JOHNNY DEPP SI FA LA SUA ASSISTENTE DI VOLO PERSONALE - ANGIE E BRAD SPOSI A NATALE? - RIHANNA PIZZICATA NUDA - SOFIA VERGARA RESTA IN TOPLESS DOPO UNA LITE FURIOSA - KATIE HOLMES E JAKE GYLLENHAAL IN LOVE? - CAPODANNO BY ABRAMOVICH: 400 INVITATI A BORDO DEL SUO YACHT - KIM KARDASHIAN ANNUNCIA LA GRAVIDANZA E LE VENDITE DEL SUO SEX TAPE AUMENTANO - LADY GAGA: “FUMO ERBA SOLO IN VASCA” - LINDSAY LOHAN SFRATTATA - LA TRASFORMAZIONE ‘HULKIANA’ DI SEAN PENN...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - JOHNNY DEPP SI FA LA SUA ASSISTENTE DI VOLO PERSONALE...

Star Magazine Print Edition - "Star" magazine riporta che la vera ‘bionda' di Johnny Deppp non e' l'attrice Amber Heard ma l'assistente di volo che da anni lavora per lui sul suo aereo privato. La 27enne si chiama Julie Ellis e i suoi amici intimi giurano che tra lei e Johnny c'e' molta chimica e sentimento.

Una fonte sicura, sostiene che sia Julie la vera ragione della separazione tra Depp e Vanessa Paradis. I due sono stati fotografati abbracciati all'aereporto privato di Van Nuys, California.


2 - ANGIE E BRAD SPOSI A NATALE?...

http://gaw.kr/UgZ2Q8
Gawker -
Secondo il "Telegraph", Angelina Jolie e Brad Pitt si sarebbero sposati il giorno di Natale nella casa di Donna Karan a Turks & Caicos davanti ai loro 6 figli ed ai genitori e parenti di Brad. Sara' vero?

I portavoce delle celebrity non hanno ancora confermato.


3 - SOFIA VERGARA RESTA IN TOPLESS DOPO UNA LITE FURIOSA...

http://rdar.co/Zg5Y18
Radar -
Lite furiosa la notte di Capodanno, per Sofia Vergara al nightlcub Story a Miami Beach.  Pare che Sofia e il suo fidanzato Nick Loeb abbiano iniziato a litigare.

Nick, molto innervosito se l'e' presa anche con un vicino di tavolo. I due hanno cominciato a spintonarsi e quando l' attrice colombiana ha cercato di calmare le acque, e' rimasta coinvolta nella colluttazione finendo rovinosamente a terra, con il vestito strappato.

Per la felicita' degli uomini presenti la Vergara e' rimasta con il seno di fuori. Al party era presente anche il figlio dell'attrice, Manolo, che disgustato, ha lasciato il club. Loeb e' stato invitato a lasciare la discoteca da tre buttafuori.

La mattina dopo Sofia e' andata in spiaggia per prendere un po di sole in riva al mare.
Tutte le foto, cliccando sul link:
http://rdar.co/Zg5Y18


4 - RIHANNA E CHRIS BROWN A LETTO INSIEME...

http://bit.ly/YY0nHT
http://bit.ly/ZXcPhe
Daily Mail e Just Jurad -
Rihanna e Chris Brown hanno passato insieme a letto il primo dell'anno. Hanno postato foto su twitter rivelando lenzuola identiche..... Pare che i due abbiano fatto pace e stiano di nuovo insieme.


5 - KATIE HOLMES E JAKE GYLLENHAAL, IN LOVE?...

http://bit.ly/X3dCYE
Perez Hilton -
L'attore Joshua Jackson ha fatto da cupido presentando Katie Holmes al suo amico Jake Gyllenhaal (ex di Reese Witherspoon e Taylor Swift) e ora i due si stanno frenquentando in segreto gia' da un po'. Pare che abbiano scoperto di avere molto in comune. Sta nascendo un amore?

Il portavoce della Holmes pero' nega che sia vero...per ora.


6 - CAPODANNO BY ABRAMOVICH: 400 INVITATI A BORDO DEL SUO YACHT...

http://bit.ly/UIL0UN
The Sun -
Roman Abramovich ha festeggiato il capodanno con 400 cento invitati a bordo del suo yacht a St. Barth's. La sua compagna Daria Zhucova ,31, incinta del loro secondo figlio era bellissima in un vestito lungo floreale.

I Kings of Leon hanno cantato dal vivo e tra gli invitati c'erano anche Naomi Watts, Jake Gyllenhaal, Arianna Huffington, Puff Daddy, George Lucas, Marc Jacobs e Lily Aldridge.


7 - KIM KARDASHIAN ANNUNCIA LA GRAVIDANZA E LE VENDITE DEL SUO SEX TAPE AUMENTANO...

http://bit.ly/RuSQ4C
Perez Hilton -
Da quando Kim Kardashian ha annucnuato che sta aspettando il suo primo figlio dal compagno Kanye West le vendite del suo sex tape sono aumentate dell'80 per cento.

Kim e' incinta di tre mesi e pare che lei e Kanye abbiano concepito il loro baby proprio in Italia: durante la loro vacanza a Roma!!


8 - LADY GAGA: "FUMO ERBA SOLO IN VASCA"...

http://bit.ly/W6C7kH
The Sun -
Lady Gaga ha giurato di non fumare piu' marijuana fino a quando non avra' terminato il suo nuovo album, Popart....con una eccezione: non puo' fare a meno di fumare una ‘canna' mentre si fa il bagno nella sua vasca.


9 - LINDSAY LOHAN SFRATTATA...

http://bit.ly/WgoOP0
Entertainmentwise -
Si dice che la ‘povera' Lindsay Lohan sia stata sfrattata dalla sua ultima casa perche' non si puo' piu' permettere di pagare l'affitto. Ma Lindsay non pare affatto preoccupata, ed e' partita per Londra con sua madre in vacanza. 


10 - LA TRASFORMAZIONE ‘HULKIANA' DI SEAN PENN...

Just Jared - Sean Penn e' stato beccato dai paparazzi senza maglietta sulla spiaggia a Maui. Il 52enne sembra un'altra persona. Che muscoli!

Tutte le foto, cliccando sul link:
http://bit.ly/Vyu95q


11 - RIHANNA PIZZICATA NUDA...

http://bit.ly/WgoT5l
Drunken Stepfather -
Rihanna e' stata pizzicata dai paparazzi mentre si cambiava il bikini. 

Tutte le foto hot, nella gallery...

 

 

JOHNNY DEPPANGELINA JOLIE E BRAD PITTSOFIA VERGARA A MIAMISOFIA VERGARA E NICK LOEB A MIAMIRIHANNA NEL LETTO DI CHRIS BROWNKATIE HOLMES E JAKE GYLLENHAALCAPODANNO BY ABRAMOVICH: PUFF DADDY E DARIA ZHUCOVAKIM KARDASHIAN E KANYE WEST: CAPODANNO A LAS VEGASLADY GAGALINDSAY E DINA LOHAN A LONDRASEAN PENN A MAUIRIHANNA NUDARIHANNA NUDA

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…