KATE MOSS, NUDO INTEGRALE PER “LOVE” - I CAPEZZOLI E IL TANGA DI RIHANNA - ASHTON KUTCHER HA RISCHIATO DI MORIRE PER SEGUIRE LA DIETA ESTREMA DI STEVE JOBS - KATE MIDDLETON VUOLE LA MADRE COME TATA - BRITNEY SPEARS, TACCHI A SPILLO E MINIGONNA IN CHIESA - JANET JACKSON MAMMA GRAZIE AD UNA GRAVIDANZA SURROGATA? - I BAMBINI DI ANGELINA JOLIE MANGIANO GRILLI FRITTI - CHRISTINA MILIAN SCAPEZZOLA A MIAMI - VIDEO: BIMBO TATUATO A FORZA DALLA MADRE…

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - KATE MOSS, NUDO INTEGRALE PER "LOVE"...

http://bit.ly/WLjXr9
Drunken Stepfather -
Kate Moss ha posato senza veli nel suo ultimo photoshoot (di Tim Walker) per "Love" magazine. Anche senza nulla addosso Kate non e' mai volgare. E' proprio inimitabile.

Scopri tutte le foto artistiche ma spregiudicate, nella gallery... 


2 - KATE MIDDLETON VUOLE LA MADRE COME TATA...

New Idea Magazine - Jessica Hay, amica chiacchierona della duchessa Kate Middleton, ha raccontato che i duchi di Cambridge vogliono che il Royal Baby (nascera' a luglio) abbia una nanny davvero speciale: Carole la suocera di William e mamma di Kate.

La duchessa, soffre ancora di fortissime nausee, e vomita ogni 10 secondi, spiffera Jessica. E' tranquilla solo quando ha la sua famiglia intorno. Ma William sara' felice di avere la suocera sempre fra i piedi?


3 - I BAMBINI DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT MANGIANO GRILLI FRITTI...

E! News - Dimenticate il caviale! Durante l'ultimo  viaggio di Angelina Jolie, suo marito Brad Pitt e i loro bambini in Cambogia, dove e' stato adottato Maddox, il figlio maschio di 9 anni, la super mamma Angelina, ha fatto assaggiare ai suoi figli grilli fritti.

Ora i bambini della coppia piu' fotografata del cinema americano, sono pazzi dei grilli fritti e li mangiano come fossero patatine! 


4 - GEORGE CLOONEY: UN PERFETTO GENTLEMAN...

Bild - Nel famoso ristorante di Berlino, Grill Royal, c'era un tavolo rumorosissimo. Tra i commensali l' attore George Clooney. Alcol, chiacchiere, risate fino a tarda notte... Ma George, da vero gentiluomo, quando ha pagato il conto, ha chiesto anche quello del vicino.

Il fortunato signore, ha scoperto solo all'uscita del ristorante, che il suo conto era stato pagato da Clooney, che voleva scusarsi del disturbo. E pensare che lo sprovveduto signore non lo aveva nemmeno riconosciuto. Povero George!


5 - BRITNEY SPEARS, TACCHI A SPILLO E MINIGONNA IN CHIESA!...

http://bit.ly/1260jfh
Just Jared -
Britney Spears sta cercando un nuovo boy? Pare proprio di si considerando come, ora che e' tornata single, ha optato per un look piu' sexy. 

Ma anche le star ogni tanto ‘toppano'. Per andare a messa Britney si e' vestita...come dire...da spogliarellista: minigonna nera aderentissima e tacchi alti. Per fortuna almeno il top era piu' castigato! Sara' andata in chiesa direttamente dal nightclub?
Le foto, nella gallery...


6 - I CAPEZZOLI E IL TANGA DI RIHANNA...

http://bit.ly/114dEp8
Egotastic! -
Rihanna ha indossato un vestito aderentissimo, super trasparente e senza reggiseno per una serata a Hollywood. Nelle foto RiRi appare completamente nuda: si vede perfino il suo tanga nero e il piercing al capezzolo!

La star esibizionista l'avra'  fatto apposta?
Le foto, nella gallery...


7 - ASHTON KUTCHER HA RISCHIATO DI MORIRE PER SEGUIRE LA DIETA ESTREMA DI STEVE JOBS...

http://usm.ag/YdXAeW
Us Magazine -
Per interpretare meglio il ruolo del grande Steve Jobs, Ashton Kutcher dice di aver fatto molta ricerca, di aver visto centinaia di registrazioni video del fondatore della Apple Inc. e di aver adottato perfino la sua dieta estrema.

Jobs era seguace della "fruitarian diet", che consiste nel mangiare solo frutta, semi e noci e niente prodotti animali,  carboidrati e  verdure.

Dopo mesi di questa ‘dieta', pochi giorni prima dell'inizio delle riprese del film, Ashton e' stato ricoverato in ospedale per un dolore all'addome. La causa del malessere era esclusivamente dovuta al tipo di alimentazione.

Ashton ammette di essersi spaventato moltissimo quando i dottori gli hanno annunciato che il livello di sofferenza del pancreas era allarmante (Jobs e' morto nell'ottobre 2011 a 56 anni per un tumore al pancreas!).


8 - JANET JACKSON MAMMA GRAZIE AD UNA GRAVIDANZA SURROGATA?...

Star Magazine Print Edition - Gira voce che Janet Jackson, 46 anni, e il suo fidanzato miliardario Wissam Al Mana vogliono avere un figlio al piu' presto. Un insider rivela che la coppia sta cercando una madre in affitto per avere il loro primo figlio. I due si sposeranno in Qatar questa primavera.


9 - VIDEO: BIMBO TATUATO A FORZA DALLA MADRE...

Gawker - Questo video ha causato molto scalpore da quando e' stato postato lo scorso weekend. Nelle immagini vediamo una madre che tiene fermo il suo piccolissimo bimbo mentre un tatuatore gli tatua ‘666' sul braccio. Purtroppo non si sa ancora molto sulla provenienza della clip.

Guarda il video orribile cliccando sul link:
http://gaw.kr/Wui8km


10 - CHRISTINA MILIAN SCAPEZZOLA A MIAMI...

http://bit.ly/Wui7gc
Drunken Stepfather -
Per la grande goia dei paparazzi avvoltoi, la cantante Christina Milian e' stata pizzicata sulla spiaggia a Miami con il costume da bagno non proprio in ordine.
Ecco le foto...

 

 

 

KATE MOSS PER LOVEKATE MOSS PER LOVEKATE MIDDLETON E MAMMA CAROLEANGELINA JOLIEBEN AFFLECK E GEORGE CLOONEYIL NEW LOOK DI BRITNEY SPEARSRIHANNA A HOLLYWOODRIHANNA A HOLLYWOODASHTON KUTCHERJANET JACKSON E WISSAM AL MANAVIDEO VIRALE TATUAGGIO BIMBOCHRISTINA MILIANCHRISTINA MILIAN

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…