jo squillo chico forti

ORA CHE AVETE FATTO SOSPENDERE LO SCIOPERO DELLA FAME A JO SQUILLO, LO RIPORTIAMO CHICO FORTI IN ITALIA O NO? – AL “GF VIP” LA SHOWGIRL AVEVA INIZIATO LA SUA PROTESTA PER ACCENDERE I RIFLETTORI SUL CASO DELL’IMPRENDITORE ITALIANO CONDANNATO ALL’ERGASTOLO PER OMICIDIO NEGLI USA DOPO UN PROCESSO CON MOLTI PUNTI OSCURI. ORA È ARRIVATO IL COMUNICATO DELLA FARNESINA: “SIAMO IN CONTATTO PER TRASFERIRLO IN ITALIA” – LA LETTERA DI CHICO FORTI A SIGNORINI E JO SQUILLO: “SIETE LA MIA FENICE MEDIATICA” - VIDEO

 

Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"

 

jo squillo chico forti

Il caso di Chico Forti, l’imprenditore italiano condannato all’ergastolo per omicidio e detenuto negli Stati Uniti, ha trovato nuovamente spazio al Grande Fratello Vip. Stavolta, però, con significative novità. Dopo che la vicenda era stata portata all’attenzione del pubblico, in particolare per volontà della concorrente Jo Squillo, la Farnesina ha inviato un comunicato alla produzione del reality in risposta ad un sollecito sul delicato argomento. Allo stesso modo, lo stesso Chico Forti ha fatto sentire la propria voce attraverso una lettera al conduttore Alfonso Signorini. 

CHICO FORTI

 

Gf Vip, il comunicato della Farnesina sul caso Chico Forti

Il comunicato delle autorità, nel quale si fa riferimento a possibili e positive novità circa il trasferimento in Italia del nostro connazionale, è stato letto durante la puntata di ieri, 18 ottobre. Eccone il contenuto:

“La Farnesina continua a perseguire con il massimo impegno, in particolare attraverso l’ambasciata a Washington, ogni possibile canale che possa condurre prima possibile a una soluzione di questa triste e difficile vicenda. Proprio in questi giorni si stanno intrecciando dei contatti ad alto livello che dovrebbero portare a dei chiarimenti in grado di favorire il trasferimento in Italia di Chico“.

jo squillo al grande fratello vip 1

 

Gf Vip, la lettera di Chico Forti

Alfonso Signorini ha poi dato lettura di una lettera ricevuta dallo stesso Chico Forti, il quale, sebbene abbia ottenuto l’ok al rientro in Italia da parte del governatore della Florida, ancora attende che questo avvenga per ostacoli burocratici.

 

chico forti negli usa

“Non ho la fortuna di conoscerti personalmente, ma dopo essere stato inondato di messaggi relativi al vostro interessamento, è doveroso esprimerti la mia più sincera gratitudine. Tu e Jo siete la mia fenice mediatica. Ti allego una mia riflessione preparata per Jo, augurandomi che tu gliela possa leggere o far pervenire. A breve ti stringerò, spero, la mano con un abbraccio. Grazie per il sangue fresco che mi avete iniettato nelle vene. Chico“

 

chico forti

ha scritto l’ex produttore televisivo. La reazione incoraggiante ricevuta da quest’ultimo, assieme alla comunicazione della Farnesina e a un esplicito invito del conduttore, hanno convinto Jo Squillo a interrompere lo sciopero della fame che da tre giorni aveva intrapreso per sostenere la causa di Chico.

chico forti e dale pike

 

CHICO FORTIjo squillochico forti in carcere in americachico forti 1chico forti 4chico forti 2chico fortiCHICO FORTI chico forti 3jo squillo al grande fratello vip 3jo squillo al grande fratello vip 2jo squillo al grande fratello vip 4jo squillo al grande fratello vip 5jo squillo al grande fratello vip 6jo squillojo squillo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"