intimità, in compagnia esclusiva della fidanzata. La coppia va a cena da “Nando’s”, una catena di ristoranti specializzati in pollo. E prima delle 18 sono già a casa.
La ragazza, Scarlett Sabet, ha 25 anni (un terzo della sua età) e fa l’attrice. Dalle immagini sembra una ragazza molto “normale”. Una fonte avrebbe raccontato al “The Sun” che “Jimmy conduce una vita molto convenzionale, per niente “rock'n'roll”. La sua nuova fidanzata sembra una tipa molto normale.”
jimmy page con la seconda moglie
Page, che divorziò per la seconda volta nel 2008, ha cinque figli e due nipoti. Il suo figlio maggiore, Scarlet, ha compiuto 43 anni. Ha 18 anni in più della fidanzata del padre, con la quale, ironia della sorte, condivide proprio il nome.